Come faccio a configurare un client di posta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come faccio a configurare un client di posta?

Cambio titolo
  1. #1
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416

    Come faccio a configurare un client di posta?

    Ho un account su Hotmail ([email protected]), e come client di posta utilizzo ThunderBird , e volevo sapere il modo per configuare il mio client di posta.
    Io che ho l'Alice nel riquadro Incoming, Outcoming server devo mettere mail.tin.it e box.tin.it , oppure devo inserire i server della Hotmail?
    Inoltre mi chiede sempre la password, la prima la inserisco, ma poco dopo spunta un'altra finestra rompiballe e mi chede di nuovo la password (questa volte per il server di uscita), inserisco la password precedente e...neinte, mi sbatte fuori dicendomi che la password non è valida.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    up
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    riformulando (e accorciando) la domanda:

    Cosa metto nei riquadri Server Outcoming e Server Incoming? intendo quali sono i server di Hotmail?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Io ho circa lo stesso problema...8(
    Ho anchio alice ma so il nome dei server in e out ma mi dice sempre che la password è errata...8( che faccio?
    io Uso Outlook 6, winXp.

    P.S.: il nome dei server in e out te li invia con una e-mail basta andare sul sito www.lacasadialice.it e poi sulla posta.
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  5. #5
    janky
    Ospite

    Re: Come faccio a configurare un client di posta?

    Xegros

    Ho un account su Hotmail ([email protected]), e come client di posta utilizzo ThunderBird , e volevo sapere il modo per configuare il mio client di posta.
    Io che ho l'Alice nel riquadro Incoming, Outcoming server devo mettere mail.tin.it e box.tin.it , oppure devo inserire i server della Hotmail?
    Inoltre mi chiede sempre la password, la prima la inserisco, ma poco dopo spunta un'altra finestra rompiballe e mi chede di nuovo la password (questa volte per il server di uscita), inserisco la password precedente e...neinte, mi sbatte fuori dicendomi che la password non è valida.
    hotmail essendo della microsoft................................................. ..................
    non permette di usare gestori di posta all'infuori di quelli sviluppati da microsoft poichè non ha il pop3 e l'smtp.


    scarica hotmail popper e hai risolto

  6. #6
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287

    Re: Re: Come faccio a configurare un client di posta?

    janky

    hotmail essendo della microsoft................................................. ..................
    non permette di usare gestori di posta all'infuori di quelli sviluppati da microsoft poichè non ha il pop3 e l'smtp.


    scarica hotmail popper e hai risolto
    Ma se quando avevo libero funzionava...
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  7. #7
    janky
    Ospite

    Re: Re: Re: Come faccio a configurare un client di posta?

    SonyX

    Ma se quando avevo libero funzionava...
    che c'entra libero??

    io stavo parlando di hotmail

  8. #8
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Io prima di passare ad Alice avevo libero e la posta con Outlook funzionava, ma adesso non solo la posta di libero non mi funzia (poi ho scoperto che questo era normale) anche quella di alice non mi funziona, e giuro che ho seguito tutte le istruzioni che mi hanno mandato con una e-mail, impostando il pop3, ecc..
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  9. #9
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Grazie per la dritta.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    janky
    Ospite
    prego

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •