La nona porta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La nona porta

Cambio titolo
  1. #1
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261

    La nona porta

    Ieri ho rivisto per la decima volta "la nona porta", troppo bello quel film!! per chi lo conosce, ci sarebbero dei film tipo quello?che trattano argomenti simili?con la stessa semplicità e suspances?
    press X for kill me

  2. #2
    None
    Ospite
    occulto e delitti sull 'occulto?
    io direi "seven" o "resurection" il primo è un capolavoro,il secondo è carino.
    un altro che è con denzel washington "il tocco del male" molto bello.
    direi anche "final destination" ma li si è già più lontani...
    più sull' horror direi "hauntig" "la notte dei morti viventi" "dracula" "l'esorcista "intervista col vampiro"

  3. #3
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    grazie dei consigli! final destination e haunting l'ho visti e anke l'esorcista! cmq considererò l'idea di affittare 'seven' e 'il tocco del male'
    press X for kill me

  4. #4
    None
    Ospite
    _carver_

    grazie dei consigli! final destination e haunting l'ho visti e anke l'esorcista! cmq considererò l'idea di affittare 'seven' e 'il tocco del male'
    figurati,cmq affitti due bei film e ti consiglio di affittarti anche resurrection..

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Noleggiare, si dice noleggiare. Si affittano solo i beni immobili. La nona porta? Il peggio film di polanski che già di suo non è certo il primo della classe. E poi quel finale, ma come si fa!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    _carver_

    grazie dei consigli! final destination e haunting l'ho visti e anke l'esorcista! cmq considererò l'idea di affittare 'seven' e 'il tocco del male'
    si ma sn film diversissimi,uno grottesco(final destination nn è orrore,cmq ottimo),uno di fantasmi(haunting,bello pure questo,nn orrore,precisiamo),uno d'orrore(l'esorcista questo si),un thriller(lo stupendo seven)e una cagata.
    per quanto riguarda la nona porta dopo la fine ho esplicitamente mandato a cagare polanski e tutto il cast(sceneggiatori in primis)

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: La nona porta

    _carver_

    Ieri ho rivisto per la decima volta "la nona porta", troppo bello quel film!! per chi lo conosce, ci sarebbero dei film tipo quello?che trattano argomenti simili?con la stessa semplicità e suspances?

    se intendi film che rigurdano il diavolo, le sette e quella roba lì allora non ti posso che consigliare Rosemary's baby che è proprio dello stesso regista




  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Atlas

    Noleggiare, si dice noleggiare. Si affittano solo i beni immobili. La nona porta? Il peggio film di polanski che già di suo non è certo il primo della classe. E poi quel finale, ma come si fa!!
    A me invece è piaciuto veramente molto, anche x la grande interpretazione di DEEP

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Atlas

    Noleggiare, si dice noleggiare. Si affittano solo i beni immobili. La nona porta? Il peggio film di polanski che già di suo non è certo il primo della classe. E poi quel finale, ma come si fa!!
    Si', l'ultima mezz'ora (e i cinque minuti finali in particolare) sono una puttanata indescrivibile!

  10. #10
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Noleggiare, si dice noleggiare. Si affittano solo i beni immobili. La nona porta? Il peggio film di polanski che già di suo non è certo il primo della classe. E poi quel finale, ma come si fa!!
    Polanski nonè che sia l'ultimo arrivato cmq.......

  11. #11
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261

    Re: Re: La nona porta

    grullo

    se intendi film che rigurdano il diavolo, le sette e quella roba lì allora non ti posso che consigliare Rosemary's baby che è proprio dello stesso regista
    di che parla?
    press X for kill me

  12. #12
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    tutti i film di jhoony deep sono come la nona porta
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    è un bel film alla fine

  14. #14
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Uhm... io l'avevo visto a suo tempo al cinema e ricordo che non mi era dispiaciuto. Ma sono passati un po' di anni e ora come ora non saprei giudicarlo.



  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    masterofmetal2

    tutti i film di jhoony deep sono come la nona porta
    soprattutto donnie brasco o edward mani di forbice...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •