• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 334 di 334

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Intanto sono già passati quattro anni da quando l'Humble Store per un errore mi diede il gioco a soli 3€.

Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato su HS una chiave di The Witcher 2 a 2,99€ ma erano terminate.

Oggi sono ritornate disponibili, ma quando l'ho attivata ho fatto questa scoperta:

Non male The Witcher 3 a 3€.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ho fatto anche la cosa a 3, rivelatasi ovviamente una inculata

Comunque i finali sono una merda, dipendono dalle risposte che dai a Ciri, che a me stava sul cazzo quindi le andavo sempre contro

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Punito perché sei un porcello
    Naturalmente la farei anche io, ma ho capito da tempo che la scelta sia pessima.
    Per quanto riguarda le risposte a Ciri, anche quelle, sono bastarde forti. Non sempre si coglie il reale significato della frase, da 4 parole. Inizia bene e poi si rivela aggressiva o negativa. Mi sa che dovrò scegliere contro voglia Jennifer per quanto riguarda le romance

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: ho "crepato di mazzate" [cit.] Jenny dei boschi, senza polvere lunare.
    Con l'extra difficoltà del fatto che stavo facendo l'aerosol per il naso tappato
    Con la polvere lunare va giù con due o tre colpi. Non so come fai con wraith più forti di lei sinceramente. E' una bomba estremamente efficace contro spettri e vampiri
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Ma non servono a niente tutte quelle cose.. Per fortuna.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223