[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #331
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Intanto sono già passati quattro anni da quando l'Humble Store per un errore mi diede il gioco a soli 3€.

    Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato su HS una chiave di The Witcher 2 a 2,99€ ma erano terminate.

    Oggi sono ritornate disponibili, ma quando l'ho attivata ho fatto questa scoperta:



    Non male The Witcher 3 a 3€.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  2. #332
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ho fatto anche la cosa a 3, rivelatasi ovviamente una inculata

    Comunque i finali sono una merda, dipendono dalle risposte che dai a Ciri, che a me stava sul cazzo quindi le andavo sempre contro

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Punito perché sei un porcello
    Naturalmente la farei anche io, ma ho capito da tempo che la scelta sia pessima.
    Per quanto riguarda le risposte a Ciri, anche quelle, sono bastarde forti. Non sempre si coglie il reale significato della frase, da 4 parole. Inizia bene e poi si rivela aggressiva o negativa. Mi sa che dovrò scegliere contro voglia Jennifer per quanto riguarda le romance

  3. #333
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: ho "crepato di mazzate" [cit.] Jenny dei boschi, senza polvere lunare.
    Con l'extra difficoltà del fatto che stavo facendo l'aerosol per il naso tappato
    Con la polvere lunare va giù con due o tre colpi. Non so come fai con wraith più forti di lei sinceramente. E' una bomba estremamente efficace contro spettri e vampiri
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #334
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma non servono a niente tutte quelle cose.. Per fortuna.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #335
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Con la polvere lunare va giù con due o tre colpi. Non so come fai con wraith più forti di lei sinceramente. E' una bomba estremamente efficace contro spettri e vampiri
    L'ho stesa
    Però sono in crisi con la Romance. A me piace più Triss, però temo di ottenere finali di merda o di pentirmene.

  6. #336
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'ho stesa
    Però sono in crisi con la Romance. A me piace più Triss, però temo di ottenere finali di merda o di pentirmene.
    Vivilo serenamente, senza pensarci. Se ti piace di più Triss baciala e dichiarati nelle quest dedicate e rifiuta Jennifer in quelle dedicate a lei. Ti sconsiglio la bigamia più che altro. Dovresti scegliere (anche se tecnicamente il gioco può portarti anche alla bigamia, però... c'è un però )
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #337
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Vivilo serenamente, senza pensarci. Se ti piace di più Triss baciala e dichiarati nelle quest dedicate e rifiuta Jennifer in quelle dedicate a lei. Ti sconsiglio la bigamia più che altro. Dovresti scegliere (anche se tecnicamente il gioco può portarti anche alla bigamia, però... c'è un però )
    Vorrei provare a leggere il primo libro, da quale mi consigli di iniziare e con quale ordine procedere?

  8. #338
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vorrei provare a leggere il primo libro, da quale mi consigli di iniziare e con quale ordine procedere?
    Titolo originale Titolo italiano 1ª edizione originale 1ª edizione in lingua italiana
    0. Wiedźmin (obsoleto) / 1990 /
    1. Miecz przeznaczenia La spada del destino 1992 2011
    2. Ostatnie życzenie Il guardiano degli innocenti 1993 2010
    3. Krew elfów Il sangue degli elfi 1994 2012
    4. Czas pogardy Il tempo della guerra 1995 2013
    5. Chrzest ognia Il battesimo del fuoco 1996 2014
    6. Wieża Jaskółki La Torre della Rondine 1997 2015
    7. Pani Jeziora La Signora del Lago 1999
    8. Sezon burz La stagione delle tempeste 2013 2016

    Ti consiglio di seguire l'ordine di pubblicazione delle versioni polacche. Il numero zero in italia non esiste, viene indicato come obsoleto in quanto contiene racconti che sono stati spalmati in volumi successivi
    Ultima modifica di Black-Dragon; 26-05-2019 alle 21:23:08
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #339
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Titolo originale Titolo italiano 1ª edizione originale 1ª edizione in lingua italiana
    0. Wiedźmin (obsoleto) / 1990 /
    1. Miecz przeznaczenia La spada del destino 1992 2011
    2. Ostatnie życzenie Il guardiano degli innocenti 1993 2010
    3. Krew elfów Il sangue degli elfi 1994 2012
    4. Czas pogardy Il tempo della guerra 1995 2013
    5. Chrzest ognia Il battesimo del fuoco 1996 2014
    6. Wieża Jaskółki La Torre della Rondine 1997 2015
    7. Pani Jeziora La Signora del Lago 1999
    8. Sezon burz La stagione delle tempeste 2013 2016

    Ti consiglio di seguire l'ordine di pubblicazione delle versioni polacche. Il numero zero in italia non esiste, viene indicato come obsoleto in quanto contiene racconti che sono stati spalmati in volumi successivi
    Ottimo grazie mille!

  10. #340
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie mille!
    Fra l'altro I primi due (e l'ultimo) sono raccolte di racconti quindi se non fa per te non ti ritrovo con una saga monca

    Tapatalked with A8 2018

  11. #341
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Fra l'altro I primi due (e l'ultimo) sono raccolte di racconti quindi se non fa per te non ti ritrovo con una saga monca

    Tapatalked with A8 2018
    Le raccolte di racconti arano il terreno per la lettura dei romanzi, per i quali avere il background dei personaggi sarebbe cosa buona e giusta. Eh sì, essendo racconti sono per forza di cose autoconclusivi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #342
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Quindi inizio o no con La spada del destino?

  13. #343
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quindi inizio o no con La spada del destino?
    Devi iniziare proprio da li è la prima raccolta, sono sei racconti
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #344
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Devi iniziare proprio da li è la prima raccolta, sono sei racconti
    ok

    Nel frattempo sono livello 18. Purtroppo ho giocato pochissimo per via degli impegni.
    Vedo che in mappa ci sono punti esclamativi, ma non so se andare a vedere le missioni, oppure se ci finirò prima o poi. Al momento sto facendo qualche secondaria per correre dietro a Dandelion e qualche contratto sparso. Se mi allontano troppo dal fulcro della principale mi perdo proprio e non so più dove ero rimasta, ma se proseguo il livello è anche troppo alto e ho paura di farmi prendere dallo sbrano, perdendomi cose.
    Faccio un po' e un po', spero di non sbagliare.

  15. #345
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ok

    Nel frattempo sono livello 18. Purtroppo ho giocato pochissimo per via degli impegni.
    Vedo che in mappa ci sono punti esclamativi, ma non so se andare a vedere le missioni, oppure se ci finirò prima o poi. Al momento sto facendo qualche secondaria per correre dietro a Dandelion e qualche contratto sparso. Se mi allontano troppo dal fulcro della principale mi perdo proprio e non so più dove ero rimasta, ma se proseguo il livello è anche troppo alto e ho paura di farmi prendere dallo sbrano, perdendomi cose.
    Faccio un po' e un po', spero di non sbagliare.
    Quasi tutti i punti esclamativi che ho trovato si risolvevano in due minuti lì nei paraggi

    Comunque alla fine io mi facevo problemi per i soldi, ma ho chiuso con circa 9000, e sostanzialmente non ho mai speso niente.

    Una delle ultime missioni fatte è stata tipo Spada e Ravioli, l'avevo provata incoscientemente quando ero intorno al livello 16 (ho visto solo dopo che era consigliato 24), i nani mi hanno devastato, non gli tiravo giu nulla. Li ho riaffrontati a livello 28 e andavano giu con due colpi.

    Comunque Quen come segno è troppo sgravo, considerando che per togliermelo mi dovevano dare almeno tre colpi (compreso il Re della Caccia), e ogni colpo ti cura.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •