Need for speed underground vs gt4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Need for speed underground vs gt4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121

    Need for speed underground vs gt4

    milioni di anni fa quando giocavo alla play 1 con gt2...mi sono annoiato sin dall'inizio a giocarci.Appena avuta la ps2 ho ridato una seconda possibilità al noioso gioco(gt3 a-spec)secondo me il suo problema è l'atmosfera che secondo me è sotto 0 e la lentezza delle gare dove stufano alla lunga;a differenza da nfsu che regala adrelina a stecca,e coinvolgimento al massimo con varie modificamenti alle vetture musiche più belle e soppratutto nelle gare non ci si annoia.GT4 sarà la solita minestra lenta e noiosa?cosa ne pensate?
    DAKY

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma che GT3 era lento ok ma dire che era noiso nn mi pare cmq da qualche video visto la sensazione di velocità è stata un pò aumentata

  3. #3
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    gt4 sara' bello come il 3 anke +

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    spawn 10

    gt4 sara' bello come il 3 anke +
    sarà di troppo meglio,
    poi con la modalità online...

  5. #5
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    anke ++++++++++

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    il senso di velocità sarà maggiore in NFSU, ma in GT3 ci si deve concentrare a ogni gara, si deve stare attenti ai sorpassi e alle sterzate in curva. Si ha la possibilità di guidare bolidi praticamente uguali alle controparti reali, di ascoltare il rombo del motore perfettamente realizzato...

    Ritengo che GT3 (e i GT in generale) siano dei giochi coinvolgenti proprio per il realismo e la difficoltà, e non li trovo affatto noiosi

  7. #7
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    Visto ke siete tutti dei difensori di gt datemi un difetto che ha underground e che gt non abbia?
    DAKY

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Daky

    Visto ke siete tutti dei difensori di gt datemi un difetto che ha underground e che gt non abbia?
    1.Underground in modalità off-line stufa dopo una settimana...( esattamente il tempo che è passato da quando l'ho comprato a quando l'ho venduto )....
    2.La qualità grafica di tutto ciò che non è una vettura in gara è scarsina...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Daky

    Visto ke siete tutti dei difensori di gt datemi un difetto che ha underground e che gt non abbia?
    NFSU è Arcade mentre GT3 punta sul realismo assoluto, un confronto non sarebbe fattibile dato che molte differenze tra i due giochi non sarebbero dei difetti bensì delle caratteristiche dettate dal genere...

    cmq GT3 ha una realizzazione tecnica superiore a quella di NFSU

  10. #10
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Gran turismo4 sarà sensazionale!
    punto, fine e ciao.

  11. #11
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    la modalità arcade non stufa se uno sa andare avanti e sulla mod online non posso parlare perche non posso usarla.cmq ad underground darei un bel 9,5 mentre a gt4 un 8 solo x l'eccelente grafica
    DAKY

  12. #12
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Daky

    la modalità arcade non stufa se uno sa andare avanti e sulla mod online non posso parlare perche non posso usarla.cmq ad underground darei un bel 9,5 mentre a gt4 un 8 solo x l'eccelente grafica
    di come ti pare, mai io farei il contrario...

  13. #13
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    vigieous

    di come ti pare, mai io farei il contrario...
    A me stà più simpatico underground perchè assomiglia molto a fast end furious e amo le corse clandestine invece che quelle tutte pulite in regola.E poi mi sembra che in gt non si possono modificare le auto come in underground,giusto?
    DAKY

  14. #14
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Daky

    la modalità arcade non stufa se uno sa andare avanti e sulla mod online non posso parlare perche non posso usarla.cmq ad underground darei un bel 9,5 mentre a gt4 un 8 solo x l'eccelente grafica

    ma under, quante macchine ha?
    gt4 più di 500.
    ma under, ha la lista delle macchine dettagliatissima con tutte le informazioni, dal peso all'altezza ai materiali di fabbrica, alla storia della sua casa produttrice,
    gt4 si.
    c'è una modalità torneo che ha una longevità di più di 200 ore?
    gt4 si.
    La grafica di gt4 è bella più di quella di underground?
    SI.
    La colonna sonora di gt4 è meglio di under?
    SI.



    scusa, mi sono sfogato!

  15. #15
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Daky

    A me stà più simpatico underground perchè assomiglia molto a fast end furious e amo le corse clandestine invece che quelle tutte pulite in regola.E poi mi sembra che in gt non si possono modificare le auto come in underground,giusto?
    si possono modificare eccome
    il motore, i cerchioni, le sospensioni ecc.........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •