[PS4/XBOX ONE/PC] Dark Souls III - Il Capolavoro di Miyazaki - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 128

Discussione: [PS4/XBOX ONE/PC] Dark Souls III - Il Capolavoro di Miyazaki

Cambio titolo
  1. #46
    E poi boh... L'avatar di Töxic
    Registrato il
    05-09
    Località
    Forli
    Messaggi
    591
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Quindi dici potenziare la claymore?
    Mi sa che sono io che non sono capace

    Inviato da Honor 7
    è un pò difficile capire bene i tempismi d'attacco perchè è un pelo lenta,però potenziata sono sicuro che macina bene e te la porti tranquillamente fino alla fine del game,a meno che ovviamente non trovi poi armi migliori....io penso userò la claymore nella prima run,ci sono ora mai troppo abbituato

  2. #47
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Töxic Visualizza Messaggio
    è un pò difficile capire bene i tempismi d'attacco perchè è un pelo lenta,però potenziata sono sicuro che macina bene e te la porti tranquillamente fino alla fine del game,a meno che ovviamente non trovi poi armi migliori....io penso userò la claymore nella prima run,ci sono ora mai troppo abbituato
    Consigli per il combattimento?
    I cavalieri mi stanno uccidendo di continuo. Non riesco a passarli. Sono tosti da morire e non capisco mai i loro attacchi. A volte attaccano una volta sola, a volte due , a volte addirittura tre. Poi con quello scudo enorme non rimangono mai scoperti. Ma come diavolo si fa?
    Ho spento perché i miei nervi stavano saltando.

    Inviato da Honor 7

  3. #48
    E poi boh... L'avatar di Töxic
    Registrato il
    05-09
    Località
    Forli
    Messaggi
    591
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Consigli per il combattimento?
    I cavalieri mi stanno uccidendo di continuo. Non riesco a passarli. Sono tosti da morire e non capisco mai i loro attacchi. A volte attaccano una volta sola, a volte due , a volte addirittura tre. Poi con quello scudo enorme non rimangono mai scoperti. Ma come diavolo si fa?
    Ho spento perché i miei nervi stavano saltando.

    Inviato da Honor 7
    Allora,per quel poco che l'ho provato quei cavalieri sono tosti però girandogli intorno con scudo alzato se si becca il tempismo giusto gli si può fare la presa alle spalle,mentre invece quando hanno lo scudo alzato se gli tiri un calcio gli spezzi la guardia potendogli poi subito dopo fare un repost.Io li ho uccisi cosi ma ad essere sinceri certe volte mi trovavo in difficoltà anche in questo modo...se non riesci cosi prova a combatterli con moolta calma,dosando bene la stamina tra attacchi è parate,con un arma pesante ricordo che gli rompi anche l'equilibrio.

  4. #49
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Io sto facendo la prima run da guerriero senza magia. La seconda mi butteró su qualche conf ibrida

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Io trovata la flamberga non riesco piu' a farne almeno,volevo buttarmi su uno spadone ma noto che oltre a pesare tonnellate e farmi andare in fat roll,ha solo 3 colpi di combo,non e' che se aumento la destrezza per usarla meglio mi riduce la stamina?anche perche sulle stat dovrebbe consumare anche meno della flamberga per attacco o me lo son segnato?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Ehm ritiro tutto...mi è crashato già 3 volte, mi manda in tilt il driver grafico. Sono questi i momenti in cui desidero una ps4 per nn avere problemi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Provate a mettere le luci a low...con me ha funzionato non mi crasha più

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    E poi boh... L'avatar di Töxic
    Registrato il
    05-09
    Località
    Forli
    Messaggi
    591
    Lunedi esce la patch che dovrebbe fixare i vari problemi,solo che leggendo i changelog vedo fix su bug di armi pvp/pve e un fix di bug generali non molto chiaro....boh speriamo.

  9. #54
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Töxic Visualizza Messaggio
    Lunedi esce la patch che dovrebbe fixare i vari problemi,solo che leggendo i changelog vedo fix su bug di armi pvp/pve e un fix di bug generali non molto chiaro....boh speriamo.
    Nono la patch è solo di bilanciamento, non ha a che fare con i vari problemi tecnici, per quella probabilmente ci vorrà come minimo un mese.

  10. #55
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Ma per fare un cavaliere decente cosa è meglio equipaggiare?
    Ho trovato due armi apparentemente buone ma non saprei quale è meglio.
    Ho la claymore +1 che è lenta da morire e mi lascia spesso scoperto e la spada di Astora, più debole ma molto più veloce. Ho visto che potenziando quest'ultima diventa anche più potente della claymore ma non ho abbastanza fede per ottenere i bonus.
    Che mi consigliate?


    Inviato da Honor 7
    Come detto nella recensione, forse unico "spoiler", la spada di Astora GREZZA è davvero OP. Veloce, leggera e tanto cattiva. Io con il cavaliere nella prima run ci sono diventato tutt'uno fino alla fine e da +7 in su è diventata spaventosa.

  11. #56
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione Töxic Visualizza Messaggio
    Io sono delusissimo per ora,con il mio sistema ci ho fatto girare al massimo qualunque gioco fino ad oggi,questo è talmente ottimizzato male che ad ogni configurazione va a 15-20 fps,crash,controller ps4 che non viene riconosciuto ecc ecc....è un gran bel gioco un capolavoro e lo attendevo maniacalmente ma se non risolvono tutti sti problemi mi rimane impossibile giocarlo e sinceramente mi fa storcere il naso vedere una grafica(molto bella e artistica) ma per nulla alla pari con certi giochi come the witcher 3 su cui faccio 60 fps maxato....questo davvero mi fa rodere.....
    Mi dispiace sempre leggere queste cose, come quelle scritte da @Extasia. Vi assicuro che ho dato il massimo per questa recensione, ma non ho avuto il tempo per fare test su oltre tre macchine e nel peggiore dei casi si trattava di una 970m. Scheda che comunque andava 50fps con ogni dettaglio al massimo e a 60 se scalata su qualche voce nelle ombre e nelle luci!

    Purtroppo convengo con voi che i requisiti minimi segnalati non sono affatto sufficienti per il gioco, al momento.

  12. #57
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    Come detto nella recensione, forse unico "spoiler", la spada di Astora GREZZA è davvero OP. Veloce, leggera e tanto cattiva. Io con il cavaliere nella prima run ci sono diventato tutt'uno fino alla fine e da +7 in su è diventata spaventosa.
    Infatti sto tenendo quella. Mi trovo troppo bene. È parecchio veloce e fa abbastanza danni da essere pericolosa. Non serve molta tecnica per usarla perché basta preparare l'attacco in anticipo che previene il danno nemico e gli rompe la combo. Oggi la potenzio un bel po' e cerco di aumentare la fede per prendere i bonus.
    Che scudo consigli?
    E poi toglimi una curiosità per favore: perché il miglioramento "grezza" è meglio del "raffinata" ?

    Inviato da Honor 7

  13. #58
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Infatti sto tenendo quella. Mi trovo troppo bene. È parecchio veloce e fa abbastanza danni da essere pericolosa. Non serve molta tecnica per usarla perché basta preparare l'attacco in anticipo che previene il danno nemico e gli rompe la combo. Oggi la potenzio un bel po' e cerco di aumentare la fede per prendere i bonus.
    Che scudo consigli?
    E poi toglimi una curiosità per favore: perché il miglioramento "grezza" è meglio del "raffinata" ?

    Inviato da Honor 7
    Felice di essere stato d'aiuto: ho suggerito allo stesso modo a tutti i miei amici
    La gemma grezza rimuove i bonus ma aumenta drasticamente il danno fisico, quella raffinata mantiene il danno fisico di base uguale ma potenzia/bilancia i bonus abilità: dipende quindi dai bonus e dalle armi, ovviamente, quale tra le due sia la scelta migliore!
    Ultima modifica di Revop; 18-04-2016 alle 17:54:02

  14. #59
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    Felice di essere stato d'aiuto: ho suggerito allo stesso modo a tutti i miei amici
    La gemma grezza rimuove i bonus ma aumenta drasticamente il danno fisico, quella raffinata mantiene il danno fisico di base uguale ma potenzia/bilancia i bonus abilità: dipende quindi dai bonus e dalle armi, ovviamente, quale tra le due sia la scelta migliore!
    Per la spada di Astora quale consigli delle due? Si possono applicare più potenziamenti?

    Inviato da Honor 7

  15. #60
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Per la spada di Astora quale consigli delle due? Si possono applicare più potenziamenti?

    Inviato da Honor 7
    Io consiglio Grezza sinceramente. E molti mi hanno detto che è stato un valido consiglio, quindi penso sia stata la scelta giusta! Per il discorso dell'infusione, puoi utilizzare un'altra gemma in qualsiasi momento, ma riporterai l'arma a +0: l'effetto non si "adda" come succedeva in bloodborne, per capirci.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •