Rogue One - A Star Wars story | Nelle Sale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ROGUE ONE

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    5 20,83%
  • Bello, lo consiglio!

    6 25,00%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    10 41,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 12,50%
Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: Rogue One - A Star Wars story | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #61
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    Si sa per caso se a calzare la maschera di Darth Fener (per me sarà sempre Fener) sarà proprio Christensen o un tizio a caso? Siccome parliamo della Disney/Pixar/Marvel/Lucasarts io ipotizzo la prima, chiaramente, ma chiedo per conferma o smentita
    Non avrebbe senso metterci Christensen. Il doppiatore è sempre James Earl Jones, tanto vale prendere un nuovo muscoloso random da metter sotto alla maschera

  2. #62
    SamFisher-92
    Ospite
    È confermato che ci sarà Fener?

  3. #63
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Cosa che si sapeva da tempo che non sarebbe stata.

    Poi vabbè,puoi sempre mandare il tuo curriculum alla Disney.
    Si vede che te invece sai poco o nulla dell'EU da non accorgerti che tutta la trama del post precedente non è certo roba di tasca mia.
    Oppure vuoi solo fare il troll.

    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Stai parlando di cose che non conosci.

    Anzi, che nessuno conosce, dal momento che di quella ragazza si sa a malapena il nome. Se poi il problema è il sesso, beh... è un problema tuo, non dello script
    Ma infatti ho detto che hype non è salito, non che sarà un film di merda.
    E sì, mi piange il cuore che non ci sia Kyle... già vedevo Gerard Butler vestirne i panni divinamente.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho detto che hype non è salito, non che sarà un film di merda.
    E sì, mi piange il cuore che non ci sia Kyle... già vedevo Gerard Butler vestirne i panni divinamente.
    Butler, al massimo, lo metterei a recitare il monolito in un remake di 2001.

    I personaggi del vecchio EU non ci saranno, né qui né negli episodi 8 e 9, mettetevi l'anima in pace Al massimo, dei riadattamenti, tipo il tizio in bianco, che sembra una riedizione di Thrawn.

    PS: foto del packaging degli oggetti dedicati a R1. Non interessa a nessuno, ovviamente, ma l'immagine potrebbe valere un poster per le vostre camerette:

    Spoiler:

  5. #65
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso metterci Christensen. Il doppiatore è sempre James Earl Jones, tanto vale prendere un nuovo muscoloso random da metter sotto alla maschera
    Più che altro Christensen riuscirebbe a fare cagare anche con la maschera

  6. #66
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    premesso che episodio 7 imho era niente altro che uno star wars IV restaurato, credo andrò a vedermi questo nuovo episodio, ho un paio di amici che come me sono abbastanza flashati

  7. #67
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    premesso che episodio 7 imho era niente altro che uno star wars IV restaurato, credo andrò a vedermi questo nuovo episodio, ho un paio di amici che come me sono abbastanza flashati
    Non è solo questo episodio VII. Ha comunque un grande cast e ha gettato delle ottime basi per episodio VIII

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che Kyle Katarn sarebbe stato perfetto lo sanno anche i bambini del Madagascar.
    Però non è che per questo automaticamente il personaggio di FJ diventa "merda". Contenete un po' l'haterismo verso la Disney pls, che già in Episodio VII avete toccato vette di nosense assurde.

    Ormai la Disney può fare qualunque cosa che troverete sempre il modo di dire "ecco!vedete?Disney merda, scelta pessima".


    Secondo me hanno semplicemente voluto evitare un protagonista futuro jedi (anche se agli eventi di R1 Katarn non fa ancora uso della Forza); visto che con alta probabilità non avrebbe poi avuto ruolo nella trilogia. Quindi sarebbe stato del potenziale sprecato.


    Che poi scusate. Lucas riempe la trilogia di scenette d'amore patetiche giusto per dare spazio a Padmè che è tipo uno dei "worst pg ever" e vi lamentate se una presunta "ribelle femminile" è protagonista?
    Cioè boh.

    Vogliono fare qualcosa di nuovo->non va bene.
    Assomiglia troppo a EP IV-> non va bene.


    Che diavolo volete insomma?
    Ultima modifica di dif; 9-04-2016 alle 10:26:20

  9. #69
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Non è solo questo episodio VII. Ha comunque un grande cast e ha gettato delle ottime basi per episodio VIII

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    sì grandi effetti speciali, validi i nuovi pg ma alla fine dopo 40 minuti avevo immaginato fosse la stessa trama di episodio IV
    a me non è dispiaciuto, ve lo confesso, però avrei apprezzato una storia nuova
    ok riprendere e creare un collegamento con il passato ma mi sapeva un pò di mod..

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Che Kyle Katarn sarebbe stato perfetto lo sanno anche i bambini del Madagascar.
    Però non è che per questo automaticamente il personaggio di FJ diventa "merda". Contenete un po' l'haterismo verso la Disney pls, che già in Episodio VII avete toccato vette di nosense assurde.

    Ormai la Disney può fare qualunque cosa che troverete sempre il modo di dire "ecco!vedete?Disney merda, scelta pessima".


    Secondo me hanno semplicemente voluto evitare un protagonista futuro jedi (anche se agli eventi di R1 Katarn non fa ancora uso della Forza); visto che con alta probabilità non avrebbe poi avuto ruolo nella trilogia. Quindi sarebbe stato del potenziale sprecato.


    Che poi scusate. Lucas riempe la trilogia di scenette d'amore patetiche giusto per dare spazio a Padmè che è tipo uno dei "worst pg ever" e vi lamentate se una presunta "ribelle femminile" è protagonista?
    Cioè boh.

    Vogliono fare qualcosa di nuovo->non va bene.
    Assomiglia troppo a EP IV-> non va bene.


    Che diavolo volete insomma?
    Che in R1 non ci sarebbero stati Jedi lo si sapeva da quando l'hanno annunciato. E' tipo il suo punto di forza e il motivo per cui hanno spinto sul contesto più militare. E' qui che sta la sua ipotetica originalità.

    Per la protagonista femminile, secondo me l'internette sta raggiungendo vette di patetismo raramente toccate in precedenza. Lasciando stare i deviati del complotto femminista against the world, a me pare abbastanza ridicolo che Rey sia vista come "Mary Sue" (con tutto che queste schematizzazioni maturate in ambito nerd andrebbero prese con le pinze), quando fa le stesse identiche cose che faceva Anakin nella trilogia prequel. Allora sono entrambi dei "Mary Sue".

    Non per buttarla a tutti i costi sul moralismo, ma mi pare evidente che ci siano due pesi e due misure.

    PS: per il momento, nel giro di 1 anno, abbiamo avuto due film di SW nettamente superiori agli ultimi rantoli di storytelling di George Lucas. Che lo si voglia o no, Ep.7 ha riportato la saga nella giusta direzione, e questo R1 sembra comunque piuttosto originale.
    Ultima modifica di _dunno_; 9-04-2016 alle 10:43:03

  11. #71
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Butler, al massimo, lo metterei a recitare il monolito in un remake di 2001.

    I personaggi del vecchio EU non ci saranno, né qui né negli episodi 8 e 9, mettetevi l'anima in pace Al massimo, dei riadattamenti, tipo il tizio in bianco, che sembra una riedizione di Thrawn.

    PS: foto del packaging degli oggetti dedicati a R1. Non interessa a nessuno, ovviamente, ma l'immagine potrebbe valere un poster per le vostre camerette:

    Spoiler:
    Non capisco cosa possa esserci in quella scatola...Lo sai?

    Inviato da Honor 7

  12. #72
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Più che altro Christensen riuscirebbe a fare cagare anche con la maschera
    Ahah sì probabile , il suo casting sarebbe più che altro l'ennesima trovata per far parlare del film, per questo ritengo probabile possano chiamarlo a interpretarlo... Poi da "fan" sapere che dietro c'è effettivamente il volto di anakin darebbe più pregnanza alla sua presenza sullo schermo (per la storia che c'è dietro, nel senso del suo paradossale "rispetto").

    Ecco, ahah, non chiamarlo sarebbe più un tagliare definitivamente i ponti con la seconda trilogia (a meno che non ripeschino Ewan Mcgregor in futuro per spin-off su obi-wan che passa due ore di film a meditare sulle pietre con luke 6enne che stacca le code alle lucertole)...
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa possa esserci in quella scatola...Lo sai?

    Inviato da Honor 7
    Niente, è solo il prototipo del packaging. I giocattolini dedicati Rogue One saranno venduti in scatole con quella particolare grafica, come quelli di Ep.7 avevano Kylo Ren in bella vista.

  14. #74
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Christensen e' rumoreggiato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  15. #75
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Si vede che te invece sai poco o nulla dell'EU da non accorgerti che tutta la trama del post precedente non è certo roba di tasca mia.
    Oppure vuoi solo fare il troll.
    Nulla no,poco forse.

    Ma ti prego,sti cazzi di Kyle Katarn,conosco il personaggio e in Rogue One è leggermente fuori contesto.

    Siete voi i troll che criticate a caso e volete cose che avete già vissuto in un videogioco.

    Già immagino i fan dell'EU che dicono "che cagata,la stessa storia e stessi personaggi dei videogiochi".

    Dai su,avete già detto abbastanza baggianate con Episodio VII per avere dei punti in comune con Episodio IV,arrivandolo addirittura a chiamare Remake.




    Ma infatti ho detto che hype non è salito, non che sarà un film di merda.
    E sì, mi piange il cuore che non ci sia Kyle... già vedevo Gerard Butler vestirne i panni divinamente.
    Gerard Butler per fare Kyle Katarn?

    Ma la vogliamo finire?

    Gerard Butler..gesù.


    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Christensen e' rumoreggiato
    Ma sti cazzi dato che non lo vedremo senza maschera e sarà comunque doppiato da James Earl Jones.

    Comunque in realtà non si sa ancora,si sa solo che si stava addestrando per un film di Star Wars,ma potrebbe essere sia R1 che VIII o entrambi.
    Ultima modifica di Cloudus91; 9-04-2016 alle 18:33:56

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •