la quadrilogia di hannibal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: la quadrilogia di hannibal

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    la quadrilogia di hannibal

    bene ragazzi è giunto il momento di protestare e gridare ad alta voce un cofanetto dei quattro film(manhunter,il silenzio degli innocenti,hannibal,rad dragon)sul cannibale più amato dal pubblico e intanto dire la nostra su questa saga che io reputo(tranne hannibal perchè cambia tutto il finale del libro)bellissima...ragazzi facciamo sentire la voce ed intanto se sapete qualcosa sul nuovo film...bhe ditelo...

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: la quadrilogia di hannibal

    None

    se sapete qualcosa sul nuovo film...bhe ditelo...

    un nuovo film????
    I migliori restano comunque manhunter e il silenzio degli innocenti pur essendo due fuilm completamente differenti come stile, regia e tutto il resto




  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non uscirà mai un cofanetto, i diritti per la vendita home-video dei film sono in mano a diversi distributori. Come nightmare.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    None
    Ospite
    vi è piaciuto red dragon a me molto,oddio non è un capolavoro ma tantè

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    None

    vi è piaciuto red dragon a me molto,oddio non è un capolavoro ma tantè

    preferisco di gran lunga Frammenti di un omicidio




  6. #6
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    red dragon è molto bello

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    sono per hannibla,red dragon è troppo fine a se stesso,fatto perchè doveva essere fatto,hannibal pur essendo un seguito è ottimo

  8. #8
    None
    Ospite
    da block buster 4 nolleggi+3 euro e avrai il dvd di hannibal...

  9. #9
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    manhunter??
    Com'è ? Li ho visti tutti tranne questo!

  10. #10
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    manhunter??
    Com'è ? Li ho visti tutti tranne questo!(

  11. #11
    None
    Ospite
    Fry88

    manhunter??
    Com'è ? Li ho visti tutti tranne questo!(
    è un film di micheal mann,il primo su hannibal e il mondo che lo circonda,è interpretato da brian cox e william petersen(il gil grissom di csi per chi non lo sapesse)è un bel film nonostante non abbia avuto il successo che meritava,il film avrà adesso 30 anni ed è tratto dal primo libro della saga di hannibal: "drago rosso-li delitto della terza luna" l'unico assente è antony hopkins,infatti ad interpretare la parte di hannibal in manhunter è brian cox(che faceva il generale cattivo in x-men2)quella di will graham il ruolo è affidato a petersen,come avrai capito il film è quello che poi ispirerà "Red dragon" dove le parti di graham e hannibal sono di norton e hopkins rispettivamente,red dragon ne è in pratica il remake...

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Red dragon, ne ho ancora un buon ricordo. Nulla di che, pare un compitino ben svolto senza alcuna lode. Però si, mi è piaciuto e lo ritengo un buon film. Hannibal invece è proprio inguardabile, quasi pare avulso da una sag(r)a che si è mantenuta sempre su ottimi livelli. Del resto vista la regia non mi stupisce il risultato. Manhunter è proprio bello, probabilmente il migliore. Ma continuo a preferirgli il silenzio degli innocenti, al tempo innovativo e quasi rivoluzionario (come solo seven ha saputo fare in seguito).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    None
    Ospite
    Atlas

    Red dragon, ne ho ancora un buon ricordo. Nulla di che, pare un compitino ben svolto senza alcuna lode. Però si, mi è piaciuto e lo ritengo un buon film. Hannibal invece è proprio inguardabile, quasi pare avulso da una sag(r)a che si è mantenuta sempre su ottimi livelli. Del resto vista la regia non mi stupisce il risultato. Manhunter è proprio bello, probabilmente il migliore. Ma continuo a preferirgli il silenzio degli innocenti, al tempo innovativo e quasi rivoluzionario (come solo seven ha saputo fare in seguito).
    ti devo dar ragione,hannibal è prorpio il peggiore dei quattro,hannibal che viene raffigurato come un antieroe e poi,poi cambia il finale del libro(che è a mio dire una grandissima conclusione della saga)(per chi ha letto il libro,sà)il più brutto film di ridley scott..

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    ho visto e apprezzato solo Il Silenzio degli Innocenti

  15. #15
    LordPist
    Ospite
    li ho visti di recente, ora mi manca solo red dragon... bella serie se non fosse per il fatto che l'attrice cambia dal "silenzio" a "hannibal" e poi avete notato una cosa? l'attore che fa il tizio scarnificato quando fa vedere il momento in cui si è sfigurato da solo si vede che QUESTO attore è BUFFALO BILL del primo!! E' identico!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •