• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come faccio a configurare un client di posta?

Cambio titolo
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Callisto [Jupiter]

Come faccio a configurare un client di posta?

Ho un account su Hotmail ([email protected]), e come client di posta utilizzo ThunderBird , e volevo sapere il modo per configuare il mio client di posta.
    Io che ho l'Alice nel riquadro Incoming, Outcoming server devo mettere mail.tin.it e box.tin.it , oppure devo inserire i server della Hotmail?
    Inoltre mi chiede sempre la password, la prima la inserisco, ma poco dopo spunta un'altra finestra rompiballe e mi chede di nuovo la password (questa volte per il server di uscita), inserisco la password precedente e...neinte, mi sbatte fuori dicendomi che la password non valida.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    06-03
    Localit
    Callisto [Jupiter]
    up
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    06-03
    Localit
    Callisto [Jupiter]
    riformulando (e accorciando) la domanda:

Cosa metto nei riquadri Server Outcoming e Server Incoming? intendo quali sono i server di Hotmail?

Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Io ho circa lo stesso problema...8(
    Ho anchio alice ma so il nome dei server in e out ma mi dice sempre che la password errata...8( che faccio?
    io Uso Outlook 6, winXp.

P.S.: il nome dei server in e out te li invia con una e-mail basta andare sul sito www.lacasadialice.it e poi sulla posta.
    Mu Fight

PG: JackOne

Quant' BEAUTIFUL

janky
    Ospite

Re: Come faccio a configurare un client di posta?

Xegros

Ho un account su Hotmail ([email protected]), e come client di posta utilizzo ThunderBird , e volevo sapere il modo per configuare il mio client di posta.
    Io che ho l'Alice nel riquadro Incoming, Outcoming server devo mettere mail.tin.it e box.tin.it , oppure devo inserire i server della Hotmail?
    Inoltre mi chiede sempre la password, la prima la inserisco, ma poco dopo spunta un'altra finestra rompiballe e mi chede di nuovo la password (questa volte per il server di uscita), inserisco la password precedente e...neinte, mi sbatte fuori dicendomi che la password non valida.
    hotmail essendo della microsoft................................................. ..................
    non permette di usare gestori di posta all'infuori di quelli sviluppati da microsoft poich non ha il pop3 e l'smtp.

scarica hotmail popper e hai risolto

Registrato il
    10-02

Re: Re: Come faccio a configurare un client di posta?

janky

hotmail essendo della microsoft................................................. ..................
    non permette di usare gestori di posta all'infuori di quelli sviluppati da microsoft poich non ha il pop3 e l'smtp.

scarica hotmail popper e hai risolto
    Ma se quando avevo libero funzionava...
    Mu Fight

Quant' BEAUTIFUL

janky
    Ospite

Re: Re: Re: Come faccio a configurare un client di posta?

SonyX

Ma se quando avevo libero funzionava...
    che c'entra libero??

io stavo parlando di hotmail

Registrato il
    10-02
    Io prima di passare ad Alice avevo libero e la posta con Outlook funzionava, ma adesso non solo la posta di libero non mi funzia (poi ho scoperto che questo era normale) anche quella di alice non mi funziona, e giuro che ho seguito tutte le istruzioni che mi hanno mandato con una e-mail, impostando il pop3, ecc..
    Mu Fight

Quant' BEAUTIFUL

Registrato il
    06-03
    Localit
    Callisto [Jupiter]
    Grazie per la dritta.

janky
    Ospite
    prego