• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: altre mini-rece

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02

altre mini-rece

ho avuto recentemente modo di avere lacuni nuovi titolie vi esprimo la mia opinione kosi da farvi un idea

otogi 2: 7
    grafica : 8
    graficamente molto stiloso,ha classe,sembra una poesia piu che un gioco.gli effetti di luce sono molto curati cosi come le animazioni del (della) protagonista.ottimo
    sonoro : 7
    niente di che,musike evocative,ma solita ordinaria amministrazione
    giocabilitÓ: 7,5
    il gioco scorre via liscio,il protagonista Ŕ reattivo, agile,anche se ancora a mio avviso sussiste una strana sorta di binario che nn ti permette di avere il pieno controllo sul personaggio.insomma sembra che tu nn possa cambiare direzione in corsa e in salto
    longevitÓ: 7
    discorso difficile,il gioco resta a mio avviso troppo difficle soprattutto per il fatto che risulta difficile capire cosa bisogna fare.la trama poi e un pretesto

splinter cell 2 : ?

ho provato una versione beta e quindi nn mi sento di pronunciarmi definitivamente.cmq il gioco promette davvero bene anche se ancora c e qlc problema di telecamera,ma dipende sicuro dalla versione nn definitiva.la trama sembra piu ispirata (nn vi spoilerizzo nulla) e ci sono alcune mosse nuove.inoltre Ŕ molto piu marcata l'interazione con gli ambienti:laaddove nel primo episodio era facoltativa ora diventa necessaria

ninja gaiden : 9,5

grafica : 10
    si il voto e il massimo ma e giustificato.per ora credo di essere a meta gioco e vi assicuro che questo li batte tutti,halo o project gotham che sia,qui l x-box distruge ogni precedente traguardo.Fluido,impressionante,magnifico,aggettivi riduttivi

giocabilita: 9
    tutto perfetto,tranne la telecamera,aggiustata ma nn in modo perfetto.le magagne saltano fuori soprattutto koi nemici a cavallo che tendono a piombarti addosso da parti dell schermo nn visibili.nulla di grave cmq

sonoro : 9
    fa il suo dovere, i campionamenti sono egregi e gasano a dovere

longevitÓ : 10
    eh si cari,perche funziona tipo final fantasy.se vuoi potenziare tutte le magie e avere tutte le armi dovresti combattere piu del necessario,vale a dire tornare nei pochi luoghi dove i mostri si rigenerano per guadagnare denaro.nn indispensabile ma,dato la bellezza delle magie,altamente consigliabile.inoltre il gioco e molto difficile,dal capitolo 9 diventa praticamente un impresa,ma la bellezza del gioco nn te lo fa lasciare
    questo gioko merita forse 2 righe in piu:Ŕ a mio avviso il gioco migliore per la cara x che sia uscito finora,graficamente nn c sono parole,inoltre talmente ampio ed avvincente da metterlo,a parer mio,al primo posto tra le KA.fantastiko

spero di aver dato qlk idea e di esser stato utile dato ke ho skritto un mezzo migliaio di parole!!

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Ninja gaiden sarÓ mio a qualsiasi costo!

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    scusa ma come cavolo fai ad avere sti giochi?

Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Salerno
    Thorin

scusa ma come cavolo fai ad avere sti giochi?
    Forse "lavora" con i Peer 2 peer..........
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!

Take a look at my Art