onimusha warlords
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: onimusha warlords

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356

    onimusha warlords

    Io avrei gentilmente bisogno di un aiuto per onimusha warlords,ovvero mi sono ritrovato due bauli che apro ma mi fan domande e per rispondere devo scegliere una combinazione di disegnini ma non ci capisco niente.
    dove posso trovare la soluzione??
    in oltre quando sono nel castello,dopo aver passato la trappola dove scendeva l'acqua (risolvendo con la tipa),mi ritrovo appena più avanti una porta che devo aprire con due mezzepietre con disegnato sopra quella specie di foglia o fiore,una l'ho trovata,l'altra metà no.
    in oltre in una stanza al centro c'è una cosa tipo pozzo e guardando giù c'è qualcosa che luccica e posso prendere ma non so come scendere per prenderlo.
    so che il gioco è vecchio ma se qualcuno sa dove posso andar a prendere le soluzioni lo ringrazio

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoT18
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    6

    Occhiolino

    Allora, i simboli con i mezzi fiori (dorato e silver) conservali serviranno poi... per quanto riguarda gli enigmi coi simboli le risposte ad essi sono riposte nei "file", cioè i frammenti di pergamena e di libri che trovi per strada (ricordi Resident Evil?). Sotto ogni segmento di frase vi è infatti una serie di simboli che corrisponde ai simboli da inserire per aprire le casse e che vanno inseriti seguendo una logica, dato che si deve rispondere ad una domanda per aprire i suddetti bauli. Se le casse sono invece quelle a combinazione numerica(con dei quadrati e dei numeri ai vertici) devi tu usare l'intelligenza per disporre i numeri come richiesto. Spero dunque di aver anche parzialmente risolto i tuoi dubbi, e ti auguro ancora buona fortuna. Onimusha è davvero un bel gioco... Se hai bisogno puoi sempre chiedere di me...
    MarcoT18
    P.S.=Onimusha l'ho finito avant'ieri, quindi ce l'ho ancora abbastanza fresco...
    ...e tutto tacque non appena poggiò piede nelle stanza...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •