[143] Orange Is The New Black Season 4 - Netflix - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: [143] Orange Is The New Black Season 4 - Netflix

Cambio titolo
  1. #16
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Il problema della s3 è che Piper e Alex si vedono tipo per 35 minuti in totale

    tuttavia Ruby Rose <3

  2. #17
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    143 aperture? Ma davvero? Non ho mai seguito questa serie, ma ultimamente ne sento parlare e la mia ragazza vuole vederla, mi date qualche buon motivo per seguirla?

  3. #18
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    143 aperture? Ma davvero? Non ho mai seguito questa serie, ma ultimamente ne sento parlare e la mia ragazza vuole vederla, mi date qualche buon motivo per seguirla?
    E' una serie molto originale, con un cast quasi completamente femminile, pieno di gag e battute esilaranti, buon misto dramma/commedia e poi, se ti interessa, è pieno di lesbiche

  4. #19
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    143 aperture? Ma davvero? Non ho mai seguito questa serie, ma ultimamente ne sento parlare e la mia ragazza vuole vederla, mi date qualche buon motivo per seguirla?
    è di gran lunga la serie più acclamata di televillage non per niente ha tutte queste riaperture

  5. #20
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Altro che le 28 riaperture di Breaking Bad, Orange is where the shit happens.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Sono arrivato a 4.05...

    Spoiler:
    Confermo che finora è una signora stagione, tranquillamente al di sopra della S3 e sul livello delle prime due.

    La possibile storyline Nazi alla Oz.
    Ultima modifica di Alienware; 18-06-2016 alle 00:05:58

  6. #21
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ho visto le prime 2, la prima l'ho rivista anche in italiano fino a metà giusto per curiosità e devo dire è davvero un'altra serie tv... scelta delle voci pessima per alcuni personaggi, Uzo Aduba perde troppo!

    Cmq hype, la nuova Piper è fighissima

  7. #22
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Sono arrivato alla 5. Bellissima stagione per ora, giusto la quinta l'ho trovata un po' debole ma veramente, quarta stagione e ancora tanta roba.

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  8. #23
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Finita questa sera, la 12 e la 13 son veramente delle mazzate.

    Stagione su livelli altissimi.


  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Visto fino a 4.09, è la prima volta che una stagione Netflix mi prende così tanto. Succedeva anche con le altre di OITNB, ma ora che il servizio in Italia è attivo full è decisamente più comodo e vanno via che è un piacere.

    Spoiler:
    Dal sesto episodio in poi comincia a diventare davvero dark.
    Grandissima stagione, ci voleva questa svolta un attimo più drammatica ed emozionante dopo una S3 sin troppo light. Negli ultimi episodi è persino tornata a piacermi Piper.

    Come al solito rimango "sconvolto" da quanto sia buono il writing nella costruzione dei personaggi. Boo, le messicane, buona parte delle nere, hanno avuto il loro episodio 1, 2, alcune persino 3 anni fa, e sono anche messe abbastanza in disparte per buone parte delle storyline principali della stagione, eppure cazzo ogni volta che sono on screen ogni scelta e/o parola mi sembra organica e verosimile, quello che mi aspetterei che dicesse quella data persona nella realtà, come se la conoscessi da una vita. Davvero tanta roba, chiaramente lo spirito che ci mettono nelle interpretazioni da una grossa mano.
    Ultima modifica di Alienware; 19-06-2016 alle 01:00:24

  10. #25
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La scena finale della 9 è abbastanza da brividi, specie perché ad inizio stagione
    Spoiler:
    il focus sui poliziotti è quasi con accezione leggera, non troppo pesante, da cameratismo. Col passare delle puntate invece si sfocia nella cattiveria totale e gratuita.


  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La scena finale della 9 è abbastanza da brividi, specie perché ad inizio stagione
    Spoiler:
    il focus sui poliziotti è quasi con accezione leggera, non troppo pesante, da cameratismo. Col passare delle puntate invece si sfocia nella cattiveria totale e gratuita.
    Spoiler:
    Diciamo che praticamente dalla 6 in poi ogni scena finale mi ha lasciato abbastanza steso.

    Che poi tra l'altro il loro cameratismo viene messo in contrasto, ed elevato come un punto a favore, con l'atteggiamento quasi militaresco delle guardie del Max nella premiere.
    Anche la svolta che ha preso Maria sta diventando parecchio inquietante con l'andare degli episodi. Ho apprezzato la scelta di pescare "internamente" piuttosto che con qualche new entry per il villain di stagione.

  12. #27
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Mi state mettendo una voglia assurda di rusharla e vederla tutta di fila, ma ho anche Breaking Bad da continuare (devo vedere la 2x13)
    per ora sono arrivato alla 4x04 ed è tantissima roba davvero

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Viste le prime tre per ora, ok come inizio anche se alcune storyline devono ancora prendere ritmo. Netflix però la deve smettere di aumentare in continuazione la durata degli episodi, ogni stagione nuova aggiungono qualche minuto quando la maggior parte delle volte non sono nemmeno necessari. Se continua così fra qualche mese tocca prendere le ferie per fare un binge watch in tempi ragionevoli

  14. #29
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ma mi ricordate perché Sophia è in isolamento? Mi ricordo che c'era stata una diatriba tra lei e una delle ispaniche perché il figlio dell'ispanica aveva cominciato a portare sulla cattiva strada il figlio di Sophia (o era il contrario?), e siccome c'erano tensioni che avrebbero messo in pericolo Sophia, l'hanno messa lì per sicurezza. Ma quello che non capisco è perché Caputo è così restio a farla tornare e perché pensa sia migliore per lei tenerla lì a morire come se fosse una criminale terribile

    EDIT: Ok, mi sono rinfrescato la memoria su Wikipedia
    Ultima modifica di Halliwell; 19-06-2016 alle 16:19:46

  15. #30
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Sono alla 11. Il finale mi ha commosso parecchio... Questa stagione è Dio.
    Dalla 6 in poi è tutto un continuo crescendo

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •