L'eta' nel videogioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: L'eta' nel videogioco

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    L'eta' nel videogioco

    I vg. Brutta razza. O caxxo, come fanno le persone a giocare anche dopo i 18 anni? cn frequenza. NN hanno nulla da fare? Posibile che la loro vita sia cosi' vuota e disorganizzata da trovare il tempo di videogiocare? Nn so. Io sono convinto che il vgiocatore abbia un limite di eta'. Ma nn per quello che puo voler significare, ma solo per propria vita. Nn credo che dopo questa eta' giochero' piu', Mi sentirei estremamente bambino!
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ehm... io ho 32 anni...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da gorman
    Ehm... io ho 32 anni...
    LOL

    Secondo me sei già un bambino se rinunci a una passione solo per non essere giudicato male dagl'altri.

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Sono totalmente disaccordo scusa come fai a dire che dopo i 18 anni non si dovrebbe + giocare?e poi i videogiochi non sono roba da bambini se uno a questa passione perchè dovrebbe smettere io giocherò ai videogames finchè vivrò e ne avrò voglia!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, secondo il tuo ragionamento una volta che uno inizia a lavorare dovrebbe rinunciare a tutti gli hobbies. Il tempo lo si trova, la sera o nel weekend, ad esempio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da gorman
    Ehm... io ho 32 anni...
    bè ma tu in qualche modo ci lavori con i videogiochi...

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    un uomo a sempre bisogno di credere qualcosa.....anke senza farsi troppe domande......
    Nessun problema cn gli altri, anzi, tutti le persone che conosco che abbiano o meno la mia eta' sono decise a prosegiure nella loro carriera videoludica. Io smettero' solo per un senso di responsabilita' nei confronti dei miei figli e delle persone che mi apprezzano. Salve sono Pino e mi presento per quel posto in fabbrica. Video giochi? Magari la vita fosse cosi!

    Ehm... io ho 32 anni...
    Compiuti se nn mi sbaglio da poco. E allora??

    Mah, secondo il tuo ragionamento una volta che uno inizia a lavorare dovrebbe rinunciare a tutti gli hobbies. Il tempo lo si trova, la sera o nel weekend, ad esempio.
    Scusa se uno gioca cosi' poco lo puo' chiamare hobby?? E cmq la sera spero di fare qualcosaltro +ttosto che vgiocare... e nel fine settimana (ahh l'italiano) credo che svolgero' diverse manzioni dal vgiocare. Tipo i conti di casa. Avete mai pensato come si sentiranno i vostri figli a vedervi giocare cn loro??
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Hai 15 anni e parli come mio padre che ne ha quasi 50.

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da FelS
    Nessun problema cn gli altri, anzi, tutti le persone che conosco che abbiano o meno la mia eta' sono decise a prosegiure nella loro carriera videoludica. Io smettero' solo per un senso di responsabilita' nei confronti dei miei figli e delle persone che mi apprezzano. Salve sono Pino e mi presento per quel posto in fabbrica. Video giochi? Magari la vita fosse cosi!



    Compiuti se nn mi sbaglio da poco. E allora??



    Scusa se uno gioca cosi' poco lo puo' chiamare hobby?? E cmq la sera spero di fare qualcosaltro +ttosto che vgiocare... e nel fine settimana (ahh l'italiano) credo che svolgero' diverse manzioni dal vgiocare. Tipo i conti di casa. Avete mai pensato come si sentiranno i vostri figli a vedervi giocare cn loro??

    Gli Hobby non sono quelle cose che si fanno nel tempo libero?e non abitualmente va beh
    Certo che sentendoti parlare così mi sembri mio nonno (senza offesa)per quanto riguarda il giocare con i figli ti posso assicurare che può far piacere pensa che fino a poco tempo fa io e mio padre giocavamo insieme(che sfidoni a Tekken3)certo non era un gran chè e non giocava sempre però facendo così mi faceva capire che apprezzava il mio "hobby" e poi scusa ormai viviamo in mezzo alla tecnologia uno è anche spinto dalla curiosità,sinceramente non vorrei ridurmi come quelle persone che tornano a casa alla sera dopo una giornata di lavoro e vegetano sul divano a guardare la televisione in cui trasmettono programmi stupidissimi e di basso livello preferirei passare il tempo con i miei figli e fare qualche partita insieme a loro.

  10. #10
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Gli Hobby non sono quelle cose che si fanno nel tempo libero?e non abitualmente va beh
    Certo che sentendoti parlare così mi sembri mio nonno (senza offesa)
    Quale offesa. Si sa che gli anziani sono molto saggi!

    sinceramente non vorrei ridurmi come quelle persone che tornano a casa alla sera dopo una giornata di lavoro e vegetano sul divano a guardare la televisione in cui trasmettono programmi stupidissimi e di basso livello preferirei passare il tempo con i miei figli e fare qualche partita insieme a loro.
    E scusa che faresti di diverso? Giocheresti a quella bella console che sara' la ps25 cn giochi di sicuramente tutto calibro. A scusa se voglio rinunciare!
    La rosa, per ricordare

  11. #11
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io ne ho 25 di anni e ti assicuro che non mi sento affatto bambino
    ho mille interessi diversi convivo con una donna e lavoro seriamente non credo che dovresti giudicare le persone a priori
    le tue parole nascondono una falsa demagogia e retorica
    se non ti offendi ti do un consiglio hai 15 anni cerca di vivere la tua eta' serenamente non stare sempre a pensare a cosa farai da grande e non prefissare la fine di un hobby o di un interesse
    secondo il tuo ragionamento acompiuti i 18 anni smetterai di giocare? come fai a dirlo

    un'ultima cosa : tu dici di non avere peli sulla lingua o sbaglio?
    beh cerca di usare la tua estrema trasparenza senza sputare sentenze sulle altre persone
    se un'uomo supera i 18 anni e mette su famiglia se gioca ai videogiochi pensi che sia un padre snaturato? pensi che non possa badare alla sua famiglia ?
    non giudicare mai la gente fidati ci possono essere padri che giocano ai videogames(magari coi figli anche) che sono molto piu' diligenti e affettuosi di quelli che sono come tu sei sicuro di diventare...e ovviamente viceversa

    ciao e grazie

  12. #12
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    E'una questione individuale.
    Se nel tempo libero preferisci impegnarti in altre cose non ti resta che dire addio ai VG.Ma è una questione di gusti,di impegni e di interesse non di età.

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  13. #13
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da supervegeta
    io ne ho 25 di anni e ti assicuro che non mi sento affatto bambino
    ho mille interessi diversi convivo con una donna e lavoro seriamente non credo che dovresti giudicare le persone a priori
    le tue parole nascondono una falsa demagogia e retorica
    se non ti offendi ti do un consiglio hai 15 anni cerca di vivere la tua eta' serenamente non stare sempre a pensare a cosa farai da grande e non prefissare la fine di un hobby o di un interesse
    secondo il tuo ragionamento acompiuti i 18 anni smetterai di giocare? come fai a dirlo

    un'ultima cosa : tu dici di non avere peli sulla lingua o sbaglio?
    beh cerca di usare la tua estrema trasparenza senza sputare sentenze sulle altre persone
    se un'uomo supera i 18 anni e mette su famiglia se gioca ai videogiochi pensi che sia un padre snaturato? pensi che non possa badare alla sua famiglia ?
    non giudicare mai la gente fidati ci possono essere padri che giocano ai videogames(magari coi figli anche) che sono molto piu' diligenti e affettuosi di quelli che sono come tu sei sicuro di diventare...e ovviamente viceversa

    ciao e grazie
    Quoto tutto anche io ho 25 anni e per me i vg sono come una partita di calcetto o come una birra la sera con gli amici......ah credo che i miei figli (se un giorno ne avro')saranno felici di avere un padre che trascorrera' del tempo giocando a qualche vg insieme a loro , le nostre passioni la nostra anima Fels non hanno scadenze ...la vita e' gioco ,e ne' tu ne' nessun altro ha il diritto di decidere quando arriva il game over

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Caro Fels io ho 24 anni,vivo insieme al mio ragazzo,quindi devo pensare alla casa e ai conti come dici te,ho un lavoro part time che mi occupa tutta la mattina,sto finendo l'Universita',ma non rinuncero' mai a giocare,perche' non e' solo un hobby,ma un qualcosa che mi rilassa e che mi gratifica;ci sono persone che preferiscono passare del tempo davanti alla TV,altri magari con i modellini,io con la mia play2.Ogni qualvolta ho un minuto libero,mi dedico al gioco,spesso la sera e durante i week end,come diceva qualcuno prima di me,e sinceramente non condivido il discorso"spero di fare qualcosa di meglio"che significa????Ognuno fa quello che trova piacevole fare,in modo assolutamente soggettivo e personale,senza badare ai giudizi inutili delle altre persone......a te piace andare in discoteca il sabato sera?Beh a me fa schifo,ma non per questo giudico chi ama questo modo di passare il tempo.
    Concludo dicendo che non ho intenzione di smettere di divertirmi con i VG, ne ora ne quando saro' piu' grande......trovo controproducente lasciare perdere qualcosa che ci piace per la paura di essere soppesati da persone che non condividono il nostro stesso modo di pensare,dopotutto chi se ne frega.......giusto?

  15. #15
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Rika78
    Caro Fels io ho 24 anni,vivo insieme al mio ragazzo,quindi devo pensare alla casa e ai conti come dici te,ho un lavoro part time che mi occupa tutta la mattina,sto finendo l'Universita',ma non rinuncero' mai a giocare,perche' non e' solo un hobby,ma un qualcosa che mi rilassa e che mi gratifica;ci sono persone che preferiscono passare del tempo davanti alla TV,altri magari con i modellini,io con la mia play2.Ogni qualvolta ho un minuto libero,mi dedico al gioco,spesso la sera e durante i week end,come diceva qualcuno prima di me,e sinceramente non condivido il discorso"spero di fare qualcosa di meglio"che significa????Ognuno fa quello che trova piacevole fare,in modo assolutamente soggettivo e personale,senza badare ai giudizi inutili delle altre persone......a te piace andare in discoteca il sabato sera?Beh a me fa schifo,ma non per questo giudico chi ama questo modo di passare il tempo.
    Concludo dicendo che non ho intenzione di smettere di divertirmi con i VG, ne ora ne quando saro' piu' grande......trovo controproducente lasciare perdere qualcosa che ci piace per la paura di essere soppesati da persone che non condividono il nostro stesso modo di pensare,dopotutto chi se ne frega.......giusto?
    giusto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •