Pulire lente stereo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pulire lente stereo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Pulire lente stereo

    Noto che da qualche tempo il mio stereo fatica e spesso si impalla se salto velocemente ad una canzone, per esempio sto ascoltando la 1 e salto fino alla 10 e lo stereo si blocca...
    mi chiedo non è che devo pulire la lente del lettore o roba simile? Per caso esistono cd che lo fanno? Tipo le cassette che puliscono le testine dei videoregistratori? Se si quanto costano?

    grazie

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Pulire lente stereo

    Logan86

    Noto che da qualche tempo il mio stereo fatica e spesso si impalla se salto velocemente ad una canzone, per esempio sto ascoltando la 1 e salto fino alla 10 e lo stereo si blocca...
    mi chiedo non è che devo pulire la lente del lettore o roba simile? Per caso esistono cd che lo fanno? Tipo le cassette che puliscono le testine dei videoregistratori? Se si quanto costano?

    grazie
    Esistono cd appositi,non so quano costano.Io è un anno che pulisco la lente con spugna e Vetril,funziona e non si è ancora rovinato nulla,per ora.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Pulire lente stereo

    dirkpitt

    Esistono cd appositi,non so quano costano.Io è un anno che pulisco la lente con spugna e Vetril,funziona e non si è ancora rovinato nulla,per ora.
    Mmmmm, proverò ma così devo aprirlo per raggiungere la lente, speriamo di non far danni...

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    puliscila con un cotton fioc leggermente imbevuto d'acqua distillata: risparmi e non la rovini a lungo andare. mi raccomando fai delicatissimamente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    pity

    puliscila con un cotton fioc leggermente imbevuto d'acqua distillata: risparmi e non la rovini a lungo andare. mi raccomando fai delicatissimamente.
    Prendo nota, grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    a dire il vero gli stereo quando iniziano a perdere colpi con la lente è ora di iniziare a cercarne uno nuovo

    Parlo degli HI-FI, che sennò andrebbero smontati e cmq la lente non si riuscirebbe mai a pulire bene.
    O almeno io non ho mai conosciuto nessuno che ce l'ha fatta
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ah beh questo è ovvio! se non si può smontare o cambi stereo o provi con uno di quei cd che puliscono la lente
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    pity

    ah beh questo è ovvio! se non si può smontare o cambi stereo o provi con uno di quei cd che puliscono la lente
    Io ho lo stereo sfigato,quello che lo sportello di apre verso l'alto,quindi la lente è bene in vista e raggiungibile.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •