[5] Ciclismo - Thread generale - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 502

Discussione: [5] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #451
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Domani c'è il giro delle fiandre, ottimo modo per digerire il pranzo pasquale sul divano

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #452
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Gara talmente emozionante che mi sono addormentato a una 15ina di km dalla fine

    Cmq nella mia ignoranza non ho capito perché i commentatori dicessero che era impossibile ricucire per il gruppo che inseguiva dato che c'erano due della quick step... Ho capito che rompono i cambi ma erano in 11, anche se due non collaborano ne restano altri 9...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #453
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Era impossibile perché il distacco era abbastanza ampio, per ricucirlo gli altri si sarebbero spremuti a fondo (mentre Gilbert e Stybar ovviamente non avrebbero lavorato) e una volta agganciato Terpstra sarebbe ripartito un altro Quick Step più fresco e non l'avrebbero più preso. Per cui a quel punto ormai tutti risparmiavano qualcosa per cogliere il piazzamento migliore. Mentalità "perdente", parzialmente giustificata dal fatto che i piazzamenti comunque portano soldi e punti alla squadra.

    Avrebbero avuto molte più possibilità di riuscire a collaborare e rientrare se dopo il Paterberg con Sagan fossero rimasti altri due o tre (non Quick Step), ma nessun altro è riuscito a prendere metri su Gilbert e Stybar.

  4. #454
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Grande inizio per il Giro, Dumoulin straccia tutti nel prologo, in particolare Froome - condizionato da una caduta in ricognizione - ha perso 37 secondi. Dovrà attaccare e lo squadrone, beh, lo ha. La Sunweb invece dovrà appellarsi al giovane Oomen o rischia di avere il capitano sempre isolato come l'anno scorso contro un avversario però molto più attrezzato rispetto a Quintana, Nibali ecc.

    Bene anche Yates e Pozzovivo tra gli uomini di classifica.

  5. #455
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    froome comunque non è in forma, ha faticato in tutte le classiche del nord... ad oggi nemmeno le considererei un possibile vincitore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #456
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Spero che i corridori troveranno strade tappezzate di bandiere palestinesi lungo tutto il percorso appena si torna in Italia (figurarsi se quei macellai israeliani glielo lasciano fare là)
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  7. #457
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Beh mica poco questo distacco in partenza



    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Spero che i corridori troveranno strade tappezzate di bandiere palestinesi lungo tutto il percorso appena si torna in Italia (figurarsi se quei macellai israeliani glielo lasciano fare là)
    Lol ma secondo te?! non succederà mai e poi mai... Come se l'italia pullulasse di filopalestinesi poi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #458
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    froome comunque non è in forma, ha faticato in tutte le classiche del nord... ad oggi nemmeno le considererei un possibile vincitore
    Ma Froome non ne ha fatta neanche una di classica.

    Non le corre mai tra l'altro, qualche volta la Liegi ma senza finalizzarla, comunque di sicuro non è al top perché punta anche al Tour, resta comunque tra i favoriti, sia per la sua storia, sia per la squadra che ha. Di solito la usa per controllare, ma se costretto ad attaccare... I mezzi li ha.

  9. #459
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Ma thomas e kwiatkowski non sarebbero i suoi due migliori gregari? Non ha dietro nessuno dei due al giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #460
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Ho visto ora che Aru si è preso 50 secondi orca troia...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #461
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Viviani ne ha troppa in più rispetto agli altri...ieri un massacro, oggi a causa di Bennet si è quasi fermato, è ripartito ed ha comunque vinto in carrozza...con la moria di velocisti di quest'anno può vincere davvero tutte le volate

    Quick Step sempre impressionante comunque. Ma Gaviria se lo sono tenuti per il tour?



  12. #462
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma thomas e kwiatkowski non sarebbero i suoi due migliori gregari? Non ha dietro nessuno dei due al giro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In linea di massima sì, ma sulle pendenze del Giro Poels e Henao valgono altrettanto se non di più, al netto delle condizioni dell'olandese, da verificare.

    Comunque non ha la squadra più forte possibile perché pensano anche al Tour dove dovranno fronteggiare la Movistar che ha bellamente ignorato il Giro per schierare insieme Quintana, Landa e Valverde, tutti con preparazione mirata. Ha comunque la squadra più forte di tutti, oltre a Poels e Henao ha anche De La Cruz e Ellisonde che sono da top20, Kiryenka jolly per le tappe da facili a medio-dure e Puccio e Knees per i finali in volata e per la pianura in generale

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Viviani ne ha troppa in più rispetto agli altri...ieri un massacro, oggi a causa di Bennet si è quasi fermato, è ripartito ed ha comunque vinto in carrozza...con la moria di velocisti di quest'anno può vincere davvero tutte le volate

    Quick Step sempre impressionante comunque. Ma Gaviria se lo sono tenuti per il tour?
    Sì, scandaloso il livello dei velocisti quest'anno. Così basso che le altre squadre potrebbero smettere di pensare alle volate e puntare molto di più alle fughe anche in tappe semplici, a quel punto per la Quick Step sarebbe dura controllare da sola.

    Gaviria per il Tour, anche perché Viviani contro i grandi nomi non ha mai combinato molto in volata, il colombiano se non si schianta è più competitivo.

  13. #463
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    In linea di massima sì, ma sulle pendenze del Giro Poels e Henao valgono altrettanto se non di più, al netto delle condizioni dell'olandese, da verificare.

    Comunque non ha la squadra più forte possibile perché pensano anche al Tour dove dovranno fronteggiare la Movistar che ha bellamente ignorato il Giro per schierare insieme Quintana, Landa e Valverde, tutti con preparazione mirata. Ha comunque la squadra più forte di tutti, oltre a Poels e Henao ha anche De La Cruz e Ellisonde che sono da top20, Kiryenka jolly per le tappe da facili a medio-dure e Puccio e Knees per i finali in volata e per la pianura in generale



    Sì, scandaloso il livello dei velocisti quest'anno. Così basso che le altre squadre potrebbero smettere di pensare alle volate e puntare molto di più alle fughe anche in tappe semplici, a quel punto per la Quick Step sarebbe dura controllare da sola.

    Gaviria per il Tour, anche perché Viviani contro i grandi nomi non ha mai combinato molto in volata, il colombiano se non si schianta è più competitivo.
    Si beh han fatto più che bene a tenere Gaviria per il tour. L'anno scorso al giro ha fatto i morti, sono curioso di vedere cosa farà quest'estate.

    Certo che al giro proprio nessuno quest'anno, neanche un Caleb Ewan

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #464
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Un minimo magari ha anche influito la riduzione delle squadre da 9 a 8 componenti. Spesso i velocisti e uno o due "tiravolate" alle prime salite abbandonavano premeditatamente la corsa, riducendo l'organico della squadra . Con un uomo in meno dall'inizio il problema si accentuerebbe, rendendo ancora più marginale il ruolo di quelli rimasti.

    Forse meglio così alla fine, chi è venuto dovrebbe essere motivato ad animare la corsa fino alla fine.

    Oggi intanto primo arrivo insidioso, qualche uomo di classifica potrebbe perdere qualche secondo se fosse posizionato male nel finale.

  15. #465
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.725
    Non ho visto la tappa ma vedo che Froome ha preso altri 17" ed Aru altri 6"...evidentemente la gamba non c'è, speriamo per lo spettacolo che la trovino nelle prossime settimane

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •