[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #481
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Dopo...?
    Si trattava di una frase esclamata per dire "dopo tutte ste boiate esagerate, vuoi sboronare ancora?"

  2. #482
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Si trattava di una frase esclamata per dire "dopo tutte ste boiate esagerate, vuoi sboronare ancora?"
    Ahn! Capito

  3. #483
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Due paroline sull'Ultra Istinto.
    Pare di ritrovarsi alla completezza del concetto del "super guerriero splendente" e che la produzione si sia proprio orientata su questo. Il Super Saiyan ha i capelli e l'aura dorata, la pettinatura all'insù, gli occhi di colore differente dai capelli. Inoltre lo stesso saiyan della leggenda non mostra nessuna proto trasformazione. Al contrario, invece, l'Ultra Istinto ha i capelli e l'aura argentati, non mostra cambiamenti nella pettinatura, gli occhi sono in tinta con i capelli, e presenta una trasformazione primaria prima di quella finale.
    L'aura del Super Saiyan, rappresentante la forza spirituale, e quindi lo spirito, qualcosa di interno, non si allinea graficamente a quella che é la rappresentazione delle anime in dragonball: delle nuvolette bianco-grigiaste, abbinandosi più alla trasformazione della capigliatura bionda esterna.
    L'ultra istinto invece pare esaltare questa peculiarità di forza spirituale interna (e come potrebbe essere il contrario? Parliamo di istinto, no?) non presentando alcuna trasformazione nella forma della capigliatura ma avvolgendo il guerriero nell'argento, abbinandosi al colore delle anime e alterando con lo stesso colore i capelli e gli occhi.
    Da esterno a interno, quindi nella rappresentazione compensativa e quindi totalizzante, in una sorta di ritorno alle origini, dello stesso concetto.del "super guerriero splendente".
    Non male concettualmente ma graficamente un po' fiacco. E comunque basta con sti power rangers.

  4. #484
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il primo capitolo del manga riguardo la mega rissa degli universi, copre più di 15 puntate.

  5. #485
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Il primo capitolo del manga riguardo la mega rissa degli universi, copre più di 15 puntate.
    meno male che seguo il manga allora
    is a lifestyle

  6. #486
    Minchia ma che puntata è stata <3
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #487
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Ma solo io spero che Frieza trolli tutti?

  8. #488
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ma solo io spero che Frieza trolli tutti?
    Sarei curioso di sapere il suo desiderio piuttosto. Ma sappiamo tutti che si concluderà tutto con
    Spoiler:
    la crociera sulla nave di 17.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #489
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Episodio finale migliore di questo sarebbe stato difficile farlo: animazioni eccellenti, gioco di squadra, finale che fa capire che di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Ora bisogna solo aspettare dicembre per il film.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Riguardo il finale, è finita esattamente nel modo più ovvio che qualunque spettatore aveva capito ancora prima che iniziasse il torneo.

  11. #491
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Riguardo il finale, è finita esattamente nel modo più ovvio che qualunque spettatore aveva capito ancora prima che iniziasse il torneo.
    Spoiler:
    che tutti gli universi venissero ripristinati ok, ma 17 ultimo sopravvissuto sicuramente no, dai.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #492
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Puntata finale splendida davvero.
    Io desiderio era ovvio, ma come si è arrivati alla vittoria è stato tutt'altro che scontato.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #493
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    capitolo 34 del manga, copre praticamente 30 puntate dell'anime.

  14. #494
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Se continua così, il torneo degli universi versione manga finisce in 3 capitoli.

    Anche la storia in se non ha NULLA a che fare con gli episodi dell'anime.

  15. #495
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Passato un pò di tempo, ma è solo per aggiungere una nota:

    Il Torneo è finito anche nel manga, senza sboronerie e in modo molto più logico, però a differenza dell'anime, qui la storia dopo il torneo va avanti ed è iniziato un nuovo arco narrativo.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •