Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi


    L'Academy of Interactive Arts and Sciences ha assegnato, come ogni anno i premi ai videogiochi. Call'of Duty e Prince of persia hannno vinto i premi maggiori; in particolare il secondo ha letteralemtne fatto il pieno, aggiudicandosi ben 8 riconoscimenti.
    Ecco la lista completa:.

    (Assoluto Gioco dell'anno)
    Call of Duty, published by Activision, developed by Infinity Ward

    (Gioco dell'anno per console)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Gioco dell'anno per pc)
    Call of Duty, published by Activision, developed by Infinity Ward

    (Grande innovazione nel gioco per pc)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Grande innovazione nel gioco per console)
    Eye Toy, published by SCEA, developed by SCEE

    (Premio per l'audio)
    Lord of the Rings: The Return of the King, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts, Redwood Shores

    (Premio per musica originale)
    Medal of Honor: Rising Sun, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts Los Angeles

    (Premio per il game design)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Premio per personaggio)
    Performance -- Female (femminile)
    Jada Pinkett-Smith (Niobe) -- Enter The Matrix, published by Atari, developed by Shiny
    Tara Strong (Rikku) -- Final Fantasy X-2, published by Square Enix, developed by Square Enix

    (Premio per personaggio)
    Performance -- Male (maschile)
    Elijah Wood -- Lord Of The Rings: The Return Of The King, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts Redwood Shores

    (Premio per direzione artistica)
    The Legend of Zelda: The Wind Waker, published by Nintendo, developed by Nintendo

    (Premio per gestione della visuale)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Premio per l'animazione)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Premio per il gameplay)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Premio per lo sviluppo di personaggi e storia)
    Star Wars: Knights of the Old Republic, published by LucasArts, developed by Bioware Corp.

    (Premio per la colonna sonora concessa)
    SSX 3, published by Electronic Arts, developed by EA Canada

    (Gioco dell'anno platform azione avventura per console)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Gioco simulazione sportiva dell'anno per console)
    Madden NFL 2004, published by Electronic Arts, developed by EA Tiburon

    (Gioco di azione sportiva dell'anno per console)
    SSX 3, published by Electronic Arts, developed by EA Canada

    (Gioco di lotta dell'anno per console)
    Soul Calibur 2, published by Namco, developed by Namco

    (Gioco d'azione in soggettiva dell'anno per console)
    Tom Clancy's Rainbow Six 3, published by Ubisoft, developed by Red Storm

    (Gioco per bambini dell'anno per console)
    Mario Party 5, published by Nintendo, developed by Nintendo

    (Gioco azione avventura dell' anno per console)
    Crimson Skies: High Road to Revenge, published by Microsoft, developed by FASA Studios

    (Gioco per la famiglia dell' anno per console)
    Eye Toy, published by SCEA and developed by SCEE
    The Sims: Bustin' Out, published by Electronic Arts, developed by EA Maxis

    (Gioco automobilistico dell' anno per console)
    Need for Speed Underground, published by Electronic Arts, developed by EA Canada

    (GDR dell' anno per console)
    Star Wars: Knights of the Old Republic, published by LucasArts, developed by Bioware Corp.

    (Gioco poratatile dell' anno)
    Final Fantasy Tactics Advance, published by Nintendo, developed by Square Enix

    (Gioco azione/avventura dell' anno per pc)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    (Gioco per la famiglia dell' anno per pc)
    Zoo Tycoon: Complete Collection, published by Microsoft, developed by Blue Fang

    (Gioco in soggettiva dell' anno per pc)
    Call of Duty, published by Activision, developed by Infinity Ward

    (Gioco di simulazione dell' anno per pc)
    The Sims: Superstar, published by Electronic Arts, developed by EA Maxis

    (Gioco scaricabile dell' anno per pc)
    Hamster Ball, published by Real.com, developed by Raptisoft

    (Gioco sportivo dell' anno per pc)
    Madden NFL 2004, published by Electronic Arts, developed by EA Tiburon

    (GDR dell' anno per pc)
    Star Wars: Knights of the Old Republic, published by LucasArts, developed by Bioware Corp.

    (Gioco di strategia dell' anno per pc)
    Command & Conquer: Generals, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts Los Angeles.

    (Gioco multiplayer mondiale dell' anno)
    Everquest: Lost Dungeons, published and developed by Sony Online Entertainment

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

  3. #3
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    cosa mi tocca vedere!!!

    miglire gestione della telecamera a prince of persia...

    senza parole
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Re: Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi

    sarrko


    (Gioco scaricabile dell' anno per pc)
    Hamster Ball, published by Real.com, developed by Raptisoft
    Personalmente su questo sono d'accordo, un rifacimento di Marble Madness davvero stupendo; scaricatevelo anche voi e provatelo, ne vale la pena.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Marble Madness che bei ricordi sigh

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Mignolo

    cosa mi tocca vedere!!!

    miglire gestione della telecamera a prince of persia...

    senza parole
    secondo me son messi a caxxo,
    mancano certi giocki "clamorosi"

  7. #7
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi

    sinceramente questi premi mi sembrano fatti con i piedi !

    (Assoluto Gioco dell'anno)
    Call of Duty, published by Activision, developed by Infinity Ward
    Call Of Duty sarà anche un bel gioco ma premiarlo come gioco assoluto dell'anno in cui sono usciti giochi del calibro di Metroid Prime, Viewtiful Joe, Zelda:tww, Star Wars: Kotor, F-Zero GX, Soul Calibur 2 e VF4:Evo mi sembra una cosa scandalosa.

    (Gioco dell'anno per console)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal
    Questa poi......... vabbè lasciamo stare che è meglio

    (Premio per personaggio)
    Performance -- Female (femminile)
    Jada Pinkett-Smith (Niobe) -- Enter The Matrix, published by Atari, developed by Shiny
    O MIO DIO !!!!!
    Queste cose ti fanno apprezzare anche lara croft .........

    (Premio per personaggio)
    Performance -- Male (maschile)
    Elijah Wood -- Lord Of The Rings: The Return Of The King, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts Redwood Shores
    questo poi mi sembra un insulto all'intelligenza media dei videogiocatori !

    (Gioco dell'anno platform azione avventura per console)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal
    mi sono perso qualcosa ? Pop un platform ?

    (Gioco simulazione sportiva dell'anno per console)
    Madden NFL 2004, published by Electronic Arts, developed by EA Tiburon
    agli americani il calcio proprio non va giù eh ?

    (Gioco automobilistico dell' anno per console)
    Need for Speed Underground, published by Electronic Arts, developed by EA Canada
    questi hanno fumato !

    (Gioco azione/avventura dell' anno per pc)
    Prince of Persia: The Sands of Time, published by Ubisoft, developed by Ubisoft Montreal

    ragazzi indecisi questi qui eh ? si può sapere cos'è Pop ?

    (Gioco di strategia dell' anno per pc)
    Command & Conquer: Generals, published by Electronic Arts, developed by Electronic Arts Los Angeles.
    ah questa poi !


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    A me non sembra che questi premi siano del tutto incongruenti; non è stata una grande annata, diciamocelo onestamente; titoli allo stesso livello di Metroid Prime o Halo o splinter Cell non se ne sono visti (a parte forse KotOR); quelli che sono usciti son bei giochi ma non capolavori che rimaranno nella storia dei vg come i due sopracitati. Per cui è normale che, mancando un titolo superiore ci sia stata discussione sull'assegnazine dei premi.

    Non mi scandalizzo per gli 8 premi vinti da PoP; non sarà un capolavoro ma non venitemi a dire che non è stato realizzato in maniera eccellente perché altrimenti non vi intendete di vg. Può piacere o non piacere, dipende dai gusti, ma è di sicuro un gran gioco sotto il profilo tecnico.

    Riguardo al miglior gioco di sport, cosa vi aspettavate? Che vincesse PES3? In America sanno appena appena che cos'é. E poi NFL è il titolo sportivo che ha venduto di più negli utlimi anni (quasi 5 milioni di copie solo negli USA) e non mi sembra uno scandalo il suo premio.

    Piuttosto sono rmasto deluso dalla scarsa considerazione data a KotOR, un titolo che secondo me avrebbe meritato ben altra considerazione e che non considero assolutamente inferiore a Call of Duty. Ecco, probabilmente KotOR avrebbe meritato il premio come miglior gioco in assoluto; ha ricevuto consensi entusiastici da critica e pubblico, è realizzato tecnicamente in maniera eccellente ed è sicuramente uno dei migliori RPG della storia. Forse è l'unico vero capolavoro uscito quest'anno .

    Se poi notate, le sh che l'hanno fatta da padrone sono state Electronica Arts e Ubisoft, quelle che guarda caso hanno dominato le classifiche di vendita negli ultimi due anni. E' normale, anche se non sempre giusto, che la forza economica di queste due potenze abbia influenzato le scelte dei giudici. E poi non dimenticate che l'AIAS è un'associazione americana e in America EA è letteralmente capace di influenzare il mercato dei videogiochi come nessun altra sh sa fare.

  9. #9
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    sarrko


    A me non sembra che questi premi siano del tutto incongruenti; non è stata una grande annata, diciamocelo onestamente; titoli allo stesso livello di Metroid Prime o Halo o splinter Cell non se ne sono visti (a parte forse KotOR); quelli che sono usciti son bei giochi ma non capolavori che rimaranno nella storia dei vg come i due sopracitati. Per cui è normale che, mancando un titolo superiore ci sia stata discussione sull'assegnazine dei premi.

    Non mi scandalizzo per gli 8 premi vinti da PoP; non sarà un capolavoro ma non venitemi a dire che non è stato realizzato in maniera eccellente perché altrimenti non vi intendete di vg. Può piacere o non piacere, dipende dai gusti, ma è di sicuro un gran gioco sotto il profilo tecnico.

    Riguardo al miglior gioco di sport, cosa vi aspettavate? Che vincesse PES3? In America sanno appena appena che cos'é. E poi NFL è il titolo sportivo che ha venduto di più negli utlimi anni (quasi 5 milioni di copie solo negli USA) e non mi sembra uno scandalo il suo premio.

    Piuttosto sono rmasto deluso dalla scarsa considerazione data a KotOR, un titolo che secondo me avrebbe meritato ben altra considerazione e che non considero assolutamente inferiore a Call of Duty. Ecco, probabilmente KotOR avrebbe meritato il premio come miglior gioco in assoluto; ha ricevuto consensi entusiastici da critica e pubblico, è realizzato tecnicamente in maniera eccellente ed è sicuramente uno dei migliori RPG della storia. Forse è l'unico vero capolavoro uscito quest'anno .

    Se poi notate, le sh che l'hanno fatta da padrone sono state Electronica Arts e Ubisoft, quelle che guarda caso hanno dominato le classifiche di vendita negli ultimi due anni. E' normale, anche se non sempre giusto, che la forza economica di queste due potenze abbia influenzato le scelte dei giudici. E poi non dimenticate che l'AIAS è un'associazione americana e in America EA è letteralmente capace di influenzare il mercato dei videogiochi come nessun altra sh sa fare.
    guarda secondo me, per dirla breve, i voti sono fortemente influenzati dal fatto che gli organizzatori sono americani ! a buon intenditor .........
    per quanto riguarda Pop io non parlo delle qualità grafiche o che sia stato realizzato male, solo che penso sia stato sopravvalutato. poi le incongruenze nei voti a Pop sono qualcosa di eccezionale.

    Inoltre finiamola col dire che non è stata una grande annata. cioè dai ora ti faccio un elenco dei titoloni usciti sulle tre console:

    - Viewtiful Joe
    - Metroid Prime
    - The Legend of Zelda: the Wind Waker
    - SSX 3
    - PES 3
    - KOTOR
    - Star Wars: Galaxies
    - Silent Hill 3
    - Rainbow Six 3
    - Final Fantasy Tactics Advance
    - Soul Calibur 2
    - Virtua Fighter 4: EVO
    - F-Zero GX
    - PGR2
    - Panzer Dragoon Orta
    e tanti altri che non ricordo !
    insomma non mi sembrano pochi !

    poi un ultima cosa ! per quanto riguarda il milgior gioco freeware scaricabile ci sarebbe anche un certo America's Army 2.0, strano che se ne siano dimenticati !

  10. #10
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    scandalose.. ma nn si vergognano.. miglior gioko ci corsa, nfsu.. quando sul mercato c'è un capolavoro come pgr2.. concordo solo sul miglior beat'em up dell'anno;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Basta, io emigro in Colombia.....

    Miglior gioco di guida Need for Speed Underground ?? .......

    Miglior strategico Command & Conquer Generals ??........


  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Beltazor

    Basta, io emigro in Colombia.....

    Miglior gioco di guida Need for Speed Underground ?? .......

    Miglior strategico Command & Conquer Generals ??........

    Vengo con te cioè dico ma siamo impazziti???!!!!ma chi l ha dati sti premi?Topolino e Minnie???mah

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Mignolo

    cosa mi tocca vedere!!!

    miglire gestione della telecamera a prince of persia...

    senza parole
    Mi trovi d'accordo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    alexdiro

    Inoltre finiamola col dire che non è stata una grande annata. cioè dai ora ti faccio un elenco dei titoloni usciti sulle tre console:

    - Viewtiful Joe
    - Metroid Prime
    - The Legend of Zelda: the Wind Waker
    - SSX 3
    - PES 3
    - KOTOR
    - Star Wars: Galaxies
    - Silent Hill 3
    - Rainbow Six 3
    - Final Fantasy Tactics Advance
    - Soul Calibur 2
    - Virtua Fighter 4: EVO
    - F-Zero GX
    - PGR2
    - Panzer Dragoon Orta
    e tanti altri che non ricordo !
    insomma non mi sembrano pochi !


    Non tieni conto del fatto che Metroid Prime, Panzer Dragoon orta son usciti in america nel 2002, non nel 2003. Degli altri solo KotOR è un capolavoro. PES3 merita un discorso a parte, come ho già detto, non viene preso inconsiderazione in Ameirca, non perché non sia un gran bel gioco, ma perché il calcio negli States è zero.
    Detto questo, ribadisco che i premi sono assegnati solo a titoli usciti nel 2003.
    Se aveste posto attenzione ai premi dell'anno scorso vi sareste ricordati che Metroid Prime vinse molti premi, assieme Eternal Drkness e Animal Crossing, decretando il trionfo di Nintendo. Splinter Cell fu nominato miglior gioco per console e madden NFL vinse come miglior titolo sportivo.

  15. #15
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Call of Duty e PoP fanno il pieno di premi

    alexdiro

    sinceramente questi premi mi sembrano fatti con i piedi !


    Call Of Duty sarà anche un bel gioco ma premiarlo come gioco assoluto dell'anno in cui sono usciti giochi del calibro di Metroid Prime, Viewtiful Joe, Zelda:tww, Star Wars: Kotor, F-Zero GX, Soul Calibur 2 e VF4:Evo mi sembra una cosa scandalosa.


    Questa poi......... vabbè lasciamo stare che è meglio


    O MIO DIO !!!!!
    Queste cose ti fanno apprezzare anche lara croft .........


    questo poi mi sembra un insulto all'intelligenza media dei videogiocatori !


    mi sono perso qualcosa ? Pop un platform ?


    agli americani il calcio proprio non va giù eh ?


    questi hanno fumato !


    ragazzi indecisi questi qui eh ? si può sapere cos'è Pop ?


    ah questa poi !

    [/i]
    Straquoto le tue critiche.
    Tristezza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •