• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    lo so bene ma pensavo che esistesse un modo un cheat per ucciderli in un colpo solo. E vista che il gioco é meno vasto del terzo non ci sono mods per esplorare locazioni molto grandi. Ne vorrei trovare anche per il terzo. Magari un grande mods per vizima o altro
    ma cosa intendi per ''mod per esplorare le locazioni''??non è chiaro per nulla, eh

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    no, nella EE del primo c'era anche una splendida guida a colori, nel secondo anche il cd della colonna sonora e una specie di poster.
    In ogni caso la GOTY del terzo scatolata qui nella mia zona è introvabile, boh .Non so nemmeno quanto costa a dire la verità.
    La GOTY scatolata comprende 6 DVD doppio strato, il foglietto con la cd key per l'attivazione su gog (non obbligatoria) e il volantino per la beta del gwent. Non comprende nient'altro. Il gioco viene installato alla versione 1.30 e viene aggiornato alla 1.31 online se lo attivi su galaxy. L'ho preso su amazon in offerta a 30€ (a listino veniva 50). Ora su amazon è terminato (è uscito nell'agosto del 2016 ormai), lo vendono altri venditori ma costa di più e non capisco nemmeno come mai. Possono aumentare il prezzo di listino? Mah
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Registrato il
    07-04
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La GOTY scatolata comprende 6 DVD doppio strato, il foglietto con la cd key per l'attivazione su gog (non obbligatoria) e il volantino per la beta del gwent. Non comprende nient'altro. Il gioco viene installato alla versione 1.30 e viene aggiornato alla 1.31 online se lo attivi su galaxy. L'ho preso su amazon in offerta a 30€ (a listino veniva 50). Ora su amazon è terminato (è uscito nell'agosto del 2016 ormai), lo vendono altri venditori ma costa di più e non capisco nemmeno come mai. Possono aumentare il prezzo di listino? Mah
    ma in posti tipo Gamestop o Mediaworld non esiste proprio??comunque se è così come prezzo è una truffa.
    Io la EE del secondo la pagai 20 euro con un sacco di roba dentro

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    ma in posti tipo Gamestop o Mediaworld non esiste proprio??comunque se è così come prezzo è una truffa.
    Da gamestop l'ho visto un paio di settimane fa. Non ricordo il prezzo
    Better safe than sorry.

My Flickr album // My ASICS // My Goodreads Library

Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    ma cosa intendi per ''mod per esplorare le locazioni''??non è chiaro per nulla, eh
    mods che mettono aree grandi da esplorare con nuove quest magari tratta dai romanzi e stesso anche per il terzo
    myrdyn

Configurazione PC Fisso:

CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    RADEON HD 7850 2GB GDDR5 OC PCI-E 2XDVI HDMI DP
    MASTERIZZATORE DVD INTERNO NERO SAMSUNG SH-224DB

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    https://www.gamestop.it/StoreLocator...ariantType=New

Cerca il tuo negozio gamestop più vicino, solo che costa 50,98€
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Registrato il
    07-04
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    https://www.gamestop.it/StoreLocator...ariantType=New

Cerca il tuo negozio gamestop più vicino, solo che costa 50,98€
    ecco, appunto
    Grazie delle dritte comunque,speriamo in un calo di prezzo

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Ho la versione 1.31 di GOG, mi hanno consigliato di installare questa mod -> https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2521, qualcuno l'ha già provata? Perché mi pare un po' incasinata da installare, ci sono anche un serie di mini patch e fix.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213