[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho visto, quella dell'orso praticamente è un armadio nel quale chiudersi dentro.
    Ora che ho conquistato la mia prima armatura vedrò di impegnarmi ad aumentarne il livello, quella del lupo è molto bella. Mi manca della polvere di mostro che devo ricordare dove andare a recuperare.

    Edit: gargoyle e piume di Grifone. Giusto ieri esplorando a casaccio un'isoletta mi sono trovata davanti un arcigrifone furioso, col teschio nell'indicatore e sono fuggita scompostamente, vorrà dire che gli farò una visitina.
    dalla schermata di crafting lo vedi subito se ti puoi permettere quel set. Se ti fermi al livello base è normale che qualsiasi ciarpame delle skellige sia più performante
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  2. #497
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    dalla schermata di crafting lo vedi subito se ti puoi permettere quel set. Se ti fermi al livello base è normale che qualsiasi ciarpame delle skellige sia più performante
    Ma non è giusto, anche a livello base dovrebbe essere dignitosa, con possibilità di diventare leggendaria. È una mia idea però

  3. #498
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non è giusto, anche a livello base dovrebbe essere dignitosa, con possibilità di diventare leggendaria. È una mia idea però
    Le armature dei witcher offrono comunque dei vantaggi, come riduzione dei danni provocati dagli elementali (che dovrebbero essere gli spettri) e dai mostri.


    In ogni caso ogni set di armatura da witcher e' migliorabile: da normale puo' diventare migliorata, da migliorata superiore e da superiore mastercrafted.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #499
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Le armature dei witcher offrono comunque dei vantaggi, come riduzione dei danni provocati dagli elementali (che dovrebbero essere gli spettri) e dai mostri.


    In ogni caso ogni set di armatura da witcher e' migliorabile: da normale puo' diventare migliorata, da migliorata superiore e da superiore mastercrafted.
    Non capisco perché mi segna nella schermata parti del set 0-6 mi mancano solo i guanti e devo fare la spada d'acciaio. In pratica ho 4 pezzi su 6 e non me ne segna nessuno?

  5. #500
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Le armature dei set sono particolarmente più forti portate a livello massimo e moddate con i PNG dei DLC (tipo c'è quello che ti cambia tipo di armatura e mette altri incantamenti, io giravo con l'armatura dell'orso moddata come armatura leggera e altri ench. facevo i buchi).

    Diciamo che in the witcher la build del personaggio non è una delle meccaniche principali del gioco, però a me ha dato parecchia soddisfazione nella personalizzazione del personaggio (e di certe lamerate che ti rendono il pg un dio semi-immortale).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  6. #501
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Le armature dei set sono particolarmente più forti portate a livello massimo e moddate con i PNG dei DLC (tipo c'è quello che ti cambia tipo di armatura e mette altri incantamenti, io giravo con l'armatura dell'orso moddata come armatura leggera e altri ench. facevo i buchi).

    Diciamo che in the witcher la build del personaggio non è una delle meccaniche principali del gioco, però a me ha dato parecchia soddisfazione nella personalizzazione del personaggio (e di certe lamerate che ti rendono il pg un dio semi-immortale).
    Io guardo che siano mediamente discrete e non mi aprano in due e che abbiano anche un look accattivante.
    Avevo trovato un'armatura, con una specie di gorgiera elisabettiana, inguardabile, che ho eliminato in tempo zero, nonostante fosse più performante.
    Anche quella dei cacciatori di streghe, per un senso etico.
    Certe sono la vergogna del design, con Geralt che sembra mio nonno pingue di birroni.
    Questa del lupo mi piace un sacco e assomiglia a quella di Eskel, il che non è un male.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1066631

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •