[19] Motomondiale [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 307

Discussione: [19] Motomondiale [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    No no, lo avevano già tutti il cartello, ad 11 dalla fine han inquadrato i tabelloni ed era una sfilza di BOX senza manco posizioni e vantaggi a momenti
    boh, io ho visto quello di Dovizioso con scritto LAP 8 e sotto BOX e difatti è rientrato

  2. #62
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [19] Motomondiale [Official Thread]

    Da grandissimo tifoso di Vale, mi sa che è arrivato il momento che si ritiri. Oggi imbarazzante e pure domenica l'altra a cascare da solo quando era primissimo, 50 punti buttati al cesso. Mondiale finito e meritatissimo per Marquez

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Marquez sta usando la testa, se lo merita questo mondiale.

  4. #64
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Da grandissimo tifoso di Vale, mi sa che è arrivato il momento che si ritiri. Oggi imbarazzante e pure domenica l'altra a cascare da solo quando era primissimo, 50 punti buttati al cesso. Mondiale finito e meritatissimo per Marquez
    Scherzi? Poi come vive Meda? Deve prima vincere il 10° mondiale così Meda & co possono fare i loro mille mila speciali, dvd ecc ecc ecc

  5. #65
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [19] Motomondiale [Official Thread]

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Scherzi? Poi come vive Meda? Deve prima vincere il 10° mondiale così Meda & co possono fare i loro mille mila speciali, dvd ecc ecc ecc
    Ma io sono un suo tifosissimo, però mi sa che l'ultimo anno buono per vincere il mondiale era lo scorso. Quest'anno ha oggettivamente la moto migliore e si sta facendo uccellare in un modo ignobile, sia questa domenica che l'altro GP erano 50 punti praticamente già fatti e li ha buttati via per colpe sue. Non vedo come possa fare altri 2 anni, non ci sta più con la testa ormai. Marquez con una moto inferiore gli sta 60 punti davanti, semplicemente perché ha capito che non deve cadere e a volte va bene pure arrivare terzo-quarto.

    Lo avrei preferito a vincere un paio di mondiali in SuperBike e poi ritirarsi rimanendo comunque nel circus con un ruolo di alto livello in Yamaha + il suo team di pilotini in moto3. Così si rovina solo, già sulla sua pagina Facebook molti suoi tifosi gli danno del bollito.
    Ultima modifica di stone_44; 17-07-2016 alle 19:32:14

  6. #66
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Rossi ha buttato nel cesso un'altra gara e quest'anno gli sta capitando troppo spesso di fare errori.
    Una nota per lorenzo che teme l'acqua più dei gatti.
    Donnarumma ju29ro.

  7. #67
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Da grandissimo tifoso di Vale, mi sa che è arrivato il momento che si ritiri. Oggi imbarazzante e pure domenica l'altra a cascare da solo quando era primissimo, 50 punti buttati al cesso. Mondiale finito e meritatissimo per Marquez
    Rossi in condizioni normali (o completamente asciutto o completamente bagnato) è probabilmente il più forte al momento, altro che ritiro.

    Lorenzo cosa dovrebbe fare allora?

    Purtroppo sembra non essere lucidissimo nella lettura di gara quando le condizioni vanno ad asciugarsi, come già successo per ben due volte a Misano lo scorso anno e a Termas de Rio Hondo quest'anno.
    Inoltre nel giro di uscita con la seconda moto prende davvero troppi secondi, mentre vedi Marquez riesce subito a spingere.

    Marquez viene divinizzato oggi, ma ha fatto una prima parte di gara disastrosa con annesso errore che per poco non risultava decisivo. Una volta trovatosi 12esimo non aveva più niente da perdere ed è rientrato ai box azzardando, ma io ci andrei piano a definirlo "genio", "stratega" ecc.
    Direi più "audace", alla fine l'azzardo ha pagato.


    Il mondiale è bello che finito, colpi di scena o infortuni a parte. Marquez riesce a massimizzare i punti ottenuti anche quando non brilla, come ad Assen anche oggi, e gli avversari battono colpi a vuoto.
    Ultima modifica di shift2unleashed; 17-07-2016 alle 22:04:31
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  8. #68
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Ma tra l'altro la freddezza e la costanza sono sempre stati dei pregi di Valentino, anche negli anni di calo dopo l'ultimo mondiale, eppure ora il polso (e la condizione fisica) sembrano tornati, ma fa errori assolutamente non da lui.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Rossi in condizioni normali (o completamente asciutto o completamente bagnato) è probabilmente il più forte al momento, altro che ritiro.
    Che come polso oggi Rossi sia superiore a Marquez, ho più di un dubbio. La Honda mi pare abbastanza inferiore alla Yamaha, eppure Marquez è sempre lì, e lo dico da tifoso di Valentino eh. Comunque è un discorso che non ha una controprova, quindi inutile stare a parlarne, bisognerebbe mettere Rossi sulla Honda e Marquez sulla Yamaha per saperlo con certezza. Restano comunque le 2 puttanate grandissime con cui il dottore ha mandato all'aria il mondiale nelle ultime 2 gare, una roba gravissima

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma tra l'altro la freddezza e la costanza sono sempre stati dei pregi di Valentino, anche negli anni di calo dopo l'ultimo mondiale, eppure ora il polso (e la condizione fisica) sembrano tornati, ma fa errori assolutamente non da lui.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Perché ha paura di osare. Oggi anche nel 1vs1 non é piú imbattibile. La veritá é che gli anni migliori sono alle spalle, il Rossi del triennio 200/2004 starebbe a punteggio pieno oggi.

  11. #71
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Rossi in condizioni normali (o completamente asciutto o completamente bagnato) è probabilmente il più forte al momento, altro che ritiro.

    Lorenzo cosa dovrebbe fare allora?

    Purtroppo sembra non essere lucidissimo nella lettura di gara quando le condizioni vanno ad asciugarsi, come già successo per ben due volte a Misano lo scorso anno e a Termas de Rio Hondo quest'anno.
    Inoltre nel giro di uscita con la seconda moto prende davvero troppi secondi, mentre vedi Marquez riesce subito a spingere.

    Marquez viene divinizzato oggi, ma ha fatto una prima parte di gara disastrosa con annesso errore che per poco non risultava decisivo. Una volta trovatosi 12esimo non aveva più niente da perdere ed è rientrato ai box azzardando, ma io ci andrei piano a definirlo "genio", "stratega" ecc.
    Direi più "audace", alla fine l'azzardo ha pagato.


    Il mondiale è bello che finito, colpi di scena o infortuni a parte. Marquez riesce a massimizzare i punti ottenuti anche quando non brilla, come ad Assen anche oggi, e gli avversari battono colpi a vuoto.
    Subito dopo uscito dai box ha guardato più volte il posteriore della moto e andava lentissimo giusto per tenere in piedi la moto mentre Marquez è partito subito a razzo com'è uscito dai box. La differenza è qui ossia uno che non ha paura di rischiare e fare azzardi come Marquez che quando deve spingere sa farlo e non ha paura nell'entrare a cannone in molte curve, sul bagnato fatica un po' di più perché è abituato ad una guida aggressiva che ovviamente sul bagnato è più pericolosa soprattutto con gomme slick\intermedie in una curva bagnata.

    L'anno scorso Rossi era lì perché Marquez è caduto varie volte quando gli era davanti e in quelle occasioni poi vinceva, che poi all'ultima gara era ancora in corsa per il mondiale perché non s'è preso la squalifica, se gli venivano giustamente tolti i punti della penultima gara aveva già chiuso. Il TAS gli ha dato torto concordando in pieno con quanto fatto dai giudici di gara

  12. #72
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.380
    Quest'anno Valentino è più forte dello scorso anno e ha una super moto.
    Non dimentichiamoci che al Mugello probabilmente vinceva se non rompeva il motore (si vedeva che era il più veloce). Lì son stati altri 25 punti persi.
    Poi dovendoli recuperare, ha perso altri punti ad Assen per un errore (ma era in testa, molto competitivo).
    Però sia Assen che l'ultima gara in Germania, son state due gare pazze, con condizioni molto variabili e questo ha sconvolto tutto.
    Lorenzo in queste 2 gare ha buttato anche lui il mondiale.

  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Ma infatti se l'anno scorso è stata un'occasione sprecata, quest'anno lo è ancora di più.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  14. #74
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Rossi in condizioni normali (o completamente asciutto o completamente bagnato) è probabilmente il più forte al momento, altro che ritiro. ehmmmmm no non è affatto il più forte, sull'asciutto Lorenzo e Marquez lo sono di più (lorenzo come costanza, MM come esplosività), sul bagnato ci sono Dovi, Petrucci e altri (il mitico caracciolo) che ne hanno di +......Rossi è grandissimo perchè nonostante venga da un altro motociclismo è riuscito a cambiare stile di guida e adattarsi alle nuove moto (unico dei "vecchi" che ci sia riuscito, Capirossi per dire non si è adattato)

    Lorenzo cosa dovrebbe fare allora? Lorenzo soffre il bagnato come l'hanno sofferto altri grandissimi del passato tutto qua, sull'asciutto è lui il riferimento ce poco da fare

    Purtroppo sembra non essere lucidissimo nella lettura di gara quando le condizioni vanno ad asciugarsi, come già successo per ben due volte a Misano lo scorso anno e a Termas de Rio Hondo quest'anno. Purtroppo Valentino non riesce ad entrare subito in sintonia nel cambio moto e secondo me è per quello che ritarda sempre i cambi, purtroppo le gare come ieri (o come Misano 2015 e Argentina quest'anno) si vincono come ha fatto Marquez ieri, ovvero gestendo bene la strategia di gara
    Inoltre nel giro di uscita con la seconda moto prende davvero troppi secondi, mentre vedi Marquez riesce subito a spingere.

    Marquez viene divinizzato oggi, ma ha fatto una prima parte di gara disastrosa con annesso errore che per poco non risultava decisivo. Una volta trovatosi 12esimo non aveva più niente da perdere ed è rientrato ai box azzardando, ma io ci andrei piano a definirlo "genio", "stratega" ecc.
    Direi più "audace", alla fine l'azzardo ha pagato. MM è del 93 (23 anni) ha già vinto 4 mondiali (di cui 2 in motogp dove era irraggiungibile) e stiamo ancora qui ad avere dubbi???? ieri è stato sicuramente fortunato (intendo per la sua "scappatella" fuori pista) ma i mondiali si vincono anche grazie alla dea bendata


    Il mondiale è bello che finito, colpi di scena o infortuni a parte. Marquez riesce a massimizzare i punti ottenuti anche quando non brilla, come ad Assen anche oggi, e gli avversari battono colpi a vuoto.
    ti ho risp in grassetto

    id psn: tonc76

  15. #75
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ha fatto una manovra mica male nell'uscita di pista riuscendo a tenere in piedi la moto facendo una specie di drift così da poter rientrare subito in pista. Non ho ben capito invece che è successo a Petrucci durante il cambio moto, ho visto delle fiamme però erano sulla moto ferma e qualche giro dopo l'hanno dato per ritirato

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •