[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #31
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    già il fatto venga regalata roba che costa 900 per me può essere considerato compenso

    ecco, yotobi ha imboccato la strada del "critico gli altri youtuber cattivi ma io faccio le stesse cose, tanto non se ne accorge nessuno" da un bel po' di tempo. Non funziona.

  2. #32
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    no

    l'ha già fatto con l'estathè nel primo video e con un'altra cosa che non ricordo in uno seguente. Ora tutti conoscono l'HTC Vive, le ricerche su google saranno schizzate alle stelle, 900€ per quel tipo di giocattolino non sono nemmeno una cifra esagerata considerato che buona parte del suo target sono proprio i patiti di accessori tech. Non è una recensione perché recensire oggetti non è lo scopo del format, non farà altri video del genere su altri visori o su altre tecnologie simili, era una marchettata fine a sé stessa sponsorizzata dalla HTC. Che è LECITISSIMA come cosa, ci mancherebbe. Ma almeno non negare nello stesso video che lo sia, e non fare i rant sugli altri youtubers allora.
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    No, parlare di un prodotto non vuol dire fare product placement, sponsorizzata da htc poi? Teorie complottistiche? Secondo me voi non sapete bene come funzionano queste cose E parlo di sponsorizzazioni non di yt
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    nah, imho non è stata una cosa sponsorizzata. Semplicemente HTC gliene avrà mandato uno omaggio sapendo che lui lo avrebbe usato e ne sarebbe stato entusiasta, e quindi ne avrebbe parlato al suo pubblico. E così ha fatto, dato che a quanto pare gli è piaciuto molto. Però secondo me non c'è alcun compenso dietro
    Partiamo dal presupposto che htc ci ha sicuramente guadagnato, che lui abbia preso compenso o meno. Parlare di un oggetto, parlarne con quei termini (anche se l'entusiasmo è più per la tecnologia che per l'oggetto in sé), ragazzi, io non avrò studiato il mondo pubblicitario, ma se non è pubblicità questa non so proprio cosa lo possa essere.
    Teorie complottiste? Riripeto, voglio credere che sia stato più ingenuo che furbo, se non ha preso compenso e ha fatto il video credendo di non fare pubblicità. Come dice cesa però, dopo tutte le pulci che fa agli altri può anche sembrare una manovra che di fatto rende inutili tutti i video paraculo che ha fatto sull'argomento fino all'episodio precedente. È per questo che io non avrei proprio messo le mani avanti: ti hanno pagato? Non l'hanno fatto? Dì che l'htc te l'ha mandato e via, perché io non saprò come funzionano queste cose, ma con 600k persone che guardano i tuoi video quella è pubblicità e se credi di non fargliela sei ingenuo.
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    già il fatto venga regalata roba che costa 900 per me può essere considerato compenso

    ecco, yotobi ha imboccato la strada del "critico gli altri youtuber cattivi ma io faccio le stesse cose, tanto non se ne accorge nessuno" da un bel po' di tempo. Non funziona.
    Sì, anche questo volendo.
    Ultima modifica di Lop; 28-06-2016 alle 12:28:31

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    già il fatto venga regalata roba che costa 900 per me può essere considerato compenso

    ecco, yotobi ha imboccato la strada del "critico gli altri youtuber cattivi ma io faccio le stesse cose, tanto non se ne accorge nessuno" da un bel po' di tempo. Non funziona.
    eh ma che discorso è scusa, cos'avrebbe dovuto fare dire "No cara HTC grazie ma rifiuto il regalo"?! Ma dai...

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che htc ci ha sicuramente guadagnato, che lui abbia preso compenso o meno. Parlare di un oggetto, parlarne con quei termini (anche se l'entusiasmo è più per la tecnologia che per l'oggetto in sé), ragazzi, io non avrò studiato il mondo pubblicitario, ma se non è pubblicità questa non so proprio cosa lo possa essere.
    Teorie complottiste? Riripeto, voglio credere che sia stato più ingenuo che furbo, se non ha preso compenso e ha fatto il video credendo di non fare pubblicità. Come dice cesa però, dopo tutte le pulci che fa agli altri può anche sembrare una manovra che di fatto rende inutili tutti i video paraculo che ha fatto sull'argomento fino all'episodio precedente. È per questo che io non avrei proprio messo le mani avanti: ti hanno pagato? Non l'hanno fatto? Dì che l'htc te l'ha mandato e via, perché io non saprò come funzionano queste cose, ma con 600k persone che guardano i tuoi video quella è pubblicità e se credi di non fargliela sei ingenuo.

    Sì, anche questo volendo.
    ma non c'è dubbio che il video sia una pubblicità, ma pure il video di Sharknado è una pubbilicità a Sharknado: sta parlando di un prodotto ad un pubblico vasto, è sempre pubblicità! il punto del discorso è se c'è un compenso o meno dietro, o un accordo fra le parti: in questo caso non penso proprio che ci sia, quindi reputo le critiche che state facendo senza senso...



  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Ma che teoria complottistiche è molto semplice come sia andata la questione, ma è evidente che il fine ultimo sia pubblicitario. D'altronde se una puntata di questo Late Show assomiglia più a una recensione che a un...late show appunto, ci deve essere qualcosa che non va. Perché la morale sulla realtà virtuale occupa gli ultimi 30 secondi, il resto è "wow figata il visore, sono disponibili questo gioco e quest'altro gioco, e bla bla bla"

    Non ha riciclato soldi sporchi, ci ha guadagnato un visore gratis e la HTC notorietà (io stesso non avevo la minima idea che esistesse una roba del genere e ho speso un po' di tempo su google. Qualcuno più fanatico magari ci investirà lo stipendio tra qualche mese). Tutte cose normalissime e senza un briciolo di illegalità. Ma lui ha passato la carriera su youtube e specialmente gli ultimi tempi e spalare merda sugli "altri", perché facevano cose di questo genere, più o meno nascoste, allora fa un po' ridere.

    Ovviamente un video del genere con la recensione a Sharknado non c'entra nulla, ça va sans dire.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma che teoria complottistiche è molto semplice come sia andata la questione, ma è evidente che il fine ultimo sia pubblicitario. D'altronde se una puntata di questo Late Show assomiglia più a una recensione che a un...late show appunto, ci deve essere qualcosa che non va. Perché la morale sulla realtà virtuale occupa gli ultimi 30 secondi, il resto è "wow figata il visore, sono disponibili questo gioco e quest'altro gioco, e bla bla bla"

    Non ha riciclato soldi sporchi, ci ha guadagnato un visore gratis e la HTC notorietà (io stesso non avevo la minima idea che esistesse una roba del genere e ho speso un po' di tempo su google. Qualcuno più fanatico magari ci investirà lo stipendio tra qualche mese). Tutte cose normalissime e senza un briciolo di illegalità. Ma lui ha passato la carriera su youtube e specialmente gli ultimi tempi e spalare merda sugli "altri", perché facevano cose di questo genere, più o meno nascoste, allora fa un po' ridere.

    Ovviamente un video del genere con la recensione a Sharknado non c'entra nulla, ça va sans dire.
    Io continuo a puntare sull'ingenuità, perché appunto farebbe ridere il contrario, però alla fine della fiera mi basta che il video mi sia piaciuto (anche se deve cambiare formula).

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma che teoria complottistiche è molto semplice come sia andata la questione, ma è evidente che il fine ultimo sia pubblicitario. D'altronde se una puntata di questo Late Show assomiglia più a una recensione che a un...late show appunto, ci deve essere qualcosa che non va. Perché la morale sulla realtà virtuale occupa gli ultimi 30 secondi, il resto è "wow figata il visore, sono disponibili questo gioco e quest'altro gioco, e bla bla bla"

    Non ha riciclato soldi sporchi, ci ha guadagnato un visore gratis e la HTC notorietà (io stesso non avevo la minima idea che esistesse una roba del genere e ho speso un po' di tempo su google. Qualcuno più fanatico magari ci investirà lo stipendio tra qualche mese). Tutte cose normalissime e senza un briciolo di illegalità. Ma lui ha passato la carriera su youtube e specialmente gli ultimi tempi e spalare merda sugli "altri", perché facevano cose di questo genere, più o meno nascoste, allora fa un po' ridere.

    Ovviamente un video del genere con la recensione a Sharknado non c'entra nulla, ça va sans dire.
    e invece no! Il discorso che fai tu è:
    - Hey HTC, mi mandi un visore che così ci faccio un video sopra?
    - Certo Karim, ecco qui, e mi raccomando fallo bello e monotematico

    mentre invece secondo me è stata:
    - Hey Karim, ecco qui un Vive omaggio: divertiti
    - Figata! Mi piace talmente tanto che ci faccio sopra un video monotematico

    ed anche se il risultato è lo stesso, fra le due cose c'è tutta la differenza del mondo, perchè nel primo caso va in contraddizione con tutto lo sfracellamento di palle che ha fatto nell'ultimo anno sui venduti e simili, nell'altro semplicemente no. Potrà essere ingenuo come sostiene Lop, ma almeno era in buona fede

    ah, il fatto che questa puntata del suo late show non assomigli per nulla ad un late show non conta, dato che nessuna delle 3 puntate finora ci è andata nemmeno vicino



  7. #37
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh ma che discorso è scusa, cos'avrebbe dovuto fare dire "No cara HTC grazie ma rifiuto il regalo"?! Ma dai...


    ma non c'è dubbio che il video sia una pubblicità, ma pure il video di Sharknado è una pubbilicità a Sharknado: sta parlando di un prodotto ad un pubblico vasto, è sempre pubblicità! il punto del discorso è se c'è un compenso o meno dietro, o un accordo fra le parti: in questo caso non penso proprio che ci sia, quindi reputo le critiche che state facendo senza senso...
    nessuno gli ha regalato il dvd di Sharknado, non si possono paragonare i due video, nella maniera più assoluta. Sono di tipologie completamente diverse.

  8. #38
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    nessuno gli ha regalato il dvd di Sharknado, non si possono paragonare i due video, nella maniera più assoluta. Sono di tipologie completamente diverse.
    Quindi tutta la serie su Dark Souls 3 è una pubblicità a Dark Souls? Perchè anche li gli hanno regalato il gioco. Secondo me se non vieni pagato per fare un video apposito, che quindi sarà per forza di cose positivo, non si può considerare product placement.

    Gli hanno mandato un oggetto, come gliene mandano milioni in quanto Yotobi (vedi Dark Souls), gli è piaciuto talmente tanto (ed è anche l'argomento del momento, la realtà virtuale) che ci ha fatto un video sopra.

  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    nessuno gli ha regalato il dvd di Sharknado, non si possono paragonare i due video, nella maniera più assoluta. Sono di tipologie completamente diverse.
    Ma che c'entra?! L'importante è che il video sia stato fatto di sua volontà, senza accordi commerciali o pubblicitari dietro. Quella è l'unica cosa che conta, non se il prodotto di cui parlare sia un regalo o meno

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  10. #40
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e invece no! Il discorso che fai tu è:
    - Hey HTC, mi mandi un visore che così ci faccio un video sopra?
    - Certo Karim, ecco qui, e mi raccomando fallo bello e monotematico

    mentre invece secondo me è stata:
    - Hey Karim, ecco qui un Vive omaggio: divertiti
    - Figata! Mi piace talmente tanto che ci faccio sopra un video monotematico

    ed anche se il risultato è lo stesso, fra le due cose c'è tutta la differenza del mondo, perchè nel primo caso va in contraddizione con tutto lo sfracellamento di palle che ha fatto nell'ultimo anno sui venduti e simili, nell'altro semplicemente no. Potrà essere ingenuo come sostiene Lop, ma almeno era in buona fede

    ah, il fatto che questa puntata del suo late show non assomigli per nulla ad un late show non conta, dato che nessuna delle 3 puntate finora ci è andata nemmeno vicino
    È lui che nel video dice di aver richiesto in prima persona il visore.

    - hey htc mi mandi il visore gratis?
    - certo, ma dopo averlo provato lo sponsorizzi un po' nei tuoi video?
    - ovvio, grazie e a presto.

    E ripeto, mica è la prima volta
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    È lui che nel video dice di aver richiesto in prima persona il visore.

    - hey htc mi mandi il visore gratis?
    - certo, ma dopo averlo provato lo sponsorizzi un po' nei tuoi video?
    - ovvio, grazie e a presto.

    E ripeto, mica è la prima volta
    - hey htc mi mandi il visore gratis?
    - certo, ecco qui
    - grazie e a presto



    e con non è la prima volta cosa intendi? Spero non il fatto che nel primo video nominasse l'esta the



  12. #42
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    E cosa ti devo dire, per me la marchetta è clamorosa, per te no
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #43
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra?! L'importante è che il video sia stato fatto di sua volontà, senza accordi commerciali o pubblicitari dietro. Quella è l'unica cosa che conta, non se il prodotto di cui parlare sia un regalo o meno

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Mah, per me sono cavilli che non dovrebbero esistere, questi, Titan
    Quando queste multinazionali ti mandano un videogioco gratis, e a te piacciono i videogiochi, è lecito aspettarsi che il video sia viziato alla base.
    Insomma, lo sappiamo tutti benissimo che è una sorta di 2+2: se fai vedere che ne parli bene, continuano a mandarti i giochi gratis, se ne parli male, no.
    Non dovrebbero esistere i "regali" di queste aziende agli youtuber. Però sappiamo come funziona il mercato.
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 29-06-2016 alle 19:14:54

  14. #44
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867

  15. #45
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    E cosa ti devo dire, per me la marchetta è clamorosa, per te no
    è clamorosa sì

    spero non escano più video sugli altri youtubers cattivi adesso

    credo il Late Show durerà ancora poco se non cambia rotta

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •