[PS4] Death Stranding, ovvero.....Silent Hills redivivo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Death Stranding, ovvero.....Silent Hills redivivo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ovviamente non è Silent Hills, ma mi rifiuto di credere che alcune delle idee che aveva in mente per quel gioco non verranno proposte in questo (penso che ci saranno anche diversi elementi horror, me lo sento, anche se qui siamo più...sembra...sulla fantascienza). Forse Kojima sta per scrivere il "nuovo Matrix".

    Ps. dimenicavo, ma quanto è fico kojima che, non a caso, ha scelto l'ost di mad max per presentarsi al pubblico?!

  2. #17
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Seriamente? Kojima è un AUTORE, uno dei pochi nel panorama videoludico e se non propone lui qualcosa di diverso, sofisticato, chi dovrebbe farlo? Abbiamo quasi solo roba commerciale (per quanto ogni cosa sia commerciale ovviamente), ci manca che anche kojima si converta al piattume generale ed abbiamo chiuso.
    Senza dubbio vedere finalmente Kojima libero dalle manette di Konami sarà interessante, ma nella sua situazione non proprio agiata, alla guida di un nuovo "piccolo" studio, penso sarebbe stato meglio andare prima sul sicuro, magari con un Zoe3, e poi provare qualcosa di 100% originale, difficile e rischioso. Come fanno i registi di talento che se ne escono con un film stra-personale, floppano al botteghino e poi scompaiono per anni.

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ps. dimenicavo, ma quanto è fico kojima che, non a caso, ha scelto l'ost di mad max per presentarsi al pubblico?!
    Peccato che andasse troppo di fretta ed è poi scomparso nell'oscurità.


    Sapete se sul web c'è già qualcuno che si è messo a perdere tempo e diottrie per carpirne i segreti e fare delle teorie?

  3. #18
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Senza dubbio vedere finalmente Kojima libero dalle manette di Konami sarà interessante, ma nella sua situazione non proprio agiata, alla guida di un nuovo "piccolo" studio, penso sarebbe stato meglio andare prima sul sicuro, magari con un Zoe3, e poi provare qualcosa di 100% originale, difficile e rischioso. Come fanno i registi di talento che se ne escono con un film stra-personale, floppano al botteghino e poi scompaiono per anni.
    Non sono d'accordo, inutile perdere tempo con roba come ZOE3 (per carità, lo vorrei giocare, ma non è una priorità per quanto mi riguarda e limita davvero la creatività di un professionista come Kojima), inoltre ogni metal gear è stato un prodotto figlio della sua fantasia e filosofia ed un videoGIOCO rischia comunque meno rispetto ad un film di nicchia, perché ha il suo elemento interattivo (che son sicuro sarà ampiamente divertente, originale ed elaborato). Poi Kojima conosce il suo gruppo e chiedendo un numero limitato di personale ha fatto intendere che è meglio lavorar con poca gente ma buona.


    Peccato che andasse troppo di fretta ed è poi scomparso nell'oscurità.


    Sapete se sul web c'è già qualcuno che si è messo a perdere tempo e diottrie per carpirne i segreti e fare delle teorie?
    neogaf, sul topic, ci stanno dando sotto.

  4. #19
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sono arrivato fino alla 20° pagina e c'è la più totale confusione. Il pensiero più comune è che il trailer sia una cosa che richiami l'esperienza di Kojima con Konami, dove le manette indicano la prigionia che ha subito, il feto è un riferito a P.T. ed i 5 cosi sarebbero i franchise che ha fatto con loro (..).

    Più realistico invece l'aver scoperto che in una delle simil-chiavette Usb della lodandina c'è la formula dei buchi neri
    Spoiler:

    Mentre tra le teorie, interessante quella che il feto e Norman siano la stessa persona, per via della cicatrice sull'addome, il che presume ci siano viaggi nel tempo.



    P.S.Postare questa è d'obbligo
    Ultima modifica di Veeto; 16-06-2016 alle 01:47:43

  5. #20
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Ho adorato il teaser, come ho adorato tutti i trailer fatti da Kojima, sono contentissimo che adesso possa sbizzarrirsi nei suoi progetti strambi, ma a una condizione: dopo il disastro di MGSV, dove i trailer promettevano qualcosa che nel gioco non si è mai visto, adesso deve dimostrare di essere in grado di costruire un gioco fatto e finito, che rispetta le aspettative. Può metterci 2 o 3 anni, ma che il gioco sia come si deve quando esce, oppure è l'ultima volta che mi faccio fregare da lui.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Se non sbaglio quest'intervista risale ad un giorno prima del reveal di Death Stranding:



    Guardate la maglietta di kojima.


    Comunque ha detto che la produzione ancora non è cominciata, perché sta ancora cercando l'engine. Spero lo trovi in fretta (chessò, dategli quella meraviglia del rad angine 4.0), perché altrimenti non toccherà aspettare "solo" 2/3 anni, ma 4/5.

  7. #22
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Hypato a mille perche' non e' silent hill,da questo gioco mi aspetto la nascita di una nuova saga stile mgs,le promesse ci aono tutte,kojima e' un grande fdp per ora non si conosce nenche il genere,secondo me sara' un tps sulla falsa riga di tlou in stile fantascienza e sorattutto in stile kojima

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. #23
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    per me esce fuori una roba con il gameplay che sarà un misto tra the last of us/uncharted e quantum break, + elementi da thriller e horror psicologico (silent hills et similia). un equilibrio tra la produzione occidentale tripla A, e la classica giapponesata indecifrabile super inquietante. ecco ciò che mi aspetto.

    Nessuno qui ha visto the leftovers? possibile che solo io sono convinto che kojima abbia ripreso delle cose da alcune scene della seconda stagione?

    quotone l'utente che dice che se stavolta non rispetta le premesse dei trailer, puo andare a cagare
    I don't Mind

  9. #24
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Sono arrivato fino alla 20° pagina e c'è la più totale confusione. Il pensiero più comune è che il trailer sia una cosa che richiami l'esperienza di Kojima con Konami, dove le manette indicano la prigionia che ha subito, il feto è un riferito a P.T. ed i 5 cosi sarebbero i franchise che ha fatto con loro (..).

    Mentre tra le teorie, interessante quella che il feto e Norman siano la stessa persona, per via della cicatrice sull'addome, il che presume ci siano viaggi nel tempo.

    in pratica Kojima fa un trailer totalmente no sense ed i forum gli costruiscono il gioco

  10. #25
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    in pratica Kojima fa un trailer totalmente no sense ed i forum gli costruiscono il gioco
    in parole povere...

  11. #26
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Silenzio! Parla il Maestro
    Parlando a IGN, il game designer ha citato un racconto di Kobo Abe sui primi strumenti dell'umanità: "Il bastone è stato il primo strumento creato dall'umanità per mettere una distanza tra sé e le cose minacciose, per proteggersi", ha spiegato Kojima. "Il secondo strumento creato dall'umanità è stato la corda. Una corda è usata per legare cose importanti e tenerle vicine".

    Dunque "la maggior parte degli strumenti che compaiono in un gioco action sono bastoni. Si colpisce, si spara o si calcia, la comunicazione avviene attraverso questi bastoni", ha spiegato Kojima, "io vorrei che la gente si connettesse non usando bastoni, ma con l'equivalente delle corde". In sostanza, si tratta di trovare un'interazione diversa, presumibilmente non violenta, con gli elementi del mondo di gioco. Tuttavia "potrete usare anche i bastoni", ha specificato, solo che non saranno quelli gli strumenti esclusivi di comunicazione e interazione.
    Ora si che ho capito tutto

  12. #27
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Silenzio! Parla il Maestro


    Ora si che ho capito tutto
    nel dubbio,
    Hype.
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sapendo ancora 0 su tutto, direi che fare teorie serve a poco.
    Interessante la cosa della formula dei buchi neri.
    Fiducia a KojiGod, più che altro chissà quando uscirà, visto che ancora deve partire lo sviluppo

  14. #29
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Su Neogaf hanno notato che, nonostante qualcuno abbia già detto che non avrà niente a che fare col gioco, il tizio dentro l'armatura che fa da protagonista al nuovo logo di Kojima Production ha lo stesso taglio degli occhi di Norman Reedus visto in P.T.
    Un caso? Non credo.

  15. #30
    In una recente intervista su Digital Spy, Kojima ha fatto intendere che il gameplay sarà innovativo, proprio come lo fu quello di Metal Gear all''epoca introducendo le meccaniche Stealth in un titolo Action. Ha parlato della metafora dei bastoni (le armi, i combattimenti, tutto ciò che allontana) e delle corde (ciò che unisce e mette in comunicazione). Penso voglia intendere che il gameplay non sarà il solito sparatutto action basato sui combattimenti, sull'evitare o recare danno agli altri, d'altronde nessun Metal Gear era un puro sparatutto, ma introdurrà qualche innovazione che tenderà ad unire e non allontanare i personaggi del gioco. Chissà cosa si è inventato?!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •