[TOP]I Migliori Teaser Trailer dei Videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [TOP]I Migliori Teaser Trailer dei Videogames

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [TOP]I Migliori Teaser Trailer dei Videogames

    Come ogni anno con l'E3 veniamo invasi di Trailer più o meno belli dei videogames in uscita prossimamente. In questo caso vorrei chiedere a voi quali sono i migliori Teaser Trailer che ricordate, con Teaser si intendono quei Trailer che spesso servono proprio a rivelare un gioco tenuto nascosto e che vengono pubblicati parecchi mesi o anni prima delle release, tanto che spesso nel gioco finale alcune caratteristiche sono diverse da quelle viste in video.
    Ecco la mia TOP 12 dei Teaser che ricordo
    1 Dead Island

    Talmente geniale ed emozionante che si potrebbe considerare un cortometraggio, non a caso ha 15 Milioni di Views. Purtroppo non ha davvero nulla a che vedere con il (brutto ma divertente) gioco finale.


    2 Assassin's Creed Revelations

    Tutti i Teaser della saga AC sono dei piccoli Capolavori di tecnica e regia, ma con Revelations penso si sia arrivato all'Apice, sopratutto per il montaggio che si lega perfettamente al brano "Woodkid - Iron", sembra costruito sopra il brano.


    3 Deus Ex Human Revolution

    Quelli di Square sono i migliori nei filmati CG, questo è uno dei loro lavori più riusciti. Tecnica sopraffina, grande Design, bella fotografia e musica. Purtroppo anche in questo caso il gioco finale non è stato minimamente paragonabile al filmato.


    4 Hitman Absolution
    Spoiler:

    Durante il combattimento che porta al bagno è una fottuta opera d'Arte. Magari il gioco avesse offerto tutte quelle possibilità di uccisioni.


    5 Final Fantasy Versus XIII
    Spoiler:

    Filmato ormai diventato Leggenda. Bellissima la musica e la coreografia del combattimento. La scena verrà ripresa anche in XV, ma trasportandola dalla notte al giorno ha perso tutto il fascino. La canzone invece sembra verrà tenuta.


    6 Prince of Persia 3
    Spoiler:

    I Due Troni è stato un capitolo fantastico, ma da questo Teaser sembrava che gli autori volessero fare qualcosa di ancor più avventuriero e drammatico. In vari punti si vede anche la forma originaria del Dark Prince che ricordava fin troppo il protagonista di The Witcher. Fantastico lo stacco a 1.03.


    7 Cyberpunk 2077
    Spoiler:

    Mancano solo 61 anni all'uscita e quale modo migliore per deliziarci che realizzare un Teaser coi controcazzi con una gnoccona Cyborg?


    8 Prey 2
    Spoiler:

    Come il leggendario trailer di Killzone 2 dell'E3 2005, questo è un fake video gameplay tutto in una splendida CG, dove i realizzatori si sono spinti decisamente troppo in là e questo potrebbe essere il motivo per cui il gioco poi è stato congelato.


    9 Uncharted 3
    Spoiler:

    Teaser che richiama un pò quello di U2, ma qui c'è il deserto invece della neve.


    10 Bioshock Infinite
    Spoiler:

    Bello il modo in cui all'inizio gioca su Rapture, per poi scaraventarti tra le nuvole.


    11 Fallout 3
    Spoiler:

    Semplice, brutto da vedere, ma d'effetto.


    12 Need for Speed Undergroun 2
    Spoiler:

    Il modo migliore di mischiare donne e motori.

  2. #2
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    Quello del primo Gears Of War è storico!

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Quello di Watch Dogs 2 ha uno stile amatoriale particolarmente figo

  4. #4
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Questo è la meraviglia (e preciso che ovviamente ho fatto l'errore di riguardarmelo, rinnovando la sofferenza, ma siamo vicini all'E3 e la speranza di una kojimata mi rende ottimista):



    E' un'impresa sbloccarlo, non sai cosa cazzo può proporti perché la demo che viene prima potrebbe centrare poco col prodotto finale (ma ti ha fatto cagare sotto dunque sei fomentato a prescindere), c'e' un tris di nomi da sega a dieci dita e quando compare il titolo con tanto di capolavoro musicale di accompagnamento -che ben conosci- parte la commozione.

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    quello di dead island vince su tutti indubbiamente. probabilmente han messo più impegno nel teaser trailer che nel gioco

    non son d'accordo sull'opinione di Deus Ex. nel trailer si vede bene o male tutto quello che c'è nel gioco finale
    is a lifestyle

  6. #6
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    di recenti c'è quello di battlefield 1 che è stupendo oppure quello di horizon zero dawn che ha una musica stupenda oltre al video

  7. #7
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Come non citare le trollate di kojima? Mgs4 che era un FPs? Oppure il 5 che era un altro gioco?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    I don't Mind

  8. #8
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    [TOP]I Migliori Teaser Trailer dei Videogames

    Cinematic trailer di doom

    https://youtu.be/KSZ4tSoumNk
    Ultima modifica di belzebub; 5-08-2016 alle 02:30:29
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •