[X360] Skyrim: Ricarica armi - Gemme & Anime ??? help pls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Skyrim: Ricarica armi - Gemme & Anime ??? help pls

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    Esclamazione Skyrim: Ricarica armi - Gemme & Anime ??? help pls

    ho preso Skyrim sulla mia x360
    Tutto bello, mi piace un sacco... hanno semplificato dove c'era bisogno, ed hanno aggiunto là dove si poteva dare di più. Bello...
    tutto molto bello...
    Ma sta cosa delle armi che si scaricano chi me la spiega ?
    grazie ^^

    EDIT:
    ah, dimenticavo, ma è normale che tipo al 6° livello, con appena 9 ore di gioco totali e con due skills in croce,
    sei gia il corrispetivo di Hulk in coefficente distruttivo ??? o.0
    Cioè, roba che tutta Solitude, se voglio la sbrago ad occhi chiusi -.-'
    in Morrowind non era così...
    Ultima modifica di smokingman; 14-06-2016 alle 01:00:56
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  2. #2
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    somebody ?

    TOPIC-> Ricarica armi - Gemme & Anime ??? MI SPiEGATE STA COSA
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ovviamente non gioco su 360 ma su PC, ma essendo una domanda a carattere generale rispondo (per quel poco che ho capito, il tuo OP non è chiarissimo):
    molte armi hanno di default un effetto magico secondario esplicato da quella sorta di barra (fuoco, ghiaccio, paura, veleno ecc.), questo effetto si scarica progressivamente ad ogni colpo fino ad arrivare a 0. a quel punto puoi comunque utilizzare l'arma in questione, ma avrà solo il danno fisico.
    Per ricaricarla devi usare le gemme dell'anima piene (non vuote, quelle non servono a un cazzo): sul PC la procedura di default è selezionare l'arma dall'inventario e premere T, su 360 ci sarà pure un cazzo di pulsante che lo fa, guardati la guida.
    Le gemme dell'anima già piene le trovi nei dungeon o anche dai mercanti, altrimenti usati un arma che te le riempia ad ogni uccisione di nemico (mi pare che l'Ascia di Whiterun abbia questa caratteristica): il riempimento è automatico, posto che nel tuo inventario ci sia una gemma vuota della misura sufficiente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    EDIT:
    ah, dimenticavo, ma è normale che tipo al 6° livello, con appena 9 ore di gioco totali e con due skills in croce,
    sei gia il corrispetivo di Hulk in coefficente distruttivo ??? o.0
    Cioè, roba che tutta Solitude, se voglio la sbrago ad occhi chiusi -.-'
    in Morrowind non era così...
    A che livello di difficoltà giochi?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ovviamente non gioco su 360 ma su PC, ma essendo una domanda a carattere generale rispondo (per quel poco che ho capito, il tuo OP non è chiarissimo):
    molte armi hanno di default un effetto magico secondario esplicato da quella sorta di barra (fuoco, ghiaccio, paura, veleno ecc.), questo effetto si scarica progressivamente ad ogni colpo fino ad arrivare a 0. a quel punto puoi comunque utilizzare l'arma in questione, ma avrà solo il danno fisico.
    Per ricaricarla devi usare le gemme dell'anima piene (non vuote, quelle non servono a un cazzo): sul PC la procedura di default è selezionare l'arma dall'inventario e premere T, su 360 ci sarà pure un cazzo di pulsante che lo fa, guardati la guida.
    Le gemme dell'anima già piene le trovi nei dungeon o anche dai mercanti, altrimenti usati un arma che te le riempia ad ogni uccisione di nemico (mi pare che l'Ascia di Whiterun abbia questa caratteristica): il riempimento è automatico, posto che nel tuo inventario ci sia una gemma vuota della misura sufficiente.
    cacchio l' ho venduta uno sbrago di ore fa non ricordo nemmeno dove ! ma nella descrizione mica la diceva sta cosa che ricaricava le gemme -.-'
    -comunque quindi se ho gemme vuote, ed uccido un nemico, che devo fare per riempire la gemma con la sua anima ? (non chiedo i tasti ^.^ bensì chiedo concettualmente quale azione intraprendere)
    -e da quali categorie di nemici posso assorbire l' anima per metterla nelle gemme ?
    ...dopo di che prometto: la smetto di scassare le uallere
    ed intanto grazie per l'aiuto Chepe, sei stato davvero esplicativo !
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltà giochi?

    DD
    emh... boh... quello automatico che decide la Microsoft credo...
    io anni fa ero pc ista, una volta le impostazioni le conoscevo... erano le mie... ora boh, decide l' Xbox.
    chiedo a lei ?

    EDIT:
    livello basilare: DEFAULT.
    Default !!! -.-'
    come cambiano i tempi
    Ultima modifica di smokingman; 26-06-2016 alle 23:45:39
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  6. #6
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Default corrisponderebbe al Normale per la Play?
    Prova ad aumentare il livello di difficoltà al limite. Comunque mi sa che non hai ancora incontrato nemici davvero potenti.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    cacchio l' ho venduta uno sbrago di ore fa non ricordo nemmeno dove ! ma nella descrizione mica la diceva sta cosa che ricaricava le gemme -.-'
    -comunque quindi se ho gemme vuote, ed uccido un nemico, che devo fare per riempire la gemma con la sua anima ? (non chiedo i tasti ^.^ bensì chiedo concettualmente quale azione intraprendere)
    -e da quali categorie di nemici posso assorbire l' anima per metterla nelle gemme ?
    ...dopo di che prometto: la smetto di scassare le uallere
    ed intanto grazie per l'aiuto Chepe, sei stato davvero esplicativo !
    beh innanzitutto non stai affatto scassando la minchia, ma stai solo chiedendo normali info.
    Detto questo:
    1)quando uccidi un nemico con l'arma giusta il riempimento della gemma è automatico.Sentirai un rumore tipo esplosione e appare la scritta ''gemma catturata'' o qualcosa del genere
    2)per arma giusta chiaramente si intende quelle che abbiano la funzionalità ''cattura anima''(anch'essa soggetta ad usura, occhio:quindi tieniti sempre delle gemme di riserva se no sei fatto). Ne trovi parecchie, io a una sola mano usavo una mazza nanica trovata ad Alfthand in un baule.
    3)con tutti i nemici riempi le gemme eccettuati ovviamente i draghi: se si tratta di nemici particolarmente potenti (tipo Signori della Morte Draugr o ragni giganti)ti serviranno gemme supreme, altrimenti l'anima è troppo grande rispetto al contenitore
    Ma se serve altro chiedi pure ovviamente
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh innanzitutto non stai affatto scassando la minchia, ma stai solo chiedendo normali info.
    Detto questo:
    1)quando uccidi un nemico con l'arma giusta il riempimento della gemma è automatico.Sentirai un rumore tipo esplosione e appare la scritta ''gemma catturata'' o qualcosa del genere
    2)per arma giusta chiaramente si intende quelle che abbiano la funzionalità ''cattura anima''(anch'essa soggetta ad usura, occhio:quindi tieniti sempre delle gemme di riserva se no sei fatto). Ne trovi parecchie, io a una sola mano usavo una mazza nanica trovata ad Alfthand in un baule.
    3)con tutti i nemici riempi le gemme eccettuati ovviamente i draghi: se si tratta di nemici particolarmente potenti (tipo Signori della Morte Draugr o ragni giganti)ti serviranno gemme supreme, altrimenti l'anima è troppo grande rispetto al contenitore
    Ma se serve altro chiedi pure ovviamente
    grazie ! vado subito ad Alfthand !
    cmq ho ucciso un paio di banditi (non ho ancora rimediato l' arma "giusta"), e nell inventario ho una gemma piccola ed una grande, entrambe però restano vuote -.-'
    ho provato allora, ad equipaggiare le gemme prima di uccidere un nemico... ma non si possono equipaggiare in mano ...
    sarò io... ma non riesco a capire come si ricaricano ste cacchio di gemme (intendo senza le armi col potere apposito) XD
    credevo bastasse restare qualche secondo vicino al cadavere del nemico... ma non succede nulla ^^
    Ultima modifica di smokingman; 27-06-2016 alle 22:21:51
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    grazie ! vado subito ad Alfthand !
    cmq ho ucciso un paio di banditi (non ho ancora rimediato l' arma "giusta"), e nell inventario ho una gemma piccola ed una grande, entrambe però restano vuote -.-'
    ho provato allora, ad equipaggiare le gemme prima di uccidere un nemico... ma non si possono equipaggiare in mano ...
    sarò io... ma non riesco a capire come si ricaricano ste cacchio di gemme (intendo senza le armi col potere apposito) XD
    credevo bastasse restare qualche secondo vicino al cadavere del nemico... ma non succede nulla ^^
    ma allora non mi spiego quando parlo
    Il riempimento è assolutamente automatico e pressochè istantaneo, non devi equipaggiare nulla, ma la condizione fondamentale è che l'arma con cui uccidi il nemico abbia la funzionalità ''cattura anima''. se no puoi avere 10.000 gemme ed uccidere 10.000 nemici e non succederà un cazzo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma allora non mi spiego quando parlo
    Il riempimento è assolutamente automatico e pressochè istantaneo, non devi equipaggiare nulla, ma la condizione fondamentale è che l'arma con cui uccidi il nemico abbia la funzionalità ''cattura anima''. se no puoi avere 10.000 gemme ed uccidere 10.000 nemici e non succederà un cazzo.
    Ah ok sorry ...
    Avevo capito che avendo larma cattura anime si riempivano le gemme automaticamente, ma credevo che comunque ci fosse la possibilità di farlo manualmente...
    vabè non avevo capito na mazza XD
    allora adesso mi vado a trovare una bella arma mangia animeee ubba powa yo !
    grazie per le dritte ^.^
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    Ah ok sorry ...
    Avevo capito che avendo larma cattura anime si riempivano le gemme automaticamente, ma credevo che comunque ci fosse la possibilità di farlo manualmente...
    vabè non avevo capito na mazza XD
    allora adesso mi vado a trovare una bella arma mangia animeee ubba powa yo !
    grazie per le dritte ^.^
    mi fa piacere che tu abbia risolto..se servono altre info chiedi pure
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu abbia risolto..se servono altre info chiedi pure
    volevo dire che alla fine le gemme delle anime si trovano in vendita belle che piene, e manco costano tanto... invece però riempirsele da solo per un guerriero tank e un casotto.
    e alla fine sicuro te ne serviranno un botto, e quindi comprarne tante verrebbe cmq a costare un sacco.
    ad Alfthand non ho trovato proprio una cippa in un baule, però ho l ascia di witerun, ma nella descrizione non dice per un c4zz0 che ha il potere "cattura anime", e infatti non cattura proprio un cavolo.
    ma non è che serve comunque qualche abilità che mi manca ?
    io lo sto giocando su x360, non su pc eh
    (purtroppo -.-' )

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Default corrisponderebbe al Normale per la Play?
    Prova ad aumentare il livello di difficoltà al limite. Comunque mi sa che non hai ancora incontrato nemici davvero potenti.
    DD
    si ma la cosa ridicola è che alla bethesda abbiano deciso che nel loro gioco su xbox360, il livello impostato di default debba essere: FACILE -.-'
    ...in tutti gli altri vg del mondo è quello MEDIO
    Ultima modifica di smokingman; 27-09-2016 alle 23:02:11
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  13. #13
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    volevo dire che alla fine le gemme delle anime si trovano in vendita belle che piene, e manco costano tanto... invece però riempirsele da solo per un guerriero tank e un casotto.
    e alla fine sicuro te ne serviranno un botto, e quindi comprarne tante verrebbe cmq a costare un sacco.
    ad Alfthand non ho trovato proprio una cippa in un baule, però ho l ascia di witerun, ma nella descrizione non dice per un c4zz0 che ha il potere "cattura anime", e infatti non cattura proprio un cavolo.
    ma non è che serve comunque qualche abilità che mi manca ?
    io lo sto giocando su x360, non su pc eh
    (purtroppo -.-' )
    guarda è un pò che non gioco a Skyrim liscio, quindi non ci metto tutte e 2 le mani sul fuoco, ma sull'Ascia di Whiterun (quella a 2 mani che ti consegna lo Jarl dopo l'uccisione del primo drago,direi) sono abbastanza sicuro che avesse quella funzionalità.
    In ogni caso armi così ne trovi anche altre: all'Accademia di Winterhold c'è un rivenditore di armi magiche e ne ha sicuramente almeno una con Cattura Anima, e direi anche il fabbro a Solitude
    Però ripeto, io parlo della versione PC con installati diversi mod, non so se su 360 sia uguale uguale eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #14
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda è un pò che non gioco a Skyrim liscio, quindi non ci metto tutte e 2 le mani sul fuoco, ma sull'Ascia di Whiterun (quella a 2 mani che ti consegna lo Jarl dopo l'uccisione del primo drago,direi) sono abbastanza sicuro che avesse quella funzionalità.
    In ogni caso armi così ne trovi anche altre: all'Accademia di Winterhold c'è un rivenditore di armi magiche e ne ha sicuramente almeno una con Cattura Anima, e direi anche il fabbro a Solitude
    Però ripeto, io parlo della versione PC con installati diversi mod, non so se su 360 sia uguale uguale eh
    eh...
    ...su x360 te lo giochi che più Liscio non si può
    anche graficamente... molto liscio...
    cmq ora controllo sti posti che mi hai consigliato... spero che almeno in uno di questi rimedio st' arma ^.^
    dupall3 sta storia delle anime -.-'
    cmq grazie davvero chepe !
    Ultima modifica di smokingman; 28-09-2016 alle 22:20:58
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •