[1]HTC Vive - Topic ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 198

Discussione: [1]HTC Vive - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    Citazione jared1976 Visualizza Messaggio
    La griglia si può modificare come forma, ce ne sono si 4 tipi diversi se non sbaglio. Una griglia più fitta, una con maglie più larghe, l'altra con dei quadrati e l'ultima con la delimitazione dell'area di gioco solo sul pavimento.
    Si può mettere sempre visibile o soltanto a vista quando ci si avvicina ai bordi. Oltretutto puoi cambiare colore e trasparenza.
    Ma dove devo andare per modificare le opzioni? L'avevo visto da qualche parte ma non lo trovo più

  2. #17
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    nelle opzioni ho provato a disattivare le light room , ma una volta spenta la vr mi disattivano solo i controller, le light room rimangono accese , non so se sono funzionanti ma sono accese , non so' a voi,
    intel core i7 5820 k 6core-mo/bo :msi mb x99 /ram 16gb ddr4-scheda video : zotac geforce gtx 980 ti extreme

  3. #18
    Utente L'avatar di jared1976
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    166
    Citazione ghedda Visualizza Messaggio
    nelle opzioni ho provato a disattivare le light room , ma una volta spenta la vr mi disattivano solo i controller, le light room rimangono accese , non so se sono funzionanti ma sono accese , non so' a voi,
    Non so cosa dirti perché io quando non lo uso stacco la corrente.

    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    Ma dove devo andare per modificare le opzioni? L'avevo visto da qualche parte ma non lo trovo più
    Quando hai la schermata di Steam davanti guarda in basso, c'è una barra grigia, sulla destra ci sono tre opzioni tra cui i settings.
    Ultima modifica di jared1976; 1-05-2016 alle 20:14:26

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    E' un impressione o con le utlime beta Steam/Steam VR hanno migliorato un po' la visibilità? Ora mi sembra tutto meglio visibile, come se avessero sfumato un po' le cose, soprattutto il testo ma anche le icone mi sembrano leggermente migliori. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    53
    Riassunto di quello che mi è successo con il centro assistenza htc:
    1 contatto tramite assistenza online htc e spiego che voglio rendere l'oggetto
    2 mi ricontattano via telefono e mi dicono che non è un problema e che perderò solo le spese di spedizione, mi chiedono di inviargli il seriale via mail
    3 invio il seriale all'attenzione del tecnico con cui ho parlato
    4 mi arriva una mail di conferma di un suo collega che mi dice avrebbe innoltrato la mail a chi di dovere
    5 non sò perchè mi arriva un rimborso di htc di 28 euro
    6 passano i giorni ma nessuno mi fa sapere nulla
    7 decido di ricontattare io htc con l'assistenza online
    8 tra una cosa e l'altra è passato troppo tempo e non rimborsano più

    Poi si lamentano se falliscono, per quello che mi riguarda la vr non poteva iniziare nel modo peggiore e dalla calma piatta che si vede sui forum che trattano di vr mi sa che durerà poco questa moda.
    Per ora sono solo dei dev kit costosissimi e che di pronto per il pubblico hanno solo il tracciamento, per lo meno il dk1 e il dk2 costavano molto meno

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    I 28 euro sono il rimborso parziale per la spedizione che doveva essere espressa ma tale non è stata. Per il resto non è una bella situazione, il diritto di recesso è un tuo diritto. Continua ad insistere, non possono fare finta di niente, tu hai chiesto recesso nei termini di legge.

  7. #22
    Utente L'avatar di jared1976
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    166
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Riassunto di quello che mi è successo con il centro assistenza htc:
    1 contatto tramite assistenza online htc e spiego che voglio rendere l'oggetto
    2 mi ricontattano via telefono e mi dicono che non è un problema e che perderò solo le spese di spedizione, mi chiedono di inviargli il seriale via mail
    3 invio il seriale all'attenzione del tecnico con cui ho parlato
    4 mi arriva una mail di conferma di un suo collega che mi dice avrebbe innoltrato la mail a chi di dovere
    5 non sò perchè mi arriva un rimborso di htc di 28 euro
    6 passano i giorni ma nessuno mi fa sapere nulla
    7 decido di ricontattare io htc con l'assistenza online
    8 tra una cosa e l'altra è passato troppo tempo e non rimborsano più

    Poi si lamentano se falliscono, per quello che mi riguarda la vr non poteva iniziare nel modo peggiore e dalla calma piatta che si vede sui forum che trattano di vr mi sa che durerà poco questa moda.
    Per ora sono solo dei dev kit costosissimi e che di pronto per il pubblico hanno solo il tracciamento, per lo meno il dk1 e il dk2 costavano molto meno
    Il rimborso è un tuo diritto e avresti dovuto fare una raccomandata o email ad HTC così li potevi minacciare... Comunque fai prima a rivenderlo per conto tuo e magari ci guadagni pure qualcosa. C'è gente che lo vuole subito ed è disposta a pagare.
    Per il resto si sapeva che la VR all'inizio era cosi. Anzi pensavo peggio.. Forse ti sei dato un'aspettativa troppo alta.
    La calma piatta sui forum direi perché o la gente lo sta ancora aspettando, o lo sta usando, o sta aspettando vorpx e giochi all'altezza per poterlo sfruttare al meglio. E poi come hai detto tu è un prodotto costoso, ed è ovvio che al momento non ce ne siano in giro a milioni. Anche le prime tv non se le potevano permettere tutti, era un prodotto di lusso... E anche quelle all'inizio non erano il massimo, il problema e che ci siamo abituati troppo bene ai Full HD e compagnia bella.
    Ultima modifica di jared1976; 2-05-2016 alle 14:44:20

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    18
    Citazione jared1976 Visualizza Messaggio
    Comunque fai prima a rivenderlo per conto tuo e magari ci guadagni pure qualcosa.
    Su ebay ci sono 5 offerte (di cui 3 fuori di testa e 1 a 145€!!!) per HTC Vive... con una proposta onesta credo che lo piazzi subito.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    @ClaudioVR Se decidi di venderlo veramente, forse ho un amico interessato, nel caso fammi sapere. Vendendolo privatamente eviti commisioni Ebay-Paypal, magari anche qui sul forum trovi anche altri interessati.

  10. #25
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    io sono contento del mio vive, vengo da un esperienza con i vari cartonati e samsung vr, percio' passare ad un prodotto del genere mi ha reso senz altro soddisfatto , ho provato e finito il primo episodio di the gallery , per me molto suggestivo ed immersivo ,sicuro prendero' anche il secondo episodio .Ho una ventina di giochi ed esperienze scaricati da steam alcune convincenti altre meno , ma ripeto sono rimasto soddisfatto del mio aquisto, mi dispiace per claudio che lo rende
    Ultima modifica di ghedda; 2-05-2016 alle 16:00:39
    intel core i7 5820 k 6core-mo/bo :msi mb x99 /ram 16gb ddr4-scheda video : zotac geforce gtx 980 ti extreme

  11. #26
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Sto giro non ci sono scuse.
    La VR fa cascare la mascella. Chi lo prova ci rimane sotto con percentuali molto basse di insuccesso.
    Se i DEV non ci investono è da ritardati...prima mancava la tecnologia, ma ora c'è una buona base di partenza.
    Secondo me la fortuna della VR sono gli sviluppatori indipendenti che continuano a sfornare idee spettacolari da anni spinti solo dall'entusiasmo che si è creato attorno alla rinascita della realtà virtuale e dalle infinite possibilità.
    Noi continuiamo a fare la nostra parte di evangelizzatori con amici e parenti e la strada sarà spianata.

    link corelato (never give up) https://www.reddit.com/r/Vive/commen...p_and_at_work/

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Riassunto di quello che mi è successo con il centro assistenza htc:
    1 contatto tramite assistenza online htc e spiego che voglio rendere l'oggetto
    2 mi ricontattano via telefono e mi dicono che non è un problema e che perderò solo le spese di spedizione, mi chiedono di inviargli il seriale via mail
    3 invio il seriale all'attenzione del tecnico con cui ho parlato
    4 mi arriva una mail di conferma di un suo collega che mi dice avrebbe innoltrato la mail a chi di dovere
    5 non sò perchè mi arriva un rimborso di htc di 28 euro
    6 passano i giorni ma nessuno mi fa sapere nulla
    7 decido di ricontattare io htc con l'assistenza online
    8 tra una cosa e l'altra è passato troppo tempo e non rimborsano più

    Poi si lamentano se falliscono, per quello che mi riguarda la vr non poteva iniziare nel modo peggiore e dalla calma piatta che si vede sui forum che trattano di vr mi sa che durerà poco questa moda.
    Per ora sono solo dei dev kit costosissimi e che di pronto per il pubblico hanno solo il tracciamento, per lo meno il dk1 e il dk2 costavano molto meno
    Chi hai contattato per chiedere un rimborso?

    ho mandato una mail all'indirizzo che dicono sul sito ma continuano a mandarmi risposte automatiche senza senso...

    anche io sto cercando di venderlo, tempo che il vr non faccia per me, non riesco a usarlo per più di 15 minuti

  13. #28
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Mi sono perso qualcosa..? Perche claudio vuoi renderlo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    Chi hai contattato per chiedere un rimborso?

    ho mandato una mail all'indirizzo che dicono sul sito ma continuano a mandarmi risposte automatiche senza senso...

    anche io sto cercando di venderlo, tempo che il vr non faccia per me, non riesco a usarlo per più di 15 minuti
    FAF prova a contattarli attraverso questo modulo: http://www.htcvive.com/eu/support/contactus/
    Io li avevo sentiti da li per il rimborso parziale delle spese di spedizione e mi avevano ricontattato velocemente.

  15. #30
    Utente L'avatar di jared1976
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    166
    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    Chi hai contattato per chiedere un rimborso?

    ho mandato una mail all'indirizzo che dicono sul sito ma continuano a mandarmi risposte automatiche senza senso...

    anche io sto cercando di venderlo, tempo che il vr non faccia per me, non riesco a usarlo per più di 15 minuti
    Passatemi il francesismo... Ma che sfiga!

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •