[5] Ciclismo - Thread generale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [5] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #91
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    L'Astana al Tour sarà qualcosa tipo Aru-Nibali-Rosa-Cataldo-Tiralongo-Sanchez-Lutsenko-Grivko e uno tra Kangert e Fuglsang, davvero ottima.

    La Sky...

    Froome-Thomas-Landa-Kwiatkowski-Konig-Poels-Kyrienka-Stannard-Rowe, forse è la squadra più forte di sempre, i primi 6 potrebbero essere tutti capitani e gli utlimi tre potrebbero farsi tutti i tratti di pianura di tutto il Tour a 50 all'ora da soli

    Intanto Alaphilippe 12' netti, dando 7 secondi a Yates che finora aveva bastonato nomi pesanti (Kwiatkowski, Rolland, Rodriguez), gran bella prova.

    Contador quest'anno penso andrà alla grande, ma la squadra è sempre un'incognita, si spera non ne abbia bisogno. Kreuziger negli ultimi anni non ha più reso bene, Majka bisognerà vedere se lo porteranno e come arriverà dopo aver fatto il Giro.
    Ultima modifica di Francutio; 5-06-2016 alle 12:44:14

  2. #92
    Dante989
    Ospite
    Ho solo qualche dubbio su Kwiatowski che da quando è passato agli inglesi mi è parso più sottotono, ma il resto sono almeno gregari di comprovata esperienza e affidabilità.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sì, il polacco deve ancora decidere cosa fare da grande, secondo me.
    Comunque quest'anno ha vinto alla grande l'E3 davanti a Sagan, solo è stato il suo unico acuto di stagione, pecca un po' di continuità.

    Froome intanto sta massacrando tutti.

    11" rifilati ad Alaphilippe.
    Bardet a 16"
    Rosa 24"
    Landa 31"
    Pinot 39"
    Rolland, Rodriguez e Gallopin sono intorno al minuto.

    Il tempo intanto peggiora, vedremo se la tappa sarà condizionata.

  4. #94
    Dante989
    Ospite
    E per fortuna che Pinot era migliorato nelle prove contro il tempo .

  5. #95
    Dante989
    Ospite
    Contador ha fatto capire che quest'anno ha tutta un'altra condizione, che tempo! Ottimo anche Porte e mi ha stupito (ha anche sorriso subito dopo aver tagliato il traguardo, si sarà tolto la soddisfazione di arrivare davanti al capitano della sua ex squadra? ).
    Aru perde parecchio, ma penso sia qua più per allenamento che altro, come pure al Tour credo punterà più a un buon piazzamento, essendo la sua prima volta.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non per niente Contador è l'unico al mondo ad aver mai resistito alle frullate del miglior Froome...



    Altra categoria.
    Porte pure l'abbiamo già visto lavorare per km in salita staccando tutti tranne Froome per poi arrivare secondo o terzo, il suo problema è sempre stato che non è mai stato costante sulle tre settimane, ma uno o due cali pesanti li ha sempre avuti, se no come picchi di rendimento è al livello dei grandissimi.

    Aru ingiudicabile, è arrivato troppo indietro per non essere in ritardo di condizione (giustificabile, ha avuto qualche problema fisico negli ultimi mesi).
    Bene Bardet, male tutti gli altri, a partire da Pinot, decisamente troppo indietro, probabilmente sforzi così brevi non gli si addicono, spero per lui almeno.
    Tra i gregari molto bene Rosa per l'Astana, Herrada per la Movistar, tutta la Sky (), male Kreuziger.

  7. #97
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ragazzi volevo un consiglio visto che non sono un esperto.




    Un tizio mi venderebbe questa bici usata (a detta sua pochissimo) a 100€.
    Ha detto di averla presa da Decathlon per circa 200€ quindi l'affare sarebbe abbastanza buono.

    Ora però non sono riuscito a trovare questo modello preciso su internet per farmi un'idea di quale sia il prezzo del nuovo attuale di modo da capire se il prezzo che mi fa lui è giusto o meno.
    Per dire se il nuovo è sceso a.. boh, ipotesi: 140/160€ gli chiedo un ulteriore sconto.


    Consigli? Qual'è il prezzo giusto?

  8. #98
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Scusate non vorrei fare lo spammone ma dovendo dare una risposta entro oggi al venditore vorrei saperne di più.
    Una mano? XD

  9. #99
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    È la marca di bici di decathlon... Dovresti farti dire il numero preciso, è una rockrider 'qualcosa'
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #100
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    È la marca di bici di decathlon... Dovresti farti dire il numero preciso, è una rockrider 'qualcosa'
    Si mi ha detto di essere di Decathlon, ma non sa il numero preciso, per questo non riesco a trovarla. :-/

  11. #101
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Si mi ha detto di essere di Decathlon, ma non sa il numero preciso, per questo non riesco a trovarla. :-/
    Penso sia scritto sul telaio, puoi chiederglielo.

    Comunque credo sia questa, con la grafica di 1 o 2 anni fa, il telaio mi sembra lo stesso e come costo ci siamo.

    Ah, se è in buono stato, il prezzo va bene.

  12. #102
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Penso sia scritto sul telaio, puoi chiederglielo.

    Comunque credo sia questa, con la grafica di 1 o 2 anni fa, il telaio mi sembra lo stesso e come costo ci siamo.

    Ah, se è in buono stato, il prezzo va bene.
    Si può darsi!
    Secondo te visto che sono passati 1/2 anni 100€ è un buon prezzo o posso tirare ancora?
    La cosa migliore sarebbe trovare negozi online o altro che dimostrino che il prezzo di una nuova sia più basso come dimostrazione.

  13. #103
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Nuova è quella del post sopra.... 100€ è un prezzo onesto ne troppo ne poco


    Nel telaio il modello da qualche parte è scritto, per forza... Prova a guardare in zona cambio anteriore, nel tubo dove scorre il reggisella
    Ultima modifica di markus_81; 6-06-2016 alle 12:20:32
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #104
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Si può darsi!
    Secondo te visto che sono passati 1/2 anni 100€ è un buon prezzo o posso tirare ancora?
    La cosa migliore sarebbe trovare negozi online o altro che dimostrino che il prezzo di una nuova sia più basso come dimostrazione.
    Non penso si trovi niente a meno che non sia proprio una baracconata.
    Se è stata usata davvero poco 100 euro è un buon prezzo, alla fine è la metà di qualcosa già molto basso.

    Controlla che i copertoni non siano rovinati, che freni decentemente, che il cambio non si inceppi ad ogni rapporto scalato, se queste cose sono ok puoi prenderla tranquillamente.

  15. #105
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Grazie mille dei preziosi consigli

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •