[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Devo comprare una formula che costa 234 monete???
    Io la prima run l'ho iniziata nel 2016, l'ho rigiocato di recente e ho fatto la NG+ e quindi le bombe le avevo già, in pratica non mi ricordo come ho avuto la formula la prima volta. Apri il menu alchimia e guarda se tra le bombe appare
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  2. #302
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io la prima run l'ho iniziata nel 2016, l'ho rigiocato di recente e ho fatto la NG+ e quindi le bombe le avevo già, in pratica non mi ricordo come ho avuto la formula la prima volta. Apri il menu alchimia e guarda se tra le bombe appare
    C'é scritto nel menù bombe "polvere lunare migliorata" e manca solo un ingrediente, ovvero la polvere lunare.
    Non capisco perché ci sia scritto "migliorata" come se l'avessi già e questa fosse una versione migliore.

  3. #303
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    C'é scritto nel menù bombe "polvere lunare migliorata" e manca solo un ingrediente, ovvero la polvere lunare.
    Non capisco perché ci sia scritto "migliorata" come se l'avessi già e questa fosse una versione migliore.
    Infatti è così, la versione migliorata è un upgrade, ci sono anche altri upgrade dopo quello, a te per ora basta la base, quindi lo schema della polvere lunare "normale" non ce l'hai
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #304
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti è così, la versione migliorata è un upgrade, ci sono anche altri upgrade dopo quello, a te per ora basta la base, quindi lo schema della polvere lunare "normale" non ce l'hai
    Cercherò di far pace con me stessa e aspettare di trovare quella formula o direttamente l'ingrediente. Non posso impazzire e lasciare indietro altre missioni.
    Ma, a margine, se anche trovassi i componenti per creare quella polvere, ovvero salnitro e non ricordo cosa, dove li mischierei?

  5. #305
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cercherò di far pace con me stessa e aspettare di trovare quella formula o direttamente l'ingrediente. Non posso impazzire e lasciare indietro altre missioni.
    Ma, a margine, se anche trovassi i componenti per creare quella polvere, ovvero salnitro e non ricordo cosa, dove li mischierei?
    Una volta che possiedi 1 salnitro e 2 polvere di mercurio, basta che selezioni la polvere lunare e poi la crei direttamente da lì. Gli ingredienti spariscono dal tuo inventario e appare la polvere lunare tra le bombe. Tra l'altro, una volta creata la prima volta, si ripristina automaticamente durante la meditazione anche se gli ingredienti non li hai più (ecco perchè è estremamente semplificato il tutto, ti crei la roba una volta poi ti rimane per sempre (anche nella NG+)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #306
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Una volta che possiedi 1 salnitro e 2 polvere di mercurio, basta che selezioni la polvere lunare e poi la crei direttamente da lì. Gli ingredienti spariscono dal tuo inventario e appare la polvere lunare tra le bombe. Tra l'altro, una volta creata la prima volta, si ripristina automaticamente durante la meditazione anche se gli ingredienti non li hai più (ecco perchè è estremamente semplificato il tutto, ti crei la roba una volta poi ti rimane per sempre (anche nella NG+)
    E funziona anche se non ho la ricetta?

  7. #307
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sono in astinenza

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #308
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono in astinenza

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E funziona anche se non ho la ricetta?
    la ricetta la devi avere, o la trovi o la compri. Ma non stare ad impazzire a cercare tutte le ricette, quelle davvero utili sono 10/12 in tutto eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #310
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    la ricetta la devi avere, o la trovi o la compri. Ma non stare ad impazzire a cercare tutte le ricette, quelle davvero utili sono 10/12 in tutto eh.
    Ma questa mi permette di far fuori Jenny dei boschi che mi ha fatto il sedere a strisce

  11. #311
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma questa mi permette di far fuori Jenny dei boschi che mi ha fatto il sedere a strisce
    comprala a Novigrad dalla bottega nella piazza del mercato, mi pare.
    Oppure usa Yrden contro lo spettro.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #312
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma Jenny l'ho tirata giu in due minuti, senza nessuna bomba lunare Basta intrappolarla e darle giu legnate a tutta

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #313
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma Jenny l'ho tirata giu in due minuti, senza nessuna bomba lunare Basta intrappolarla e darle giu legnate a tutta

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


    ma sei sicuro? a me con un colpo mi ha fatto saltare via metà vita e in due ero spacciata.
    Secondo me ho sbagliato qualcosa, ma ormai cerco quella palla di polvere lunare.
    Oggi non ho giocato perché è uscito un nuovo episodio di Odyssey. Ovviamente ho sbagliato tasti per tutta la partita, rompendomi non poco

  14. #314
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro? a me con un colpo mi ha fatto saltare via metà vita e in due ero spacciata.
    Secondo me ho sbagliato qualcosa, ma ormai cerco quella palla di polvere lunare.
    Oggi non ho giocato perché è uscito un nuovo episodio di Odyssey. Ovviamente ho sbagliato tasti per tutta la partita, rompendomi non poco
    Con un colpo se va bene mi tirava giù un quinto di vita, ma alla fine se stai attenta non colpisce quasi mai. Poi io uso lo scudo Quen SEMPRE (potenziato a lvl 3), non vado mai allo sbaraglio.

    Quindi scudo, trappola, la fai arrivare e la crepi di mazzate finché non ti spacca lo scudo, ripetuto 5-6 volte.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #315
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Invece io per la prima volta ho un problemone

    Sto cercando Filippa (Lagerback) dentro la tana dei maghi. Ad un certo punto mi trovo davanti un Ifrit, praticamente un golem di fuoco. Ma non so come affrontarlo, perché solo avvicinandomi per colpirlo mi fa danno Non posso stargli vicino che la vita mi scende, come cazzo lo affronto?!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •