Le Iene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Le Iene

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Le Iene

    Molti saranno indotti dal titolo che questo 3d dovrebbe stare su TV radar. Ma io volevo parlare in particolare di un servizio...quello della signora morta per il fumo passivo.
    Per chi non ha visto questo servizio:
    Una signora asmatica dalla nascita lavorava in una famosa banca francese con filiali in Italia( non chiedetemi il nome della banca....non lo ricordo )

    Questa signora dapprima lavorava in un ambiente dove era vietato fumare, ma poi fu trasferita in reception dove clienti e colleghi potevano fumare e lo facevano spesso. Questa signora aveva delle crisi d'asma sempre più frequenti fino a quando non è andata in vacanza ed era tornata in piena forma. Poi le crisi ricominciarono fino a quando non è morta dopo uno di questi attacchi. aperta l'inchiesta, i testimoni erano daccordo sul fatto che la signora era molto malata e che aveva chiesto più volte il trasferimento ma era stata ignorata o respinta. i difensori della banca hanno frugato nella sua via passata e, per deviare i sospetti, hanno trovato una lontana crisi coniugale risalente al 1994. hanno anche convocato un medico esperto di Torino che disse che il fumo passivo non centrava niente con la sua morte. intervistato poi da "iene" in incognito ha detto che il fumo passivo è gravissimo per gli asmatici e che dovrebbero stare lontani dal fumo ed essere tutelati nel lavoro.
    8( 8( 8(
    Parliamone

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    le iene a volte sono brave, mi piacciono, fanno ridere, a volte modificano troppo i fatti a loro piacimento, qui è stato detto che la signora è morta a causa dei pollini nell'aria e che non ha fatto abbastanza x curarsi, non a causa del fumo passivo.

    tuttavia mi spiace molto x lei e x la sua famiglia 8(

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    c'è un mio amico asmatico che fuma...
    mah...che io sappia non ha mai crisi asmatiche quando fuma...

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    x-max

    le iene a volte sono brave, mi piacciono, fanno ridere, a volte modificano troppo i fatti a loro piacimento, qui è stato detto che la signora è morta a causa dei pollini nell'aria e che non ha fatto abbastanza x curarsi, non a causa del fumo passivo.

    tuttavia mi spiace molto x lei e x la sua famiglia 8(
    Quello che dici tu l'ha detto il professore di torino che bugiardamente tentava di difendere la banca. poi si è smentito da solo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Il potere e i soldi corrompono ttutto e tutti e le persone normale purtroppo possono solo subire i porci comodi dei potenti8(
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #6
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    perchè non facciamo una specie di raccolta firme? non voglio, e non posso, certo immischiarmi in affari così grossi ma almeno sollecitare piccole città come la mia o, eventualmente, la vostra

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Gidan24

    c'è un mio amico asmatico che fuma...
    mah...che io sappia non ha mai crisi asmatiche quando fuma...

    di certo non te lo viene a dire se ha crisi, e mi sembra normale, ferirebbe il suo orgoglio.

  8. #8
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    madc

    perchè non facciamo una specie di raccolta firme? non voglio, e non posso, certo immischiarmi in affari così grossi ma almeno sollecitare piccole città come la mia o, eventualmente, la vostra

    Sono d'accordo, quel fatto è schifoso.

  9. #9
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Allora? nessun altro si unisce?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Gidan24

    c'è un mio amico asmatico che fuma...
    mah...che io sappia non ha mai crisi asmatiche quando fuma...
    Non me ne intendo molto ma, non è che ci sono dei diversi livelli di gravità dell'asma?? Magari il tuo amico ha un asma meno grave...

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    esagerano e modificano a volte,io sono un po'affetto da crisi asmatiche(ma ormai non +) e tutti i miei amici fumano e qualke volta fumecchio pure io...ma nn mi è mai successo niente

  12. #12
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Diddy

    esagerano e modificano a volte,io sono un po'affetto da crisi asmatiche(ma ormai non +) e tutti i miei amici fumano e qualke volta fumecchio pure io...ma nn mi è mai successo niente
    si ma restare in una stanza dove molte persone fumavano per una asmatica cronica... piccolo particolare che avevo dimenticato... la stanza, a dire di TUTTI, non aveva finestre essendo piccola e quindi aveva solo la porta

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •