NeverwinterNights, sub quest...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NeverwinterNights, sub quest...

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    NeverwinterNights, sub quest...

    Si, lo sò! Arrivo in ritardo, ma per un bel gioco come questo (giocato in LAN) forse non è mai troppo tardi.
    Sebbene fino ad ora abbia giocato quasi esclusivamente con amici e Dungeon Master, la curiosità mi ha spinto ad affrontare il gioco "off-line"...
    Beh, mi sono fermato alla quest della Never's Tomb.
    Ora, sono in possesso degli oggetti cerimoniali necessari per accedere alle varie locazioni, ho identificato anche quest'ultime (o quasi):
    Peninsula District dove trovo il libro ed i tre oggetti di cui sopra, Beggar's Nest nel cimitero, Blacklake dietro la libreria a casa di una certa Teresa.
    Non riesco ne a trovare la tomba dei Dock District che dovrebbe essere a Nord/Ovest, ne ad accedere alle altre, malgrado abbia appunto spada, freccia e scudo cerimoniali.

    Considerando che potrei anche essere io l'incapace, dato che è da poco che gioco su PC, e a dire il vero le meccaniche sono un pò diverse da quelle delle console, mi chiedevo se sul forum c'è qualche Paladino (legale/buono) in grado di darmi una mano x riportare ad Oleff i quattro artefatti.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: NeverwinterNights, sub quest...

    Ghost_7

    Si, lo sò! Arrivo in ritardo, ma per un bel gioco come questo (giocato in LAN) forse non è mai troppo tardi.
    Sebbene fino ad ora abbia giocato quasi esclusivamente con amici e Dungeon Master, la curiosità mi ha spinto ad affrontare il gioco "off-line"...
    Beh, mi sono fermato alla quest della Never's Tomb.
    Ora, sono in possesso degli oggetti cerimoniali necessari per accedere alle varie locazioni, ho identificato anche quest'ultime (o quasi):
    Peninsula District dove trovo il libro ed i tre oggetti di cui sopra, Beggar's Nest nel cimitero, Blacklake dietro la libreria a casa di una certa Teresa.
    Non riesco ne a trovare la tomba dei Dock District che dovrebbe essere a Nord/Ovest, ne ad accedere alle altre, malgrado abbia appunto spada, freccia e scudo cerimoniali.

    Considerando che potrei anche essere io l'incapace, dato che è da poco che gioco su PC, e a dire il vero le meccaniche sono un pò diverse da quelle delle console, mi chiedevo se sul forum c'è qualche Paladino (legale/buono) in grado di darmi una mano x riportare ad Oleff i quattro artefatti.
    Sto giocando a NWN con un paladino buono, purtroppo sono al 4o e ultimo capitolo, ci devo pensare.

  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Beh, se ti ricordi, fammi pure un fischio.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Hai già fatto la quest dove andare nelle fogne (dove trovi i resti della creatura di Waterdeep)?
    Se la risposta è sì, lì intorno (prima di uscire alla luce...in quella "stanza") trovi la porta alla tomba.
    Facci sapere....
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Si, la porta la trovo, ma non riesco proprio ad aprirla. Sebbene disponga degli oggetti rituali da usare come chiave, sembra che non mi sia concesso di accedervi. Sono arrivato a sospettare anche di una specie di bug... Non so proprio che pensare...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ghost_7

    Si, la porta la trovo, ma non riesco proprio ad aprirla. Sebbene disponga degli oggetti rituali da usare come chiave, sembra che non mi sia concesso di accedervi. Sono arrivato a sospettare anche di una specie di bug... Non so proprio che pensare...
    Ah! Oh! Non hai capito che...eh no, è difficile.
    Devi mettere, per ogni porta, un oggetto del rituale nel baule di fianco. Quale oggetto te lo dice un foglietto contenuto in ciascun baule (sono enigmi semplici).
    P.S.
    Col mio super-mago ero arrivato al capitolo 3.
    Poi mi si è impallato il computer e ho perso i salvataggi. 8(
    Ho reiniziato come paladino e vado in giro senza seguace. Tanto per fare lo sborone.
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 17-03-2004 alle 23:23:19
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Grande!
    Stanotte ci provo.
    Sarà che ormai mi sono abituato ad aprire "le porte della fenice" con "la chiave del rubino infuocato" (survival style). Sarà che in fin dei conti questo Neverwinter lo stò giocando con un pò di superficialità (il gameplay è davvero molto elementare... Forse il modo migliore di guatareselo è in compagnia di qualche amico...).
    Sarà che Morrowind è tutta un'altra cosa!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    TEC_MrHide

    Ah! Oh! Non hai capito che...eh no, è difficile.
    Devi mettere, per ogni porta, un oggetto del rituale nel baule di fianco. Quale oggetto te lo dice un foglietto contenuto in ciascun baule (sono enigmi semplici).
    P.S.
    Col mio super-mago ero arrivato al capitolo 3.
    Poi mi si è impallato il computer e ho perso i salvataggi. 8(
    Ho reiniziato come paladino e vado in giro senza seguace. Tanto per fare lo sborone.
    Il gioco è calibrato per essere giocato con un seguace, sicuro che non diventi troppo frustrante?

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Killy77

    Il gioco è calibrato per essere giocato con un seguace, sicuro che non diventi troppo frustrante?
    Mah...per adesso ho avuto un pò di problemi solo con i "capibanda" della Penisola.
    Ti dirò che c'è più gusto a giocarlo così! Finalmente ogni scontro è uno scontro, non un'esecuzione.
    Per esempio, combattendo con i capibanda si assiste a colpi, parate, schivate ecc. mentre nella mia partita vecchia ogni nemico veniva falciato (avevo il mio mago, Tomi e come famiglio la pantera).
    Il combattimento contro il Divoracervelli mi è durato 2 minuti!
    Ah! Soprattutto, finalmente, faccio uso delle pozioni di guarigione!
    Nella vecchia partita avevo l'inventario pieno di pozioni e kit da guaritore!!!
    P.S.
    Forse mi sbaglio, ma credo che quando si è soli si guadagnino più punti di esperienza per uccisione.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    E' andata benone. Ma mi sà che il mio PG deve crescere ancora un pò prima di affrontare la tomba del Blacklake District. Forse però riesco ad essere più svelto dei guardiani...

    Grazie ragazzi!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •