[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #406
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma perchè tu ora continui a visualizzare sto riassunto? Avevo capito di no nel post sopra. Su quale piattaforma lo stai giocando?
    No magari! Continuo a vedere quello delle persone in fuga coi polli, oppure Ciri, ma in misura minore. Quello di fine gioco l'ho visto una volta e ciao, mai più. Mi volevo godere tutto il post fine della storia, ma è troppo veloce per assaporarlo.
    Gioco su Ps4

  2. #407
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    l'avte provata la nuova patch?

  3. #408
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No magari! Continuo a vedere quello delle persone in fuga coi polli, oppure Ciri, ma in misura minore. Quello di fine gioco l'ho visto una volta e ciao, mai più. Mi volevo godere tutto il post fine della storia, ma è troppo veloce per assaporarlo.
    Gioco su Ps4
    Ah su pc il loading dopo il finale del gioco base è neutro, si vedono dei paesaggi in bianco e nero e basta
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    l'avte provata la nuova patch?
    Che patch? Io ero rimasto alla 1.32 uscita su pc (gog e steam) pochi mesi fa


    edit forse intendi questa

    https://www.spaziogames.it/the-witch...bile-download/

    No io la mod enhanced edition non l'ho provata
    Ultima modifica di Black-Dragon; 17-06-2019 alle 16:37:14
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #409
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    5000 corone per sistemare la tenuta

    Ma che cavolo, ho le pezze al sedere.
    Quindi è questa la tenuta di cui si parlava, oppure aveva/avevano un altro posto dove vivere?

  5. #410
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    5000 corone per sistemare la tenuta

    Ma che cavolo, ho le pezze al sedere.
    Quindi è questa la tenuta di cui si parlava, oppure aveva/avevano un altro posto dove vivere?
    Uhm io dopo aver lootato ovunque non avevo affatto problemi i soldi, potevo fare quello che volevo. Se vendi tutto quello che hai i soldi arrivano a fiumi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #411
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Uhm io dopo aver lootato ovunque non avevo affatto problemi i soldi, potevo fare quello che volevo. Se vendi tutto quello che hai i soldi arrivano a fiumi
    Perché in rete ho visto dei filmati dove i capelli di Geralt sono diversi dai miei, nello stesso punto dove sono io?

  7. #412
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché in rete ho visto dei filmati dove i capelli di Geralt sono diversi dai miei, nello stesso punto dove sono io?
    In giro per il mondo esiste il parrucchiere che taglia barbe e capelli, e dopo un pò ricrescono.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  8. #413
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    In giro per il mondo esiste il parrucchiere che taglia barbe e capelli, e dopo un pò ricrescono.
    Ah uno l'ho trovato! Fra l'altro sbarbato stava molto bene, non credevo si potesse approfittarne più volte.

    Peraltro voglio celebrare il momento in cui, per la prima volta, ho un bel set, fighissimo e nerissimo.
    Non ricordo come si chiama, ma l'ho recuperato

    Spoiler:
    nella missione "una gabbia di matti", seguendo il vampiro amico. Naturalmente avevo appena comprato la palandrana da cacciatore di streghe, che mi faceva abbastanza schifo alla vista, ma era abbastanza potente. Va beh, la rivenderó.


    Ho la sensazione che il secondo DLC sia molto più difficile di tutto il gioco precedente.
    Tipo, la kikimora mi fa dei culi allucinanti.
    Sarà perché mi fanno un orrore tremendo e resto ipnotizzata.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 20-06-2019 alle 22:24:32

  9. #414
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah uno l'ho trovato! Fra l'altro sbarbato stava molto bene, non credevo si potesse approfittarne più volte.

    Peraltro voglio celebrare il momento in cui, per la prima volta, ho un bel set, fighissimo e nerissimo.
    Non ricordo come si chiama, ma l'ho recuperato

    Spoiler:
    nella missione "una gabbia di matti", seguendo il vampiro amico. Naturalmente avevo appena comprato la palandrana da cacciatore di streghe, che mi faceva abbastanza schifo alla vista, ma era abbastanza potente. Va beh, la rivenderó.


    Ho la sensazione che il secondo DLC sia molto più difficile di tutto il gioco precedente.
    Tipo, la kikimora mi fa dei culi allucinanti.
    Sarà perché mi fanno un orrore tremendo e resto ipnotizzata.
    Sì ci sono mostri più forti rispetto al gioco base e alla prima espansione. Ci sono classi di vampiri che non apparivano dal primo capitolo, come i garkain, fleder, bruxae, oltre alle tue amiche archeospore. Sono tutti mediamente piuttosto forti. I vampiri se attaccano in gruppo sono piuttosto insidiosi da buttare giù. Comunque la barba di geralt cresce di giorno in giorno dopo che la radi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #415
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sì ci sono mostri più forti rispetto al gioco base e alla prima espansione. Ci sono classi di vampiri che non apparivano dal primo capitolo, come i garkain, fleder, bruxae, oltre alle tue amiche archeospore. Sono tutti mediamente piuttosto forti. I vampiri se attaccano in gruppo sono piuttosto insidiosi da buttare giù. Comunque la barba di geralt cresce di giorno in giorno dopo che la radi
    Si ma cavolo, attaccano tutti in gruppo, anche i briganti, sempre con almeno due bastardi armati di arco e un paio con delle mazze di due metri.
    Ho dovuto rinunciare a una secondaria
    Spoiler:
    quella dove si rievoca una cerimonia e dalle statue spuntano almeno 4 elfi e 2 maghe, che mi incenerivano non appena respawnavo. Mi sono veramente rotta le palle, stavo per spaccare tutto

  11. #416
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si ma cavolo, attaccano tutti in gruppo, anche i briganti, sempre con almeno due bastardi armati di arco e un paio con delle mazze di due metri.
    Ho dovuto rinunciare a una secondaria
    Spoiler:
    quella dove si rievoca una cerimonia e dalle statue spuntano almeno 4 elfi e 2 maghe, che mi incenerivano non appena respawnavo. Mi sono veramente rotta le palle, stavo per spaccare tutto
    Per le frecce basta tenere premuto il tasto della parata mentre avanzi (devi attivare il relativo perk se no non funziona).
    Spoiler:
    Tu intendi quella dove le statue si animano e c'è fuoco e fiamme ovunque? Ha dato problemi anche a me quella quest
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #417
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per le frecce basta tenere premuto il tasto della parata mentre avanzi (devi attivare il relativo perk se no non funziona).
    Spoiler:
    Tu intendi quella dove le statue si animano e c'è fuoco e fiamme ovunque? Ha dato problemi anche a me quella quest
    Spoiler:
    le scariche fulminanti delle maghe.
    Ho lasciato perdere, davvero, stavo per fracassare il controller. Respawno SCARICA cerco di accedere all'inventario SCARICA riprovo con l'inventario SCARICA e MORTE. Ho provato tutto, segni, fuga, di tutto. Tre scariche e son morta. Fanculo

  13. #418
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Finito :')
    Non del tutto soddisfatta dal finale, le scelte più logiche mi hanno portata a condannare
    Spoiler:
    Syanna e, successivamente, ho praticamente condannato la duchessa come si poteva intercedere per lei, era irriducibilmente feroce. Ovviamente ho la ferma intenzione di fare immediatamente una seconda run.

  14. #419
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finito :')
    Non del tutto soddisfatta dal finale, le scelte più logiche mi hanno portata a condannare
    Spoiler:
    Syanna e, successivamente, ho praticamente condannato la duchessa come si poteva intercedere per lei, era irriducibilmente feroce. Ovviamente ho la ferma intenzione di fare immediatamente una seconda run.
    Spoiler:
    Quindi hai preso il finale cattivo? Sono morte entrambe? Comunque è difficile prendere il finale "buono", devi soddisfare una serie di questioni per incastrarlo, senza una guida non ci sarei riuscito
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #420
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quindi hai preso il finale cattivo? Sono morte entrambe? Comunque è difficile prendere il finale "buono", devi soddisfare una serie di questioni per incastrarlo, senza una guida non ci sarei riuscito
    Si, cattivo

    Spoiler:
    Dettlaf era perduto e l'ho ucciso senza rimorsi. Assurdo scatenare una carneficina per il "tradimento" di una donna che, peraltro, lo aveva già lasciato. Ok, è un vampiro e bla bla, ma io la vedo come un'aggravante, non come attenuante. Syanna è stronza, anche lì c'è poco da riabilitare; il passato è traumatizzante, ma la sorella non c'entra nulla di nulla, anzi, la protegge fino all'ultimo. La duchessa è una pirlona, anche ingrata e, a tratti, spocchiosa con Geralt. Chiaramente non meritava di morire, ma il sistema di scelte è FALZO come facevo a non denunciare il ritrovamento del nome della quinta vittima? È chiaro che, per proteggere la duchessa, Geralt lo avrebbe rivelato, non sapendo che, in tal modo, l'avrebbe condannata.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 23-06-2019 alle 14:39:59

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •