• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Halo gratis in Germania

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste

Ok! Halo gratis in Germania

Aspettando di vedere un'auto di piccola cilindrata in omaggio con questa console, riportiamo l'ultimo aggiornamento dalle offerte natalizie Xbox. In Germania ( terra di TRD ) Microsoft ha iniziato a inserire nel bundle natalizio (lo stesso pubblicizzato attualmente sulle nostre TV) anche il best seller Halo, offerto gratuitamente all'acquisto della console insieme a Jet Set Radio Future e SegaGT 2002. L'offerta Ŕ attualmente limitata al solo mercato tedesco ma non possiamo escludere che in futuro lo sparatutto Bungie compaia nella scatola Xbox, come ulteriore incentivo all'acquisto.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Re: Halo gratis in Germania

Inviato da Tsuby2002
    Aspettando di vedere un'auto di piccola cilindrata in omaggio con questa console, riportiamo l'ultimo aggiornamento dalle offerte natalizie Xbox. In Germania ( terra di TRD ) Microsoft ha iniziato a inserire nel bundle natalizio (lo stesso pubblicizzato attualmente sulle nostre TV) anche il best seller Halo, offerto gratuitamente all'acquisto della console insieme a Jet Set Radio Future e SegaGT 2002. L'offerta Ŕ attualmente limitata al solo mercato tedesco ma non possiamo escludere che in futuro lo sparatutto Bungie compaia nella scatola Xbox, come ulteriore incentivo all'acquisto.

La terr' miiii .... UHAHUAHUUHAHUAHUHAU !! DAI CHE LO FAMO GAMESRADARLAND .. DIVENTO FUEHRER!!

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Tsuby, puoi per cortesia evitare di fare copia e incolla delle informazioni che trovi in rete? Ti costa poi molto riscriverle con parole tue? Dai...

Registrato il
    11-02
    Inviato da gorman
    Tsuby, puoi per cortesia evitare di fare copia e incolla delle informazioni che trovi in rete? Ti costa poi molto riscriverle con parole tue? Dai...
    Non credo che nessun altro sito mi conosca .. Che sia diventato famoso ?

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Hai ragione Gorman , scusa ...

va bene se cito in spoiler la fonte ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Non credo che nessun altro sito mi conosca .. Che sia diventato famoso ?
    Terra di TRD l'ho aggiunto io , che credevi ???

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Inviato da Tsuby2002
    Hai ragione Gorman , scusa ...

va bene se cito in spoiler la fonte ???
    No, non va bene, devi riscrivere le news con parole tua.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    ok .

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catanzaro Lido
    Come sono fortunati i videogiocatori esteri!

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cosenza
    ke tristezza!

Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    certo ke sti tedeschi anno un cu*o sfondato!!!
    Ŕ possibile che in Italia non vengano commercializzati bundle del genere!!!ke tristezza

PS: Neo che fine ha fatto il tuo spettacolare avatar??francamente mi piaceva + l'altro(quello cn Neo from Matrix )

Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    torino
    in italia si trova il bundle + halo a 270eu non ci vedo poi cosi tanta differenza
    icq N. 197283910

gamertag LIVE: italupin3

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da DarkLord
    Ŕ possibile che in Italia non vengano commercializzati bundle del genere!!!ke tristezza

PS: Neo che fine ha fatto il tuo spettacolare avatar??francamente mi piaceva + l'altro(quello cn Neo from Matrix )
    OT: Neo, anche a me piaceva di pi¨ l'altro avatar...

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    E dai ragazzi, l'avatar deve piacere a me
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    11-02
    Inviato da DarkLord

si .. anno domini ..