Per la cronaca: Ho (ri) preso il Dreamcast!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per la cronaca: Ho (ri) preso il Dreamcast!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Per la cronaca: Ho (ri) preso il Dreamcast!!!

    Eh gia', sono riuscito a mettere le mani su una macchina dei sogni della Sega. L' avevo comprata a mio cognato 3 anni fa, ma adesso ha preso la X e a forza di trattare sono riuscito a farmela rivendere. Per il momento ho solo Virtua Striker 2, ma il mio obiettivo e' quello di acquistare tutti i picchiaduro bidimensionali usciti su questa gloriosa console (che possedevo, con una trentina di giochi, poi la vendetti per la Ps2 ).

    A questo proprosito, conosciete un negozio online che vende ancora titoli Dreamcast? Grazie...

  2. #2
    Knukles
    Ospite

    Re: Per la cronaca: Ho (ri) preso il Dreamcast!!!

    Bruciatore

    Eh gia', sono riuscito a mettere le mani su una macchina dei sogni della Sega. L' avevo comprata a mio cognato 3 anni fa, ma adesso ha preso la X e a forza di trattare sono riuscito a farmela rivendere. Per il momento ho solo Virtua Striker 2, ma il mio obiettivo e' quello di acquistare tutti i picchiaduro bidimensionali usciti su questa gloriosa console (che possedevo, con una trentina di giochi, poi la vendetti per la Ps2 ).

    A questo proprosito, conosciete un negozio online che vende ancora titoli Dreamcast? Grazie...
    Prova su
    Spoiler:
    www.ultragames.it

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Grazie, ho prenotato Dead or Alive 2... L'unico che m'interessava, i bidimensionali non c'erano...

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Bruciatore

    Grazie, ho prenotato Dead or Alive 2... L'unico che m'interessava, i bidimensionali non c'erano...
    Prego

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    prova da www.bitworld.it ma ti avverto non sono molto affidabili se scegli la posta in contrassegno oppure da www.bitpower.it non l'ho mai provato ma è molto fornito di materiale jap o in generale di importazione. Poi complimenti speo che verrai nella sezione pù frequentemente comunque non vedo l'ora che arrivi l'estate forse ho la probabilità di prenderla
    nuova.
    Ultima modifica di Spectrator2; 9-03-2004 alle 15:27:25
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    'A Brucia ora che hai il Dreamcast non puoi non fare una foto aggiornata sul topic di wurgi te lo ricordi?? te lo posto qui comunque. dovè la vostra console? [IMG]
    Brucia ti consigliodi prendere King of fighters 2002 da quanto sò la versione ps2 è un'obbrobio quella per il Dc è uno spettacolo
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spectrator2

    'A Brucia ora che hai il Dreamcast non puoi non fare una foto aggiornata sul topic di wurgi te lo ricordi?? te lo posto qui comunque. dovè la vostra console? [IMG]
    Brucia ti consigliodi prendere King of fighters 2002 da quanto sò la versione ps2 è un'obbrobio quella per il Dc è uno spettacolo
    Considera che i picchia picchia bidimensionali del DC li ho avuti tutti... Non puoi capire la bellezza di King of Fighter Evolution! Gran console e grandissimi giochi...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Per la cronaca: Ho (ri) preso il Dreamcast!!!

    Bruciatore

    Eh gia', sono riuscito a mettere le mani su una macchina dei sogni della Sega. L' avevo comprata a mio cognato 3 anni fa, ma adesso ha preso la X e a forza di trattare sono riuscito a farmela rivendere. Per il momento ho solo Virtua Striker 2, ma il mio obiettivo e' quello di acquistare tutti i picchiaduro bidimensionali usciti su questa gloriosa console (che possedevo, con una trentina di giochi, poi la vendetti per la Ps2 ).

    A questo proprosito, conosciete un negozio online che vende ancora titoli Dreamcast? Grazie...
    Tu hai venduto il Dreamcast per la PS2........non c'è più religione, Lex ha fatto bene a bannarti quella volta

    Comunque posso consigliarti Ultragames (ma vedo che lo hai già scoperto), personalmente non ho mai preso nulla lì ma dicono che è molto affidabile come sito.

    Complimenti per l'acquisto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •