Venus o UOD??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Venus o UOD??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182

    Domanda Venus o UOD??

    Vorrei sapere cosa ne pensate di questi due shard, secondo voi quale sia il migliore??
    Io ho iniziato da poco su UOD, ma guardando il sito di Venus mi sembra fatto molto bene!! Però prima di decidere di cambiare (se dovessi farlo) vorrei più info.
    Vorrei anche sapere se Venus suppota il 3d??
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  2. #2
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Venus è migliore di UOD. Prima di tutto esiste da molto + tempo, dispone di un computer + potente, la banda disponibile è di 100 mbit (anche quelli dello staff di UOD sostengono di avere 100 mbit di bandwidth... intanto laggiamo tutti come dei maiali ). Cmq il 3D è supportato. Siccome Venus è piedi da + tempo, vanta anche una comunità di pg + vasta (non di molto rispetto a UOD) e soprattutto caterve di PK, lamer et simili

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #3
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    osiris

    Venus è migliore di UOD. Prima di tutto esiste da molto + tempo, dispone di un computer + potente, la banda disponibile è di 100 mbit (anche quelli dello staff di UOD sostengono di avere 100 mbit di bandwidth... intanto laggiamo tutti come dei maiali ). Cmq il 3D è supportato. Siccome Venus è piedi da + tempo, vanta anche una comunità di pg + vasta (non di molto rispetto a UOD) e soprattutto caterve di PK, lamer et simili
    Quindi è più incasinato giocarci, rischi di essere pkappato subito!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •