Trucchi EXP Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trucchi EXP Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Trucchi EXP Gothic

    qualcuno mi sa dire il trucco per modificare le abilita in gothic? no perche io ho trovato solo quello di scrivere EXP = XXXX ma nn ho capito come si usa.....pls!

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Devi scrivere = edit abilities, e poi = attributes

    il num. corrisponde le abilita del PG ( es. 1= forza, 2= destrzza...)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    andrea-d

    Devi scrivere = edit abilities, e poi = attributes

    il num. corrisponde le abilita del PG ( es. 1= forza, 2= destrzza...)


    uhm....penso di aver capito guardando questo sito (www.cheatbible.com) e cel ho fatta....pero cacchio sto usando i trucchi solo in 1 altro salvataggio....in pratica conduco il gioco in 2 salvataggi 1 serio e l altro truccoso ed in quello cheattato sto cercando di farmi arruolare a campo nuovo ma nn ci riesco....ma devo perforza passare per l old camp e poi quello nuovo? e se volessi essere subito templare?

  4. #4
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Lorenzo

    uhm....penso di aver capito guardando questo sito (www.cheatbible.com) e cel ho fatta....pero cacchio sto usando i trucchi solo in 1 altro salvataggio....in pratica conduco il gioco in 2 salvataggi 1 serio e l altro truccoso ed in quello cheattato sto cercando di farmi arruolare a campo nuovo ma nn ci riesco....ma devo perforza passare per l old camp e poi quello nuovo? e se volessi essere subito templare?
    no, puoi scegliere il campo ke vuoi x' old è quello meglio fornito (cmq x trovare le missioni di accesso ai camp devi parare con tutti)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Guarda quando fai la prova di fiducia a campo vecchio tu vai a prendere la lista e portala ha lares il capo dei ladri a campo nuovo solo cosi potrai diventare uno di campo nuovo,beh ovviamente ci saranno altre cose da fare per essere ammesso ma questa e importante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •