[2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 99

Discussione: [2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    E' uscito final fantasy xv ed il topic è deserto; anni fa ci sarebbe stato il delirio delle riaperture per un titolo del genere, il forum è mezzo morto (per non dire morto e BASTA).
    Comunque il gioco è una cazzo di droga, sto ad una decina di ore e manco ho completato il secondo capitolo.

  2. #62
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Anche io ho pensato la stessa cosa, non so se è un buon segno che il topic sia così deserto
    Ps per chi ha il Pass stagionale: ma a voi cosa si è aggiunto col pass? Si parlava di episodi dedicati ai 3 compagni ma non ne vedo l'ombra

  3. #63
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Comunque davvero bello. Se penso che in 11 ore di esplorazione (con molta calma e facendo quest e caccie) sono ancora alla prima area del prologo (!!!) devo dire davvero molto bene peccato che i dungeons che ho trovato (catacombe e miniera) richiedano livelli troppo alti (45/50) e che la trincea necessiti di essere più avanti con la trama per procedere... comunque allego alcuni screen della regione del prologo.

    Spoiler:



  4. #64
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ragazzi vi odio, mi state facendo venire un hype tremendo. Siete ancora tutti all'inizio? Vorrei avere altre opinioni sulla seconda parte del gioco, che in più recensioni ho letto come deludente rispetto alla prima.

    Ancora niente info per un'eventuale versione pc? Se non fanno sapere niente entro pochi giorni io, nonostante non abbia avuto più console casalinghe dalla wii, rischio seriamente di prendermi ps4 più gioco

  5. #65
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi odio, mi state facendo venire un hype tremendo. Siete ancora tutti all'inizio? Vorrei avere altre opinioni sulla seconda parte del gioco, che in più recensioni ho letto come deludente rispetto alla prima.

    Ancora niente info per un'eventuale versione pc? Se non fanno sapere niente entro pochi giorni io, nonostante non abbia avuto più console casalinghe dalla wii, rischio seriamente di prendermi ps4 più gioco
    che ti importa se la seconda parte è lineare e ha fatto storcere il naso a molti? io queste emozioni sulla prima parte nn le provavo da decenni, e meritano anche se la seconda dovesse risultare una schifezza

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  6. #66
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Io sono a 30 ore al quinto capitolo.
    I capitoli durano uno sputo.
    Comunque la traduzione ed adattamento in italiano fanno assolutamente pietà.





  7. #67
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Io sono a 30 ore al quinto capitolo.
    I capitoli durano uno sputo.
    Comunque la traduzione ed adattamento in italiano fanno assolutamente pietà.
    Ma solo io ho il gioco settato in inglese per i nomi assurdi dati alle magie? Focara e focaga. Ma va a caga, davvero

    Comunque io sto al 3°, sto a 20 ore di gioco. Ho un cuofano ([kuòfənə], nap., ita. "moltissime") di missini secondarie da fare (quelle di Cid...ndò cazzo stanno quelle robe)
    Ultima modifica di Alfofer; 4-12-2016 alle 17:12:12

  8. #68
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    che ti importa se la seconda parte è lineare e ha fatto storcere il naso a molti? io queste emozioni sulla prima parte nn le provavo da decenni, e meritano anche se la seconda dovesse risultare una schifezza
    Mi importa, perché visto che devo spendere 300€ circa vorrei ne valesse davvero la pena
    Sennò aspetto la versione PC e via.

  9. #69
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Mi importa, perché visto che devo spendere 300€ circa vorrei ne valesse davvero la pena
    Sennò aspetto la versione PC e via.
    ma solo per ffxv comprare una console è uno spreco imho , capolavoro o non capolavoro a sto punto aspetta 2 anni e giocaci su pc

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  10. #70
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    ma solo per ffxv comprare una console è uno spreco imho , capolavoro o non capolavoro a sto punto aspetta 2 anni e giocaci su pc
    Vabbè un'altra manciata di capitoli da recuperare la troverei poi (jrpg buoni? ce ne sono?), MA il motivo che mi spingerebbe a prenderla definitivamente sarebbe FFXV quindi voglio saperlo.
    Comunque per ora leggo pareri troppo positivi, aspetto una settimanella almeno quando la maggior parte della gente l'avrà finito(sono rimasto troppo scottato da No Man's Sky per ricadere nella trappola dell'hype e dei commenti stra-positivi di chi ha giocato solo l'inizio)
    Ultima modifica di Jaeger; 4-12-2016 alle 20:38:19

  11. #71
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    [2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

    Io se devi trovare difetti per ora dico:
    Magie, se l'assimiliazione è interessante (imho concettualmente lo era pure in FF8) anche stavolta la pratica fa cilecca... solo 3 elementi (almeno fin ora) e mira manuale...
    Storia, perché lo dico in tutta onestà, se non avessi visto Kingslaive non starei capendo na mazza... e vedere per forza un film altrimenti ti perdi la parte fondamentale del gioco è... beh, un bell'handicap imho per chi era interessato al solo gioco.

    Ps: Kingslaive va guardato a prescindere comunque perché è davvero bello e pieno zeppo di chicche ed easter-eggs per gli amanti della serie (Ultros anyone?)

  12. #72
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho il gioco settato in inglese per i nomi assurdi dati alle magie? Focara e focaga. Ma va a caga, davvero

    Comunque io sto al 3°, sto a 20 ore di gioco. Ho un cuofano ([kuòfənə], nap., ita. "moltissime") di missini secondarie da fare (quelle di Cid...ndò cazzo stanno quelle robe)
    Io ho settato tutto in giapponese, dialoghi e testo. Ho tagliato la testa al toro. xD
    Veramente tremenda la traduzione in italiano, oserei dire quasi oscena.





  13. #73
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Fuocaga in effetti è pessima.
    Comunque ho raggiunto la zona della demo.......
    ......madonna che cambiamento!! A livello grafico è tutta n'altra cosa!!

  14. #74
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Magari fossero solo i nomi delle magie ad essere pessimi
    La traduzione italiana è completamente inventata, Dio Santissimo
    La storia (già di per se scritta male e incomprensibile) in italiano è ancora più merdosa. Travisa completamente il senso delle frasi e arriva addirittura a cambiare situazioni, inventandosele di sana pianta. Tipo (piccolo spoiler capitolo 8)
    Spoiler:
    Aranea che da una mano al party, ma nella traduzione italiana diventa un addestramento al party. Ma per piacere.





  15. #75
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Una info per favore: è presente il doppiaggio giapponese nel disco italiano?
    Vorrei giocarlo in giapponese con sottotitoli in inglese

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •