[1]HTC Vive - Topic ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 198

Discussione: [1]HTC Vive - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    l'ho provato a casa di un mio amico... è semplicemente incredibile

  2. #77
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Io ho bisogno di farlo provare alla mia classe di informatica. Devo trovare un prof disposto a sacrificare la sua ora per permi sistemare un Virtual Deck in caffetteria.

  3. #78
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di farlo provare alla mia classe di informatica. Devo trovare un prof disposto a sacrificare la sua ora per permi sistemare un Virtual Deck in caffetteria.
    Io porto un'app vr come progetto di ingegneria del software
    Abbiamo anche iniziato lo sviluppo di un gioco, vi dirò di più a tempo debito.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #79
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Ti supporto e ti stimo

  5. #80
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Fico la aspettiamo allpra

    Ma qualcuno ha provato giochi non ufficiali in vr tramite vorpx? Ma ci sono anche software simili gratuiti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    53
    Velocemente vi racconto l'ultima.
    3 settimane fa ho dovuto mandare in assistenza il vive perchè aveva dei pixel bruciati nel display destro.

    Oggi l'ho ricevuto.

    L'imballo in cui me l'hanno spedito sembrava preparato da un povero demente, il cavo tutto accartocciato, lo snodo della cinghia di sinistra semi bloccato e che esce quando lo si indossa e nemmeno un po di protezione per lenti e camera, tutto dentro a cazzo di cane, se almeno me lo avessero rispedito nell'imballo che ero stato a curare come un certosino mi sarebbe andato bene ma così....
    Dulcis in fundo, non funziona il display destro e per far funzionare almeno il sinistro bisogna scollegare e ricollegare l'alimentazione un po di volte.
    Ora se tutto va bene ci vorranno altre 3 settimane ma se tutto va secondo i piani con le bestemmie che gli tiro domani dovrebbe quntomeno cadere la sede del loro centro assistenza e dovrebbero essere tutti colpiti da grandi sventure.
    Non solo non l'hanno voluto riprendere quando ero nei tempi di reso, me l'hanno pure distrutto, ma andassero affanculo

    Non penso che htc durerà ancora molto, con questo servizio è già buono se sono ancora aperti, oggi sicuramente hanno perso un altro cliente

  7. #82
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Velocemente vi racconto l'ultima.
    3 settimane fa ho dovuto mandare in assistenza il vive perchè aveva dei pixel bruciati nel display destro.

    Oggi l'ho ricevuto.

    L'imballo in cui me l'hanno spedito sembrava preparato da un povero demente, il cavo tutto accartocciato, lo snodo della cinghia di sinistra semi bloccato e che esce quando lo si indossa e nemmeno un po di protezione per lenti e camera, tutto dentro a cazzo di cane, se almeno me lo avessero rispedito nell'imballo che ero stato a curare come un certosino mi sarebbe andato bene ma così....
    Dulcis in fundo, non funziona il display destro e per far funzionare almeno il sinistro bisogna scollegare e ricollegare l'alimentazione un po di volte.
    Ora se tutto va bene ci vorranno altre 3 settimane ma se tutto va secondo i piani con le bestemmie che gli tiro domani dovrebbe quntomeno cadere la sede del loro centro assistenza e dovrebbero essere tutti colpiti da grandi sventure.
    Non solo non l'hanno voluto riprendere quando ero nei tempi di reso, me l'hanno pure distrutto, ma andassero affanculo

    Non penso che htc durerà ancora molto, con questo servizio è già buono se sono ancora aperti, oggi sicuramente hanno perso un altro cliente
    ciao claudio, mi dispiace per la tua disavventura, ma ne aprofitto per chiederti qualora ce ne' fosse bisogno, quale' il contatto/numero da chiamare per il centro assistenza ? grz
    intel core i7 5820 k 6core-mo/bo :msi mb x99 /ram 16gb ddr4-scheda video : zotac geforce gtx 980 ti extreme

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Velocemente vi racconto l'ultima.
    3 settimane fa ho dovuto mandare in assistenza il vive perchè aveva dei pixel bruciati nel display destro.

    Oggi l'ho ricevuto.

    L'imballo in cui me l'hanno spedito sembrava preparato da un povero demente, il cavo tutto accartocciato, lo snodo della cinghia di sinistra semi bloccato e che esce quando lo si indossa e nemmeno un po di protezione per lenti e camera, tutto dentro a cazzo di cane, se almeno me lo avessero rispedito nell'imballo che ero stato a curare come un certosino mi sarebbe andato bene ma così....
    Dulcis in fundo, non funziona il display destro e per far funzionare almeno il sinistro bisogna scollegare e ricollegare l'alimentazione un po di volte.
    Ora se tutto va bene ci vorranno altre 3 settimane ma se tutto va secondo i piani con le bestemmie che gli tiro domani dovrebbe quntomeno cadere la sede del loro centro assistenza e dovrebbero essere tutti colpiti da grandi sventure.
    Non solo non l'hanno voluto riprendere quando ero nei tempi di reso, me l'hanno pure distrutto, ma andassero affanculo

    Non penso che htc durerà ancora molto, con questo servizio è già buono se sono ancora aperti, oggi sicuramente hanno perso un altro cliente
    Ma che razza di assistenza è?!? Un prodotto che doveva essere nuovo doveva essere sostiuito, non riparato da chi fino a ieri andava a riparare le machinette del caffè... mi spiace, proprio una brutta avventura fino ad ora.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    53
    Citazione ghedda Visualizza Messaggio
    ciao claudio, mi dispiace per la tua disavventura, ma ne aprofitto per chiederti qualora ce ne' fosse bisogno, quale' il contatto/numero da chiamare per il centro assistenza ? grz
    Il numero da chiamare per l'assistenza italiana è: 02 2333 1313‎
    In alternativa puoi anche contattarli via chat online qui http://www.htc.com/it/support/

    In entrambe le situazioni sono molto veloci e gentilissimi....peccato solo che non se ne cavi un ragno da un buco, da quello che ho capito qui in italia non si fa assolutamente nulla se non ripondere al telefono e alle chat, non hanno comunicazione diretta con chi deve occuparsi del problema e quando chiedi informazioni nessuno sa nulla, "mi informo e le faccio sapere", "la richiamo entro 3 ore lavorative".....io avrei voluto parlare con un tecnico ma penso che qui non abbiano nessuno in grado di rispondere a determinate domande.

  10. #85
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Il numero da chiamare per l'assistenza italiana è: 02 2333 1313‎
    In alternativa puoi anche contattarli via chat online qui http://www.htc.com/it/support/

    In entrambe le situazioni sono molto veloci e gentilissimi....peccato solo che non se ne cavi un ragno da un buco, da quello che ho capito qui in italia non si fa assolutamente nulla se non ripondere al telefono e alle chat, non hanno comunicazione diretta con chi deve occuparsi del problema e quando chiedi informazioni nessuno sa nulla, "mi informo e le faccio sapere", "la richiamo entro 3 ore lavorative".....io avrei voluto parlare con un tecnico ma penso che qui non abbiano nessuno in grado di rispondere a determinate domande.
    Io quando li ho contattati per saper a che punto era l ordine gli ho scritto in inglese e mi hanno risposto in inglese...
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  11. #86
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Allora ragazzi, Lunedi ho mostrato il Vive a scuola anche se ho avuto una sola ora (compreso di montaggio e preparazione).
    Quella mezz'oretta scarsa che ho avuto per mostrare il tutto ha stregato la classe...e uno dei miei prof che passava di li.
    Morale della favola: ieri sera ho dovuto portare di nuovo tutto e tenere una lezione sul argomento che durasse tutta la sera (comprensivo di prove per tutti i presenti).
    Mi son preparato un paio di Slide dove parlavo di VR in generale (storia, funzionamento, applicazioni ecc.) e poi via con le prove.
    La prof di matematica si è portata il marito che in passato aveva fatto una tesi sulla VR ed era interessato alla cosa e i figli che non stavano nella pelle (il piccolino ha voluto provare Minecraft VR e ho dovuto staccarlo tipo Matrix :asd ).
    In pratica adesso quella mi matematica vuole che io faccia la stessa cosa un pomeriggio in biblioteca dove hanno aperto un gruppo per maker's e ste cose qua, un altro prof di informatica vuole che a giugno vado con lui "nonhocapitodove" e in più ne devo organizzare un altra qui da noi.
    Comincia a pensare di farmi pagare
    Appena sono online posto video e foto se possono interessare

  12. #87
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384

    [1]HTC Vive - Topic ufficiale

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, Lunedi ho mostrato il Vive a scuola anche se ho avuto una sola ora (compreso di montaggio e preparazione).
    Quella mezz'oretta scarsa che ho avuto per mostrare il tutto ha stregato la classe...e uno dei miei prof che passava di li.
    Morale della favola: ieri sera ho dovuto portare di nuovo tutto e tenere una lezione sul argomento che durasse tutta la sera (comprensivo di prove per tutti i presenti).
    Mi son preparato un paio di Slide dove parlavo di VR in generale (storia, funzionamento, applicazioni ecc.) e poi via con le prove.
    La prof di matematica si è portata il marito che in passato aveva fatto una tesi sulla VR ed era interessato alla cosa e i figli che non stavano nella pelle (il piccolino ha voluto provare Minecraft VR e ho dovuto staccarlo tipo Matrix :asd ).
    In pratica adesso quella mi matematica vuole che io faccia la stessa cosa un pomeriggio in biblioteca dove hanno aperto un gruppo per maker's e ste cose qua, un altro prof di informatica vuole che a giugno vado con lui "nonhocapitodove" e in più ne devo organizzare un altra qui da noi.
    Comincia a pensare di farmi pagare
    Appena sono online posto video e foto se possono interessare
    Eheh ci stavo prnsando anche io xD
    Peccato che non vado piu a scuola hhahha

    Intanto l ho fatta provare a due sabato a pagamento xD giusto una cosuccia eh mica chissa quanto haha se uno è appassionato penso che ci guadagna piu chi lo prova xD

    Ma minecraft c e per il vive o hai dovuto utilizzare programmi alternativi ?
    Ultima modifica di Niko_Bellic_93; 20-05-2016 alle 13:36:54
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  13. #88
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    Eheh ci stavo prnsando anche io xD
    Peccato che non vado piu a scuola hhahha

    Intanto l ho fatta provare a due sabato a pagamento xD giusto una cosuccia eh mica chissa quanto haha se uno è appassionato penso che ci guadagna piu chi lo prova xD

    Ma minecraft c e per il vive o hai dovuto utilizzare programmi alternativi ?
    Si può dire che a scuola ci sono tornato anche spinto dalla VR e dalla voglia di poterci un giorno lavorare.
    Comunque è semplice avere Minecraft per il Vive:
    https://www.reddit.com/r/Vive/commen...rst_aaa_title/

    Funziona che è una meraviglia!

  14. #89
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Grazie dopo provo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  15. #90
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    Eheh ci stavo prnsando anche io xD
    Peccato che non vado piu a scuola hhahha

    Intanto l ho fatta provare a due sabato a pagamento xD giusto una cosuccia eh mica chissa quanto haha se uno è appassionato penso che ci guadagna piu chi lo prova xD

    Ma minecraft c e per il vive o hai dovuto utilizzare programmi alternativi ?
    non male il discorso di farsi pagare, in fondo in italia non siamo poi in tanti ad averlo
    Ultima modifica di ghedda; 20-05-2016 alle 16:16:42
    intel core i7 5820 k 6core-mo/bo :msi mb x99 /ram 16gb ddr4-scheda video : zotac geforce gtx 980 ti extreme

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •