[143] Orange Is The New Black Season 4 - Netflix - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: [143] Orange Is The New Black Season 4 - Netflix

Cambio titolo
  1. #31
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Stagione finita...

    Spoiler:
    Cazzo che roba. Gli ultimi 3 episodi sono una cosa assurda.
    4.11 il migliore della stagione e della serie, ma anche i due conclusivi non sono da meno. E dat cliffhanger.

    Stagione fantastica, a mani basse la migliore delle 4. Peccato dover aspettare un anno per il prosieguo.

  2. #32
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Pure io l'ho terminata.
    Quoto praticamente tutto quello che avete detto, e pure secondo me è la migliore delle 4. (forse assieme alla prima)

    Comunque è assurdo... quanti personaggi "attivi" ci sono in sta stagione? Una trentina? Forse più? Tutti caratterizzati in maniera egregia.
    Poi il fatto che si siano pure concentrati su
    Spoiler:
    l'isolamento e la max a inizio stagione è stata una goduria immensa, e contribuisce a espandere sempre più l'universo narrativo. Pure bieber è apparsa


    Grandissima soddisfazione, netflix sta regalando un'altra annata spettacolare (a parte daredevil )

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Pure io l'ho terminata.
    Quoto praticamente tutto quello che avete detto, e pure secondo me è la migliore delle 4. (forse assieme alla prima)

    Comunque è assurdo... quanti personaggi "attivi" ci sono in sta stagione? Una trentina? Forse più? Tutti caratterizzati in maniera egregia.
    Poi il fatto che si siano pure concentrati su
    Spoiler:
    l'isolamento e la max a inizio stagione è stata una goduria immensa, e contribuisce a espandere sempre più l'universo narrativo. Pure bieber è apparsa


    Grandissima soddisfazione, netflix sta regalando un'altra annata spettacolare (a parte daredevil )
    E aggiungo che finalmente abbiamo pure visto un pò (pochino per ora) del Psych Ward.
    Probabile/possibile che ci tornino in maniera più prolungata l'anno prossimo.

  4. #34
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E aggiungo che finalmente abbiamo pure visto un pò (pochino per ora) del Psych Ward.
    Probabile/possibile che ci tornino in maniera più prolungata l'anno prossimo.
    vero, hype pure per quello.
    Tra l'altro alla fine pensavo
    Spoiler:
    che crazy eyes sarebbe in qualche modo finita lì, in modo da approfondirlo ancora di più.
    Però chissà, ci sono ancora almeno tre stagioni e tutto è possibile

  5. #35
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Sono arrivato alla 4x10, e cristoddio quanto odio le nuove guardie se penso che la vita in prigione è molto probabilmente davvero così...

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  6. #36
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Sono arrivato alla settima e la sto amando, la storyline di Piper è amazing mi sta facendo troppo divertire...poi lei è Gesù con la sua mimica facciale quindi escono delle gag allucinanti

    Altra nota positiva è che danno meno spazio a personaggi inutili tipo la vecchia suora e la muta

    Unica nota negativa, la poca presenza di Alex che personalmente vorrei vedere con Piper 24/7

    E poi vabbè hanno droppato la doppia bomba coi ritorni
    Spoiler:
    di Nicky e Ruby Rose. La prima la trovo il pg migliore della serie


    Grazie mamma Netflix

  7. #37
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Finita la stagione anche io

    Spoiler:
    Penso di non aver mai provato odio e disgusto per un personaggio immaginario come con Piscatella e la guardia che si becca la pistola puntata da Daya nel finale. Ma roba che veramente boh La morte di Poussey non me la aspettavo proprio ed è stato davvero un colpo al cuore E poi cazzo il cliffhanger finale, non posso aspettare un anno


    Concordo con chi dice che probabilmente è la stagione migliore delle 4, o comunque alla pari delle prime 2. Storyline tutte assurde e ben incastrate tra di loro e focus su un sacco di personaggi ben caratterizzati. Go, Netflix

  8. #38
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Visto le prime 3 per ora: concordo con tutti, davvero una grande stagione per ora.

  9. #39
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Bella stagione, sul finale<br>
    Spoiler:
    mi aspettavo che Caputo sputtanasse in diretta MCC e guardie, invece ha soltanto protetto Bayley, il che significa che all'inizio della S5 ci sarà ancora Piscatella e Caputo sarà ancora un burattino (anche se son convinto che durerà poco vista la scena finale). Chi caspita aspetta un anno?<br>Gestione dei personaggi spettacolare, sono riusciti a approfondirne molti e ad aggiungerne altri di contorno. L'unica cosa che non ho apprezzato è Piper che non ha cercato vendetta/chiarimenti con Maria dopo il marchiamento a fuoco e neanche con la compagna hawaiana di branda, ha soltanto lasciato il gruppetto nazi e stop così. Conoscendo il personaggio mi sarei aspettato uno dei classici momenti goffi alla ricerca delle scuse.
    <br><br>Sempre più convinto che dovrebbero fare stagioni da 20 episodi e non da 13

  10. #40
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Nettamente la stagione migliore. Finalmente solo nuda e cruda realtà, senza le rotture di scatole degli amici/familiari di Piper.

  11. #41
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Terminata poco fa...

    Stagione superlativa, avete già detto tutto..che cazzo faccio per un anno ora?

  12. #42
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Ah dimenticavo, qualcuno mi spiega esattamente cosa succede ad Healy?

    Spoiler:

    Prima sta per suicidarsi (?), poi squilla il telefono e lui spera che fosse la moglie. Quando vede che invece lo chiamavano dal lavoro, diventa ancora più depresso e decide di far rinchiudere Lolli in Psych (perché?) e poi lui stesso si auto-consegna ad una clinica psichiatrica (perchè^2 ?). Nell'ultima sua inquadrature ha uno sguardo perso come se lo avessero sottoposto a qualche trattamento "shock".

    È andata così o non ci ho capito niente?

  13. #43
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo, qualcuno mi spiega esattamente cosa succede ad Healy?

    Spoiler:

    Prima sta per suicidarsi (?), poi squilla il telefono e lui spera che fosse la moglie. Quando vede che invece lo chiamavano dal lavoro, diventa ancora più depresso e decide di far rinchiudere Lolli in Psych (perché?) e poi lui stesso si auto-consegna ad una clinica psichiatrica (perchè^2 ?). Nell'ultima sua inquadrature ha uno sguardo perso come se lo avessero sottoposto a qualche trattamento "shock".

    È andata così o non ci ho capito niente?
    Spoiler:
    Fa rinchiudere Lolly perché quest'ultima gli aveva già confessato, qualche episodio prima, di aver commesso un omicidio, anche se lui non le aveva creduto. Ha deciso di fare la cosa giusta (dal suo punto di vista), confessare di sapere e consegnarla allo Psych Ward, si ritiene un fallito da qualunque punto di vista, e decide di farsi rinchiudere probabilmente perché si ritiene "malato" come la madre.

  14. #44
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Fa rinchiudere Lolly perché quest'ultima gli aveva già confessato, qualche episodio prima, di aver commesso un omicidio, anche se lui non le aveva creduto. Ha deciso di fare la cosa giusta (dal suo punto di vista), confessare di sapere e consegnarla allo Psych Ward, si ritiene un fallito da qualunque punto di vista, e decide di farsi rinchiudere probabilmente perché si ritiene "malato" come la madre.
    Però non capisco perchè non lo abbia detto subito, non appena ha saputo
    Spoiler:
    della notizia del ritrovo del corpo.

  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Però non capisco perchè non lo abbia detto subito, non appena ha saputo
    Spoiler:
    della notizia del ritrovo del corpo.
    Si vergognava della gran cazzata che aveva fatto.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •