[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #391
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Stavo mangiando la pizza, arrivo in ritardo mannaggia a me.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #392
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    non avrà mica intenzione di intervistare il peggio che YOutube italia ha da offrire?
    E invece pare proprio di sì

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #393
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Cosa che montemagno fa da un po' di tempo, anche con gente non su youtube tbf.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #394
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Cosa che montemagno fa da un po' di tempo, anche con gente non su youtube tbf.
    Ne ho viste un paio, nonostante durino un'ora sono abbastanza piacevoli e scorrono bene.
    Yotobi non è che non lo può fare perché lo fa già Montemagno, ma deve dargli, e gia lo ha fatto, una sua struttura, che però appunto mi è sembrata un po' troppo cattelaniana... Secondo me potrebbe fare 15 minuti di monologo e 15 di intervista e fare uno show anche più completo.

  5. #395
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    23
    Visto.
    Studio gaudioso. Sottofondo musicale delicato. Tutto molto chic.
    Anche se è pur sempre un "beta-test" (quindi sticassi) spero che le prossime puntate siano di almeno trenta minuti.
    Però...
    Correggetemi se sbaglio, ma non c'è nessun youtuber americano che faccia Late Show (e grazie, ne hanno seicento in TV : >) quindi boh, se neanche nel Paese dei Late Show ci sono youtuber che fanno Late Show... Molto probabilmente ospiterà altri colleghi o resusciterà attori scomparsi come fa Tarantino ( Boldi non si propose?) e si scoccerà presto pure di questo format.

  6. #396
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    A me è piaciuto. Concordo che dovrebbe fare video più lunghi, ma immagino che sarebbero poi difficili da far digerire al suo pubblico medio, quindi dubito lo farà

    Citazione Beckett Visualizza Messaggio
    Visto.
    Studio gaudioso. Sottofondo musicale delicato. Tutto molto chic.
    Anche se è pur sempre un "beta-test" (quindi sticassi) spero che le prossime puntate siano di almeno trenta minuti.
    Però...
    Correggetemi se sbaglio, ma non c'è nessun youtuber americano che faccia Late Show (e grazie, ne hanno seicento in TV : >) quindi boh, se neanche nel Paese dei Late Show ci sono youtuber che fanno Late Show... Molto probabilmente ospiterà altri colleghi o resusciterà attori scomparsi come fa Tarantino ( Boldi non si propose?) e si scoccerà presto pure di questo format.
    La madonna, aspetta almeno qualche altro video

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #397
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Ho notato anche che yotobi ha ricambiato il favore facendo l'ospite in un video di favij. Ovviamente il paragone nella qualità dei due video è imbarazzante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #398
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho notato anche che yotobi ha ricambiato il favore facendo l'ospite in un video di favij. Ovviamente il paragone nella qualità dei due video è imbarazzante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho notato anch'io e m'è parsa 'na poracciata, stiamo al livello di iscritto ricambi. Tra l'altro è fastidiosissimo come Karim voglia prendere le distanze da tutto quello che dice Favij come se gli potesse attaccare la lebbra, ma questo succedeva anche nell'intervista.
    Onestamente mi aspetterei un altro livello di maturità e rispetto per un ospite; poi però andiamo a criticare gli
    altri youtuberz che portano i contenutacci brutti.

  9. #399
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ho notato anch'io e m'è parsa 'na poracciata, stiamo al livello di iscritto ricambi.
    concordo. Ma li giustifico perchè reputo giusto che uno non faccia queste cose aggratis, ma dato che (a quanto ho capito) sono amici, invece di farsi pagare gli avrà chiesto in cambio la comparsata sul suo canale

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è fastidiosissimo come Karim voglia prendere le distanze da tutto quello che dice Favij come se gli potesse attaccare la lebbra, ma questo succedeva anche nell'intervista.
    Onestamente mi aspetterei un altro livello di maturità e rispetto per un ospite; poi però andiamo a criticare gli
    altri youtuberz che portano i contenutacci brutti.
    dici? Non ho notato questo prendere le distanze...ma va anche detto che ho resistito meno di 5 minuti prima di chiudere il video



  10. #400
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    concordo. Ma li giustifico perchè reputo giusto che uno non faccia queste cose aggratis, ma dato che (a quanto ho capito) sono amici, invece di farsi pagare gli avrà chiesto in cambio la comparsata sul suo canale


    dici? Non ho notato questo prendere le distanze...ma va anche detto che ho resistito meno di 5 minuti prima di chiudere il video
    Boh, a me è sembrato evidente in alcuni punti, non è un ridere con lui ma di lui, di criticarlo per disprezzo, non per goliardia. Non so...

  11. #401
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Ha detto quando tornerà a fare recensioni di film brutti?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #402
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    23
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Ha detto quando tornerà a fare recensioni di film brutti?
    Una volta lessi un suo tweet dove si lamentava delle continue richieste per riaverle; io credo che o continuerà il Late o sceglierà un format dove farà monologhi, stile Mostarda.
    Ultima modifica di Beckett; 23-10-2018 alle 20:17:38

  13. #403
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    23
    Lunedì uscirà un nuovo video.


  14. #404
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    È bello vedere l'evoluzione dei format del canale, bel video

    Spoiler:
    Non lo posto stavolta se no Nubilus mi sgozza nel sonno

  15. #405
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •