Pirlo in Nazionale? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Pirlo in Nazionale?

Cambio titolo
  1. #16
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Vulcan Raven


    il calcio è una scienzaz inesatta, il pallone è rotondo e non ci sono più le mezze stagioni.
    Sembri Zichichi

    Cmq se ci è andato Bettarini ci può andare anche Centofanti in nazionale
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    snoker

    PIRLO have to stay with the light blue
    well. it's not a moral rule for him, so you had to say Trap must call him...
    (inglese corregiuto)

  3. #18
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Brafan

    xchè?

    Volete dire che Camoranesi nn è bravo?

    Se la pensate così allora mi viene da dire che di calcio nn ne capite..
    Camoranesi è una ciofeca,ke fa lo sborone provando sempre a saltare tutti e nn ci riesce mai

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ovvio che sì, Pirlo è il miglior regista italiano, a mio parere secondo al mondo, ora come ora. E merita decisamente di andare agli Europei.

  5. #20
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    ho visto la partita che ha fatto oggi,
    ebbene se lo merita molto,gia che noi siamo messi un pochino male, pirlo farebbe molto bene nella nazionale.

  6. #21
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    certo che pirlo merita la nazionale sta giocando benissimo e non si sdegna di grandi assist, xò credo che titolari partiranno zanetti-perrotta c'è molto + affiatamento tra loro 2 ...

  7. #22
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Pirlo in Nazionale?

    Outlander999

    Se gioca come ha fatto oggi, si.
    E' un po' che gioca bene,inoltre sa anche spezzare il gioco avversario davanti alla sua area.Poi ha anche un buon lancio lungo.Già mi vedo: lancio di Pirlo,passaggio al volo smarcante di Totti,e Cassano solo davanti alla porta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #23
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Brafan

    xchè?

    Volete dire che Camoranesi nn è bravo?

    Se la pensate così allora mi viene da dire che di calcio nn ne capite..
    Camoranesi sarà bravo quanto vuoi,ma in questo momento ci sono centrocampisti che meritano di più la nazionale: Pirlo,C.Zanetti,Fiore,Perrotta,Maresca che sta giocando molto bene.Di Biagio pure,nel ruolo di centrale di difesa sta facendo ottime gare.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #24
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Zenzus

    certo che pirlo merita la nazionale sta giocando benissimo e non si sdegna di grandi assist, xò credo che titolari partiranno zanetti-perrotta c'è molto + affiatamento tra loro 2 ...
    Continuamo a far giocare in campo gente come Perrotta e agli europei faremo l'ennesima figura di cacca...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #25
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Foo Fighter

    Continuamo a far giocare in campo gente come Perrotta e agli europei faremo l'ennesima figura di cacca...


    x me perrotta è un ottimo giocatore solo che è esploso nel chievo e non x questo non merita la nazionale...con zanetti ha un ottimo affiatamento e sgobba x 2!!!credo che nel modulo del trap perrotta sia essenziale...nulla da togliere a pirlo che sta facendo meglio nel ruolo che gli ha trovato ancellotti che come trequartista..

  11. #26
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Zenzus

    x me perrotta è un ottimo giocatore solo che è esploso nel chievo e non x questo non merita la nazionale...con zanetti ha un ottimo affiatamento e sgobba x 2!!!credo che nel modulo del trap perrotta sia essenziale...nulla da togliere a pirlo che sta facendo meglio nel ruolo che gli ha trovato ancellotti che come trequartista..
    Perrotta é bravo come Zanetti a fare legna a centrocampo, ma servono giocatori tecnici, che con un passaggio riescano a mandare l'attaccante in porta come fa Pirlo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #27
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Foo Fighter

    Perrotta é bravo come Zanetti a fare legna a centrocampo, ma servono giocatori tecnici, che con un passaggio riescano a mandare l'attaccante in porta come fa Pirlo...
    ok su questo siamo d'accordo ma abbiamo già totti cassano o del piero fiore o camoranesi...se mettiamo anche pirlo chi copre la difesa???

  13. #28
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Zenzus

    ok su questo siamo d'accordo ma abbiamo già totti cassano o del piero fiore o camoranesi...se mettiamo anche pirlo chi copre la difesa???
    Il modulo del trap non va bene per niente...troppa gente in attacco
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #29
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Foo Fighter

    Il modulo del trap non va bene per niente...troppa gente in attacco

    ragazzi i mondiali europei ecc si vincono attaccando vedi il brasile e noi dovremmo fare lo stesso...

  15. #30
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Pirlo merita la Nazionale ad occhi chiusi,ma stessa cosa non posso dirla di altri che già ci sono.
    Vederci gente come Camoranesi mi fa star male.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •