[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    youtube mi ha consigliato questo video e l'ho guardato anche se di solito non mi piace dare views a quelli che ricaricano le live



    ora, io mi dico: puoi anche avere ragione, ma con che coerenza e con che coraggio dici queste cose?! Questi stupidi sono quelli che ti danno i soldi e ti fanno pagare le bollette, ma si rende conto?!? Mah...

    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    video sui pokemon molto meglio degli altri Late, forse perché questo di late aveva ancora meno degli altri, se non la location ed il vestito.


    La discesa pare si sia fermata, ma non per risalire
    ha detto che ora il suo canale è il late show (se guardi il banner è cambiato infatti) e tutti i video saranno da interpretare come gli spezzoni di un late show



  2. #92
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    youtube mi ha consigliato questo video e l'ho guardato anche se di solito non mi piace dare views a quelli che ricaricano le live



    ora, io mi dico: puoi anche avere ragione, ma con che coerenza e con che coraggio dici queste cose?! Questi stupidi sono quelli che ti danno i soldi e ti fanno pagare le bollette, ma si rende conto?!? Mah...


    ha detto che ora il suo canale è il late show (se guardi il banner è cambiato infatti) e tutti i video saranno da interpretare come gli spezzoni di un late show
    Ma la critica secondo me ci sta, cioè, non quello che dice ma proprio in generale il diritto di critica.
    Solo che, non gli piace la piattaforma, non gli piace il 90% dei colleghi (salvo poi fare gameplay co il gatto che 20 video su 15 è lui che apre scatole di siti cinesi), non gli piace il pubblico, che cacchio ci sta ancora a che fare? Secondo me non ha più motivazione e quei video che fa poi li mette tutti in relazione alla piattaforma.
    Condivido più che altro il commento al video di risposta di yfc che è stupido, banale, non fa ridere e sembra solo un'enorme leccata di culo.

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma la critica secondo me ci sta, cioè, non quello che dice ma proprio in generale il diritto di critica.
    Solo che, non gli piace la piattaforma, non gli piace il 90% dei colleghi (salvo poi fare gameplay co il gatto che 20 video su 15 è lui che apre scatole di siti cinesi), non gli piace il pubblico, che cacchio ci sta ancora a che fare? Secondo me non ha più motivazione e quei video che fa poi li mette tutti in relazione alla piattaforma.
    Condivido più che altro il commento al video di risposta di yfc che è stupido, banale, non fa ridere e sembra solo un'enorme leccata di culo.
    appunto! Cioè se ti fa cagare tutto, smetti di fare video e bom, fai solo le live su twitch e fine. Oppure fai i video perchè ti piace farli ma non monetizzare perchè sono soldi che vengono dagli stupidi.

    YTFC credo abbia fatto il video solo per vedere quanti fossero così idioti da non capire fosse uno scherzo. E ne ho guardati solo i primi 90 secondi ed effettivamente per non capirlo bisogna essere ritardati forte...nella logica di YTFC ci sta anche un video così no? Intendo un video troll fatto per far vedere quanto la gente sia scema a credere a tutto



  4. #94
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906


    Niente, continua a non piacermi.
    Sarà che RDR mi era piaciuto poco già all'epoca, sarà che già all'epoca avevo storto il naso alla notizia di questa versione, sarà che come ho già detto non è altro che uno spara spara agli zombie yotobi style però sciatto.
    però boh, non mi piace.

    Comunque do ragione un poco a tutti. Ha ragione quando dice che la community media di YT è piena di idioti, è piena di bambini idioti, è piena di maggiorenni idioti, e soprattutto che per non capire che il video di YTFC fosse ironico deve mancarti un pezzo di cervello.
    Però ha ragione Titan quando dice che comunque se lui può permettersi di fare il cazzone davanti a una telecamera e pagarsi affitto, cibo e spese è per merito di questi idioti qui

    Per il discorso piattaforma, ormai usa YT per i gameplay e per caricare gli episodi del Late Show. Non avrebbe senso fare solo live su Twitch se il suo sogno, parole sue, è quello.
    Solo che spammandolo solamente su facebook e social non avrebbe la stessa risonanza, cosi mantiene il canale ecc ecc
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #95
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    appunto! Cioè se ti fa cagare tutto, smetti di fare video e bom, fai solo le live su twitch e fine. Oppure fai i video perchè ti piace farli ma non monetizzare perchè sono soldi che vengono dagli stupidi.

    YTFC credo abbia fatto il video solo per vedere quanti fossero così idioti da non capire fosse uno scherzo. E ne ho guardati solo i primi 90 secondi ed effettivamente per non capirlo bisogna essere ritardati forte...nella logica di YTFC ci sta anche un video così no? Intendo un video troll fatto per far vedere quanto la gente sia scema a credere a tutto
    Mah, non so, ripeto, capisco la sua critica e capisco anche il continuare a fare video, un po' per quello che dice Adalberto qui sopra e un po' perché credo che gli piaccia farli, anche se ultimamente secondo me è molto sottotono. Per me farebbe meglio a mettersi l'anima in pace e non leggere nemmeno i commenti per non farsi avvelenare.

    Sul video di risposta di yfc sono molto scettico, non credo che l'intento fosse quello di trollare l'utenza quanto fare semplicemente il goliardico. Anche perché il tono è ESTREMAMENTE diverso dal resto dei video, solo che secondo me c'è chi ha ancora fiducia nell'umanità (tipo yfc con questo video) e ogni tanto queste cose che sembrano palesi in realtà finiscono per non esserlo. Onestamente mi chiedo se non avessi conosciuto il background del canale fake di youtobi ci sarei cascato pure io o no :asd:.
    Anche yotobi cerca di contenersi ma si percepisce, o almeno io ce lo vedo, che il video di risposta non l'ha minimamente apprezzato, perché sa troppo di leccata di culo e basta, tipo "hey, yoto, daje che ce la intendiamo io e te :occhiolin: :occhiolin:!"
    Ultima modifica di Lop; 26-09-2016 alle 20:26:20

  6. #96
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    youtube mi ha consigliato questo video e l'ho guardato anche se di solito non mi piace dare views a quelli che ricaricano le live



    ora, io mi dico: puoi anche avere ragione, ma con che coerenza e con che coraggio dici queste cose?! Questi stupidi sono quelli che ti danno i soldi e ti fanno pagare le bollette, ma si rende conto?!? Mah...


    ha detto che ora il suo canale è il late show (se guardi il banner è cambiato infatti) e tutti i video saranno da interpretare come gli spezzoni di un late show

    so del cambiamento. Infatti ho scritto che in pratica è un late ma non lo è nella sostanza. Un pausa con la tazza vuota.

  7. #97
    Preferite che li ringrazi e lecchi loro anche le natiche solo perché lo finanziano? Perché YTI è piena di youtuber così e non mi pare ricevano apprezzamenti da persone con un minimo di raziocinio. Per me fa bene a prendere le distanze da questo tipo di utenza pubblicamente, non si tratta affatto di essere irriconoscenti. Mi pare nelle live passate (perché sì ho smesso totalmente di seguirlo da un pezzo) che ha detto e ripetuto più volte di poter benissimo farne a meno di iscritti così stupidi e infantili, tant'è che ci si incazza pure e li prende per il culo. Non gliene frega palesemente una cippa di perderli.
    E poi è anche un modo per rendere la sua community un po' più matura, secondo me.

  8. #98
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906

    onestamente mi è piaciuto, più che altro per la chiusa finale
    ok ok, non è un late ecc ecc ecc lo ripetiamo ormai sempre, ma è riuscito a intrattenermi e a farmi ridere
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #99
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    onestamente mi è piaciuto, più che altro per la chiusa finale
    ok ok, non è un late ecc ecc ecc lo ripetiamo ormai sempre, ma è riuscito a intrattenermi e a farmi ridere
    Oh, un video carino e spensierato!
    Io comunque smetterei di cercare di definire cosa faccia col late e il canale, anche per sua stessa definizione

  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ma più che altro ormai il canale E' un late show! Siete troppo fissati sulle interviste (che per ovvie ragioni yotobi non può fare) e perdete di vista il fatto che un late show non è altro che una sequenza di spezzoni più o meno comici ma completamente slegati fra loro. Prendiamo Letterman ad esempio: ogni puntata c'erano monologo iniziale e top10, poi ruotava varie rubriche/giochi tipo will it float, science kids, il tizio degli animali, i ritagli dei giornali locali, il collegamento con i negozianti lungo la via, ecc...poi aveva sketch comici brevissimi tipo great moments in presidential speeches, o rubriche speciali per robe tipo oscar, emmy, ecc...insomma: un susseguirsi di cose brevi e senza alcun filo conduttore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  11. #101
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro ormai il canale E' un late show! Siete troppo fissati sulle interviste (che per ovvie ragioni yotobi non può fare) e perdete di vista il fatto che un late show non è altro che una sequenza di spezzoni più o meno comici ma completamente slegati fra loro. Prendiamo Letterman ad esempio: ogni puntata c'erano monologo iniziale e top10, poi ruotava varie rubriche/giochi tipo will it float, science kids, il tizio degli animali, i ritagli dei giornali locali, il collegamento con i negozianti lungo la via, ecc...poi aveva sketch comici brevissimi tipo great moments in presidential speeches, o rubriche speciali per robe tipo oscar, emmy, ecc...insomma: un susseguirsi di cose brevi e senza alcun filo conduttore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Certo che le può fare, è il canale italiano più famoso, chiede di farle ad altri yuotubers o e-celeb e queste si buttano a occhi chiusi.
    E che non ne ha nessuna voglia perchè tanto che gli frega youtube è una merda ed i suoi fan degli idioti che gli lanciano soldi e lui è il migliore di tutti.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  12. #102
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906


    Bah. Grazie al cielo l'ha terminata al terzo episodio. Forse la più brutta serie su un videogioco (o più in generale i più brutti video riguardanti un solo gioco) che ha fatto da quando lo seguo, personalmente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #103
    Utente L'avatar di Degrelle
    Registrato il
    09-16
    Messaggi
    15
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio


    Bah. Grazie al cielo l'ha terminata al terzo episodio. Forse la più brutta serie su un videogioco (o più in generale i più brutti video riguardanti un solo gioco) che ha fatto da quando lo seguo, personalmente

    Pero' questo gioco sembra veramente bello. Credo di aver capito che sia una espansione a tema zombie di qualche gioco che non conosco. Però veramente è uno di quei rari casi in cui vedere un videogame giocato su youtube mi fa venire subito voglia di provarlo anche io.
    Parmis le vaste troupeau humain, l'être exceptionnel se sent éternellement seul

  14. #104
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Degrelle Visualizza Messaggio
    Pero' questo gioco sembra veramente bello. Credo di aver capito che sia una espansione a tema zombie di qualche gioco che non conosco. Però veramente è uno di quei rari casi in cui vedere un videogame giocato su youtube mi fa venire subito voglia di provarlo anche io.
    Il gioco è Red Dead Redemption, seguito spirituale di quel gioco molto MEH che era Red Dead revolver (che però bontà sua aveva delle meccaniche nei duelli perlomeno interessanti, qui riprese in parte).
    E' un open world alla GTA, però in tema western. Il gioco non è male, ha fasi shooting carine, ma esplorare al 90% dei fottuti deserti del cazzo e un po troppe missioni che mi sono parse allungare enormemente il brodo me l'hanno fatto calare dopo un po.

    l'espansione Zombie è contenuta nell'edizione Game Of The Year, se ti interessa
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #105
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Su twitch, tra ieri e oggi il buon yotobi ha ricevuto, dalla stessa persona (le cui facoltà mentali ci sono sconosciute), ben 540 euro.
    Bello tra l'altro quando i subscriber gli dicono ironicamente che lo mantengono e lui risponde: "io non vi chiedo niente, siete voi che date i soldi ad uno che già ce li ha!".
    Non ho veramente capito un cazzo della vita.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •