• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [HELP] Aiuto Warcraft III

Cambio titolo
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03

[HELP] Aiuto Warcraft III

Azz raga, oggi dopo 6 ore di gioco sono arrivato alla missione 5 degli orchi, "Il Sangue di Mannaroth", dove Cenarius attacca le mie basi e fa ricrescere gli alberi che ho tagliato nella missione precedente.
    Il punto è che non mi esce l'obiettivo della missione, finchè gli elfi mi radono al suolo tutti gli edifici e perdo
    Io ho sentito il grunt dire di ritirarsi dall'altra parte del fiume, ma io occupo già entrambe le sponde quindi non so che fare o_O
    Inoltre appena mi radono al suolo le basi già ci piantano le loro...ok che gli alberi arcani arrivano camminando ma mi sembra eccessivo o_o'
    Di combattere non se ne parla perchè loro hanno un esercito con pure le chimere e comunque sono troppi e troppi volanti quindi mi scassano subito
    Che faccio? Ho provato ad andare a nord ma i troppi furlborg mi hanno ammazzato le 5 unità che avevo!
    Aiutooooooo
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Non mi ricordo bene, ma credo che tu debba scapare alla sponda destra del fiume, gli elfi distrugerano solo la base a sinistra

Registrato il
    05-03
    Gil-Milzor

Non mi ricordo bene, ma credo che tu debba scapare alla sponda destra del fiume, gli elfi distrugerano solo la base a sinistra
    E' quel che pensavo anch'io, ma dopo aver raso al suolo le 3 basi di sinistra vengono in quella destra (quella super) e mi scassano pure lì 8(
    E proprio se clicco su "Missione" mi dice "missione non ancora scoperta"

Mi sa che è un bug

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    beh se e cosi scapa dalla base di destra con tutto quello che puoi e vai a nord (sempre a destra ) e cerca il sangue.

I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    non si tratta di un bug, in pratica devi difendere la super base 8è previsto dallo scenario) costruendo torrette difensive.
    le piccole basi lascilale stare perchè è previsto dallo scenario che saranno distrutte.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    In quella missione devi difendere la base in basso a destra, il resto, come già detto è destino che venga distrutto.
    Costruisci dei muri di torrette, e vedrai che le chimere non ti faranno na ceppa

Registrato il
    05-03
    Ehm...oggi l'ho ricominciata da 0 e la missione mi è apparsa LoL
    Era un errore momentaneo allora ^_^
    Cmq grazie a tutti