• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Retrogame Magazine - nuovo numero in edicola dal 28 aprile

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Sono andato in due edicole e continuo a trovare il numero di Super Mario 64! Ma non è tipo di almeno due numeri indietro quel giornale? Com'è possibile che nella stessa edicola in cui ho comprato gli ultimi 3 numeri, ORA arrivi di nuovo quello di 4 mesi fa? Che senso ha!?
    Non voglio spendere 18€ tra giornale e spedizione prendendolo dal sito, già è tanto 10€ di giornale, poi altri 8 di spedizione... un po' esagerato dai

Utente
    Registrato il
    03-15
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Sono andato in due edicole e continuo a trovare il numero di Super Mario 64! Ma non è tipo di almeno due numeri indietro quel giornale? Com'è possibile che nella stessa edicola in cui ho comprato gli ultimi 3 numeri, ORA arrivi di nuovo quello di 4 mesi fa? Che senso ha!?
    Non voglio spendere 18€ tra giornale e spedizione prendendolo dal sito, già è tanto 10€ di giornale, poi altri 8 di spedizione... un po' esagerato dai

è capitato anche a me mi sa che hanno messo in edicola delle rimanenze
    ma poi nella stessa è arrivato il nuovo numero giusto ieri...

Utente
    Registrato il
    06-17

Brividi di paura...

Citazione barago1976 Visualizza Messaggio
    Ecco la copertina
    Un bellissimo numero quest'ultimo, ma...Prima l'editoriale in cui Marco ricorda che retrograde magazine è la testata di retrogame più longeva d'Italia, poi in ultima pagina non è indicata come di consueto la data d'uscita del prossimo numero, infine più sotto è scomparso il "servizio abbonamenti" e rimane solo quello degli arretrati... Abbiamo in mano l'ULTIMO numero di RGM??? Diteci di NOOOOOO!!!

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione LinkDNA77 Visualizza Messaggio
    Un bellissimo numero quest'ultimo, ma...Prima l'editoriale in cui Marco ricorda che retrograde magazine è la testata di retrogame più longeva d'Italia, poi in ultima pagina non è indicata come di consueto la data d'uscita del prossimo numero, infine più sotto è scomparso il "servizio abbonamenti" e rimane solo quello degli arretrati... Abbiamo in mano l'ULTIMO numero di RGM??? Diteci di NOOOOOO!!!
    A quanto pare è proprio così, non ci sarà un altro nuovo numero di questa rivista. Un vero peccato! Il fatto che gli autori della stessa rivista, molto attivi su questo sito, non smentiscono è da interpretare come una tacita conferma di questi nostri dubbi.

Sent from my STF-L09 using Tapatalk

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    A quanto pare è proprio così, non ci sarà un altro nuovo numero di questa rivista. Un vero peccato! Il fatto che gli autori della stessa rivista, molto attivi su questo sito, non smentiscono è da interpretare come una tacita conferma di questi nostri dubbi.

Sent from my STF-L09 using Tapatalk
    motivi di vendite? Diciamo che 10€ non sono proprio pochini, ottima rivista però, senza dubbio.

Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Sarebbe davvero un peccato, mi piace un sacco... finora ho preso tutti i numeri, mi manca solo quest'ultimo con Resident Evil 2 in copertina. Nella mia edicola di fiducia arriva sempre un mesetto in ritardo.
    Molto retrogaming.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789