Accuse di xboxari a PSM - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Accuse di xboxari a PSM

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Asriel

    scusa, quoto, ma un piccolo appunto, quelli "superiori" sono i nintendisti...
    Io sono un cosidetto "Nintendista" e non mi sento superiore a nessuno

  2. #32
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    avete stufato con stè guerre da console, i voti di PSM sono giustissimi e la qualità dei titoli su PS2 è indiscutibile, dire che TS2 non è da 10... 9/9.5? Dire che Pes3 non è da 9.5? se 6 un x-boxaro, divertiti con fifa, che io mi divertò con quel gioco brutto che si chiama PES3

    Sempre a litigare: PSM dà male i voti, i gioki PS2 fanno pena e sono commerciali... crescete ragazzi, dai...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #33
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Potranno anche essere larghi di voto,ma i voti e i giochi che hai riportato sono tutti dei capolavori.

  4. #34
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Cloud Strife

    Potranno anche essere larghi di voto,ma i voti e i giochi che hai riportato sono tutti dei capolavori.
    Ma davvero Time Splitters è così bello?

    Mah...

    Io ci ho giocato... un gioco del genere neanche da lontano può essere considerato la "perfezione"...

  5. #35
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ma vabbe, se cerchi la "perfezione"...

    a proposito, ho trovato time splatter 2 a 7,50 € che faccio lo compro?

  6. #36
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    giobbe

    Troppo alti, fuori misura. I 10 su 10 non esistono, tantomeno per GTA:VC. Gran bel gioco, innovativo quanto vuoi, ma ha un rischio "noia" che non puoi non tenere in considerazione ed una realizzazione tecnica non proprio eccellente. E Soul Calibur? Mah... è un gran bel gioco, ma come perfezione, dai, non è credibile... ma meglio di Time Splitters che come perfezione è un qualcosa di semplicemente ridicolo, sinceramente, con il cuore in mano. Per il resto un pò fuori misura, probabilmente, ma i gusti son gusti ed il voto, di per se, e di quanto più inutile esista. Ma i 10, no, quelli non esistono, e sicuramente non per Time Splitters.

    Quanto alla solita cw che regolarmente si consuma su queste pagine, rinnovo ad un buon numero di utenti il mio invito: crescete, please. Sta storia dei "superiori" è roba da mocciosi.

    Quanto a te, Iama, ho perso le speranze, cumpà...
    Dai , VC non annoierebbe neanche uno che dorme !E infinito !
    Se si considera che un gioco per avere 10 dieve soddisfare tutto e tutti è logico che non esisterebbe !Con il 10 hanno premiato il miglior gioco mai uscito su Ps2 , non IL MIGLIOR GIOCO della vita !Capito il concetto ?

  7. #37
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Asriel

    ma vabbe, se cerchi la "perfezione"...

    a proposito, ho trovato time splatter 2 a 7,50 € che faccio lo compro?
    E sei ancora lì ???Corri è FANTASTICO !
    Il migliore nel suo genere su PS2 !

  8. #38
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Raging Bull

    PSM da 8,5 qualcunque gioco discreto che gli capiti fra le mani.Non posso fidarmi di quella rivista...
    Ma per dirlo bisogna provarli !E loro lo fanno prima di mettere un voto !
    C'è dire è esagerato perche sono tanti non è giusto !Se ce ne sono così tanti e veramente belli bisogna accettarlo !

  9. #39
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    l'unica cosa da rimproverare a psm e che ha messo 7.5 sia a Arc che a .hack... ma come si fa... meritavano almeno un 8.5-9 ...

  10. #40
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Asriel

    l'unica cosa da rimproverare a psm e che ha messo 7.5 sia a Arc che a .hack... ma come si fa... meritavano almeno un 8.5-9 ...



    Su .hack ancora non mi esprimo, ma per Arc 7.5 è anche troppo.

  11. #41
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ceck the sound

    Dai , VC non annoierebbe neanche uno che dorme !E infinito !
    Infatti a me piace molto. Ma temo che non sia la perfezione: tecnicamente parlando è penoso, il sistema di gestioni delle armi da fuoco è frustrante, e poi può essere di un tedio mortale... appunto perchè è infinito

    Se si considera che un gioco per avere 10 dieve soddisfare tutto e tutti è logico che non esisterebbe !
    Infatti... non esiste

    Con il 10 hanno premiato il miglior gioco mai uscito su Ps2 , non IL MIGLIOR GIOCO della vita !Capito il concetto ?
    Si, ma allora perchè mettere 9,5 a PES e 10 a Time Splitters 2: su, siamo onesti, TS2 è proprio un giochillo bruttarello... sarà, per il momento, l'unico FPS decente su PS2 (aspettando Killzone), ma a sto punto mettiamo un bel 10 a FIFA per Xbox ... e se l'ottica del voto è quello del "migliore gioco uscito su PS2", perdonami, se già di per se è abbastanza sciocco stilare liste con voti annessi, ma con queti presupposti diventa del tutto inutile, cumpà...

    Comunque non fossilizziamoci sui centesimi di voto: PSM è in linea di massima troppo larga di voti. E questo rientra nell'ottica "esagerata" della rivista, Ceck...in sintesi, il meccanismo del voto è generalente inaffidabile, ma per PSM li ritengo specificatamente inaffidabile.

  12. #42
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    E poi, scusate, i voti sono soli indicativi...così sembra che se un gioco prende 8,5 fa schifo ma se prende 9 è un capolavoro indiscusso...non bisogna prendere i voti delle riviste troppo sul serio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #43
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    flepa




    Su .hack ancora non mi esprimo, ma per Arc 7.5 è anche troppo.
    be dipende dai gusti, ma cmq tu in arc hai finito il primo capitolo? no perchè quello è la parte più pallosa del gioco...

  14. #44
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Asriel

    be dipende dai gusti, ma cmq tu in arc hai finito il primo capitolo? no perchè quello è la parte più pallosa del gioco...
    Sono alla fine del gioco, e ritengo che il voto giusto (per quanto un voto possa esserlo) sia 7, forse 7.5 per la buona conversione e localizzazione.

    Non può prendere voti più alti, ci sono gdr molto ma molto migliori.

  15. #45
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    VOi boxxari quanto capirete!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •