[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #376
    fomento
    Ospite
    Sembra che in tanti non abbiano compreso la battuta.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #377
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Cmq confermo, mica ha aperto un patreon, prende solo per il culo l'altro tizio....proprio su un altro livello.
    "l'altro tizio" è uno che in una settimana ha fatto 1500 patrons parlando di politica e di isis

    Comunque sono "amici" ed è un po' che si beccano fra loro scherzosamente, però proprio non avevo colto fosse una battuta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #378
    Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Località
    Assemini
    Messaggi
    609
    Ha fatto anche una clip ieri su facebook, a quanto pare moltissima gente non ha colto la battuta sul patreon

    Secondo me si è un po stufato della live giornaliera e ha deciso di prendersi una lunga pausa e staccare del tutto per il momento ( e ci può stare).
    Se invece ha smesso per la gente che lo insulta e pensa male vedendo quelle clip ha sbagliato a interromperle.
    Fermare le live non risolve il problema , lui stesso dice che sarà presente sempre nelle live dei colleghi, quindi quelli che caricano le clip non prenderanno materiale dalle live del Gatto, Termosifoni ecc. ? Lo stesso succederà se torna a fare le live...

  4. #379
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Io seriamente non ho capito che cavolo ha da fare quando dice "non ho tempo per questo e quello". Esclusi quei 2-3 giorni di tour per lo spettacolo (una volta ogni tanto) )ed 1 ora al giorno di twitch cosa minchia ha da fare che lo tiene così occupato? No perché quando parla dei giochi usciti di recente afferma che ci sta tipo dalla mattina alla sera...video non ne fa, la ragazza non la tiene più, in pratica sta tutto il giorno in ufficio a non combinare nulla?!??!

    Non oso immaginare quanti cazzo di soldi ha da parte comunque...pochi cavoli, se può permettersi di non fare video per settimane e settimane e staccare dalle live, vive proprio nella tranquillità economica (ovviamente applausi, mica è una critica, grandissimo e grandissimi tutti gli altri che alla faccia della nostra stupidità guadagnano fior di quattrini).

  5. #380
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Mi ha fatto morire quando si è vantato di avere la fila di possibili ospiti, ma di non volerli invitare
    Sarebbe stato troppo lavoro, altro che vergogna

    Per il resto non so come si possa non capire che la sua fosse una battuta sul patreon, mostra l'immagine di un altro patreon, dice che i sogni ci vanno a morire e poi dice chiaramente di stare scherzando.

    Bravo Yotobi, smetti di fare video e riposati.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #381
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Quest'anno è stato veramente moscio, ma se dice di fare una specie di late show per davvero ben venga. Non ho capito il senso di voler fare tutto da solo con un format di una cosa che da solo non ha senso.
    Boh, vediamo, mi sembra che gli manchi la spinta lo stesso.

    Psicoeroe daje, perché è difficile da credere che gli si siano proposti cani e porci, dallo youtuber più fetente a qualche "celebrità" alla Giorgio Vanni? Dai, su!

  7. #382
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Quest'anno è stato veramente moscio, ma se dice di fare una specie di late show per davvero ben venga. Non ho capito il senso di voler fare tutto da solo con un format di una cosa che da solo non ha senso.
    Boh, vediamo, mi sembra che gli manchi la spinta lo stesso.

    Psicoeroe daje, perché è difficile da credere che gli si siano proposti cani e porci, dallo youtuber più fetente a qualche "celebrità" alla Giorgio Vanni? Dai, su!
    E' possibilissimo, io stesso l'ho criticato all'inizio perchè NON prendeva ospiti quando gli bastava schioccare le dita per averli, fai un late show, sei il youtuber più famoso d'Italia ma casualmente non hai mai ospiti, ma vaffanculo va
    Ho detto che non li prendeva non perchè come diceva lui "si vergognava del piccolo studio", ma perchè avrebbe dovuto fare fatica, è diverso.

    Ben venga un late show funzionale, ma dopo due stagione è ridicolo, fa dieci minuti al mese dove parla da solo davanti alla telecamera, smettila di chiamarlo late show.

    Altrimenti non ci vuole un cazzo, di celebrità del web può tirarne su a dozzine e fuori dal web pure, Massimo Boldi lo ha contattato personalmente per dirne una.

    Però bisogna fare fatica, bisogna scriversi delle domande e preparare uno schemino, non è come stare da soli in una stanzetta a parlare davanti al muro.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #383
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    E' possibilissimo, io stesso l'ho criticato all'inizio perchè NON prendeva ospiti quando gli bastava schioccare le dita per averli, fai un late show, sei il youtuber più famoso d'Italia ma casualmente non hai mai ospiti, ma vaffanculo va
    Ho detto che non li prendeva non perchè come diceva lui "si vergognava del piccolo studio", ma perchè avrebbe dovuto fare fatica, è diverso.

    Ben venga un late show funzionale, ma dopo due stagione è ridicolo, fa dieci minuti al mese dove parla da solo davanti alla telecamera, smettila di chiamarlo late show.

    Altrimenti non ci vuole un cazzo, di celebrità del web può tirarne su a dozzine e fuori dal web pure, Massimo Boldi lo ha contattato personalmente per dirne una.

    Però bisogna fare fatica, bisogna scriversi delle domande e preparare uno schemino, non è come stare da soli in una stanzetta a parlare davanti al muro.
    Ah, non avevo capito intendessi questo. Allora sì, siamo d'accordino.
    Secondo me gli manca la spinta e la motivazione, mi sembra saturo.

  9. #384
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    È uscito un altro video su fb

  10. #385
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #386
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Beh dai un po' è emozionante vedere questo traguardo, alla fine mi sono un po' affezionata

    Son curiosa di vedere che farà


    Spoiler:
    scherzo odio tutti il mondo deve bruciare etc etc.

  12. #387
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Io credo davvero che per l'impegno profuso nel perseguire i suoi sogni, Karim debba essere premiato. Spero che questo video significhi che qualcuno lo ha finalmente notato, che piano piano egli riesca a quantomeno tentare, una carriera in questi benedetti Late Show.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #388
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Boooh, a parte il premio alla carriera per la Salad e il dissing a Luis, la citazione finale a Rick & Morty un po' random non è che l'ho capito molto, ma anche io sono un po' blonde e un po' salad quindi ci sta.
    Però un premio per i sogni grandi: Karim, ti vogliamo bene come il figlio che non ha finito l'uni ma che si è reinventato senza postare foto truzze in un blog.

  14. #389
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    non avrà mica intenzione di intervistare il peggio che YOutube italia ha da offrire?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  15. #390

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •