Saint Seiya:Episodio G
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Saint Seiya:Episodio G

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shaka_Di_Virgo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Grecia
    Messaggi
    15

    Saint Seiya:Episodio G

    Colgo l'occasione per salutare tutti,visto che sono un nuovo utente.

    Allora,come ben sapete,sono state fatte diverse serie di Saint Seiya(conosciuti in italia come: I Cavalieri Dello Zodiaco) eccone la lista:

    Saint Seiya_-_Guerra Galattica

    Saint Seiya_-_Il Grande Tempio

    Saint Seiya_-_Asgard

    Saint Seiya_-_Poseidone

    tutte queste citate sopra sono le "puntate" trasmesse in italia nel 1994 su Italia 1 e ora le fanno vedere su Sky(Fox Kids).

    Dopo queste hanno fatto 4 film che si possono trovare solo in DVD e VHS:

    Saint Seiya_-_La Dea Della Discordia

    Saint Seiya_-_L'Ardente Scontro Degli Dei

    Saint Seiya_-_La Leggenda Dei Guerrieri Scarlatti

    Saint Seiya_-_L'Ultima Battaglia

    ed è appena uscito in Giappone il 5:

    Saint Seiya_-_Tenkai

    poi subito dopo questi 5 film sono stati pubblicati:

    Saint Seiya_-_I Cavalieri Di Hades (si possono trovare gli episodi sottotitolati in italiano,mai stata doppiata)

    Saint Seiya_-_Episodio G (solo in manga!solo in Giappone)

    Quest'ultimo verrà pubblicato quest'estate a cadenza bimestrale dalla panini comics!

    Detto tutto questo spero che,come me,vi coltiviate la passione per i Cavalieri Dello Zodiaco come ho fatto io..non è mai tardi per un pò di divertimento e mitologia messi insieme! ^^
    Gold Saint Della Vergine Ed Energia Suprema in:

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Saint Seiya:Episodio G

    Shaka_Di_Virgo

    Saint Seiya_-_Episodio G (solo in manga!solo in Giappone)

    Quest'ultimo verrà pubblicato quest'estate a cadenza bimestrale dalla panini comics!

    Questo non lo sapevo...

    Ma alla star non ci tengono a tenersi le licenze delle serie che avevano ????

  3. #3
    Utente L'avatar di Shaka_Di_Virgo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Grecia
    Messaggi
    15
    a quanto pare no..
    poco tempo fà ho ordinato da loro alcuni arretrati e mi hanno fatto aspettre 7 mesi -.- rendiamocene solo conto di quanto tengano ai propi lettori!

    Comunque "spulciando" e cercando nella rete alcune anticipazioni sono riuscito a trovare un mangascan pubblicato dalla paninicomics qualche tempo fà insieme alla rivista: Manga et Anime(naturalmente era in giapponese,ma alcuni fanatici sono riusciti a tradurlo)tra l'altro si vede il cavaliere di Sagitter! :9

    http://www.angelfire.com/dragon/skyd...01/cap1-03.jpg <--- questo

    e poi per chi non avesse mai visto gli splendidi disegni di Hades una gallery enorme di tutti gli screen shot di Hades

    http://ssuniverse.mctekk.com/galeria...pening010.html <--- questa e volevo anche aggiungere che io sono in posesso di questi 13 episodi e visti a schermo intero,fanno davvero impazzire un fanatico!(in pratica la qualità delle foto in questione è 10 volte inferiore alla qualità dell'episodio)
    Ultima modifica di Shaka_Di_Virgo; 9-03-2004 alle 12:53:28
    Gold Saint Della Vergine Ed Energia Suprema in:

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora!!
    Sono troppo appassionato dei Cavalieri!!!

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    episodio G? Pensavo ke avessero finito, bè tanto meglio!

  6. #6
    Utente L'avatar di shun
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    coglo anche io l occasione per salutarvi visto che anche io sono nuovo..
    beh che dire i cavalierei dello zodiaco mi fanno impazzire ci sono praticamente cresciuto..mi ero pure costruito l amratura di cartone quando avevo 10 anni ( ahahaha ) peccato averla buttata era anche venuta bene...
    cmq .. io ho visto i disegni dell' G E SINCERAMENTE NON MI PIACCIONO ... praticamente mi sono comprato il primo numero in giapponese.. cmq non credo che non lo comprerò ..visto che cmq rimangono semrpe i miei mitici santi di atena...
    potenza inaudita la sua potenza come non ne avevo mai vista...
    superiore a me di certo...
    a quest'uomo non ho saputo oppormi ma la rosa bianca ha avuto il suo fatale effetto..la XII casa non sarà mai sua

  7. #7
    Utente L'avatar di shun
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    una cosa ..sapete quando escono i dvd ....di quelli trasmessi in tv dico..non della serie di hades.. io ho tutte le vhs..ma avere i dvd è un altra cosa ..non vedo l ora che scano ..anche perche le vhs si rovinano a forza di guardarle..per non paralre della serie di hades... pèer me è fatta benissimo l unica pecca che non è che mi sia piaciuta molto è la prima volta che pegasus indossa l armatura..fa molto digimon...pero che dire ..per i miei mitici santi sono disposto anche a questo :9
    potenza inaudita la sua potenza come non ne avevo mai vista...
    superiore a me di certo...
    a quest'uomo non ho saputo oppormi ma la rosa bianca ha avuto il suo fatale effetto..la XII casa non sarà mai sua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •