Un paio di piccoli aiuti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di piccoli aiuti...

Cambio titolo
  1. #1
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Un paio di piccoli aiuti...

    Posto questa citazione in vece del mio amico Andrey Ayanori che non riesce più a postare regolarmente con il suo attuale nickname...Mi sembra che con questo problema abbia parlato con gorman ma che non ha ricevuto risposta, indi per cui posto questo messaggio da lui affidatomi:
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Volevo segnalarvi il seguente mio problema: da circa un mese non scrivo nel forum, e due settimane fa sono rientrato nel sito (dopo aver nuovamente riparato il computer) ed ho effettuato regolarmente il login, per tornare a postare. Siccome ho cambiato il mio indirizzo e-mail, sono entrato nel menù “Modifica profilo” e l’ho aggiornato, purtroppo sbagliando a digitare. Ora il mio problema è questo: il login viene effettuato correttamente, ma non mi lascia né accedere al menù “modifica profilo” per correggere l’indirizzo, nè postare, cercare, guardare la lista utenti, visualizzare il profilo di un utente eccetera. Sapreste indicarmi come risolvere questo problema?
    ------------------------------------------------------------------------------------
    E già che ci siete...Potreste mica dirmi del perchè GR mi lavora ad un quarto della sua velocita' attuale??

    Thx per le risposte...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    1- manda un mp ai guardian o a gorman

    2-bo

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il problema del tuo amico è che, avendo cambiato email, deve ri-autorizzare l'account per poterlo attivare. Cosa che non può fare se ha sbagliato a digitarla...
    Mandami un mp con il nick del tuo amico e l'email corretta e vediamo cosa si può fare.

    Per il secondo quesito non saprei, il sito va ok, per cui deduco che possa essere un problema del tuo pc.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •