[FF7] Wutai Sub-Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [FF7] Wutai Sub-Quest

Cambio titolo
  1. #1
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560

    [FF7] Wutai Sub-Quest

    Sono arrivato al 3° CD e mi sono messo a fare tutte le Sub Quest... Ma a quanto pare non posso + fare la quest di Yuffie a Wutai, visto che nel 2° CD ho voluto saltarla, credendo di poterla rifare in seguito (ma porc...). Ho ragione o c'è ancora un modo per farmi rubare le materia ? Se così non fosse, ho perso la MP Absorb materia, e non so se pure qualcos'altro

    Dite che mi conviene ricominciare ?

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: [FF7] Wutai Sub-Quest

    Real NeO

    Sono arrivato al 3° CD e mi sono messo a fare tutte le Sub Quest... Ma a quanto pare non posso + fare la quest di Yuffie a Wutai, visto che nel 2° CD ho voluto saltarla, credendo di poterla rifare in seguito (ma porc...). Ho ragione o c'è ancora un modo per farmi rubare le materia ? Se così non fosse, ho perso la MP Absorb materia, e non so se pure qualcos'altro

    Dite che mi conviene ricominciare ?
    Ti conviene davvero, non puoi fare la quest a Wutai dopo il Cd2.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    ricomincia

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Ti dò un consiglio. Rifallo ma fai solo le sub-quest di Yuffie e Vincent.
    Se ti metti a fare tutte le sub-quest di FF7 il boss finale diventa di una facilità incredibile. Lo batterai così velocemente che non avrai nemmeno il piacere di sentire per intero lo splendido brano di sottofondo. Io l'ho affrontato facendo in tutto si e no un paio di quest, ed è stata una battaglia difficile, ma averlo battuto mi ha dato un sacco di soddisfazioni. La Ruby e l'Emerald lasciale perdere. Poi magari lo rigiochi una terza volta completandolo al 100%.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ehi, fai come vuoi, ma a questo punto non lo ricomincerei. Finiscilo come ti ha detto Delita, e rifallo allenandoti molto, battendo le Weapon e facendo tutte le quest. Io cmq, pur avendo perso quella Materia, ho fatto tutto il resto. Se vuoi battere le Weapon, quella Materia non è essenziale...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Questa è una pecca di FF VII..... Se non prendi una cosa nel momento giusto, non la prendi più..... Per poco non perdevo la Missing Score, fortuna che mi son ricordato dopo aver battuto Hojo

    Sephiroth ma come cavolo hai fatto a rigiocarlo 13 volte ?
    Fammi tornare la voglia anche a me, di ricominciarlo

  7. #7
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Real NeO

    Questa è una pecca di FF VII..... Se non prendi una cosa nel momento giusto, non la prendi più..... Per poco non perdevo la Missing Score, fortuna che mi son ricordato dopo aver battuto Hojo

    Sephiroth ma come cavolo hai fatto a rigiocarlo 13 volte ?
    Fammi tornare la voglia anche a me, di ricominciarlo
    Io 16 volte ma alcune volte così velocemente che non mi godevo nemmeno la storia (che la sò a memoria)

    cmq oramai non potrai prendere neanche LEviathan
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  8. #8
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Leviathan l'ho preso

    Nella Pagoda si può entrare anche nel 3° CD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •