Domanda su GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Domanda su GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Corty90
    Ospite

    Domanda.

    Visto che mi sto interessando sempre più a GMC(anche se non ho comprato ancora un numero,ma lo comprerò dopo i miei accertamenti)volevo chiedere alcune cose:
    -GMC quanto costa?
    -E' interessante?
    -Ci sono molti giochi?(In genere di che tipo?)

    Spero che non prendiate queste mie domande come una cosa offensiva,grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La rivista costa € 6,70 nell'edizione CD e € 7,70 in quella DVD. Solo per questo mese il prezzo è aumentato di 50 centesimi perché abbiamo allegato un gioco che occupa 4 CD.

    Alle altre domande non credo stia a me rispondere.

    PS
    Mi sono permesso di spostare e rinominare il tuo messaggio, credo che così ti sarà più facile ottenere risposte.

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    1-6.20 edizione cd
    2-secondo me è la miglior rivita del settore (anke se un po' troppo seriosa, cmq meglio seriosa ke senza informazioni)
    3- io gioki in regalo cambiano sempre come genere

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Corty90
    Ospite
    gorman

    La rivista costa € 6,70 nell'edizione CD e € 7,70 in quella DVD. Solo per questo mese il prezzo è aumentato di 50 centesimi perché abbiamo allegato un gioco che occupa 4 CD.

    Alle altre domande non credo stia a me rispondere.

    PS
    Mi sono permesso di spostare e rinominare il tuo messaggio, credo che così ti sarà più facile ottenere risposte.
    Non devi neanche dirlo che ti sei permesso,il capo sei tu e sta a te decidere quello che è meglio fare grazie ma di cosa tratta il gioco di 4 cd?

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Corty90

    Non devi neanche dirlo che ti sei permesso,il capo sei tu e sta a te decidere quello che è meglio fare grazie ma di cosa tratta il gioco di 4 cd?
    The Longest Journey, diciamo una delle dieci... no, una delle cinque migliori avventure grafiche che siano mai state fatte, almeno secondo la mia personalissima classifica :P

    No, comunque, seriamente, è considerato un capolavoro, e lo e' considerato anche da me per quel che puo' valere *pensa a Spycraft* anche se ci sono dei mostri sacri che sono inarrivabili.

    P.S.: ma quale altro team di sviluppo potra' mai convincere i direttori della cia e del kgb a collaborare INSIEME per un gioco?

  6. #6
    Corty90
    Ospite
    Skree

    The Longest Journey, diciamo una delle dieci... no, una delle cinque migliori avventure grafiche che siano mai state fatte, almeno secondo la mia personalissima classifica :P

    No, comunque, seriamente, è considerato un capolavoro, e lo e' considerato anche da me per quel che puo' valere *pensa a Spycraft* anche se ci sono dei mostri sacri che sono inarrivabili.

    P.S.: ma quale altro team di sviluppo potra' mai convincere i direttori della cia e del kgb a collaborare INSIEME per un gioco?
    Scusa ma non me ne intendo... Non so come sia questo gioco... ma mi consigli di prenderlo?

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Corty90

    Scusa ma non me ne intendo... Non so come sia questo gioco... ma mi consigli di prenderlo?
    Beh, oddio... tutto dipende da cosa ti aspetti. Sostanzialmente, ti consiglio di prenderlo perche' e' un capolavoro, un titolo fatto con l'anima... ma se tu sei abituato, chesso', a Jak&Daxter e cose simili forse non e' la cosa piu' indicata. E' un gioco senza azione, molti dialoghi, molta trama, e di quando in quando richiede pure che si spremano un poco le meningi.

    Ma anche se non hai mai provato il genere delle "avventure"... beh... sono pochi i titoli migliori di The Longest Journey per cominciare Quindi te lo consiglio lo stesso :P

  8. #8
    Corty90
    Ospite
    Skree

    Beh, oddio... tutto dipende da cosa ti aspetti. Sostanzialmente, ti consiglio di prenderlo perche' e' un capolavoro, un titolo fatto con l'anima... ma se tu sei abituato, chesso', a Jak&Daxter e cose simili forse non e' la cosa piu' indicata. E' un gioco senza azione, molti dialoghi, molta trama, e di quando in quando richiede pure che si spremano un poco le meningi.

    Ma anche se non hai mai provato il genere delle "avventure"... beh... sono pochi i titoli migliori di The Longest Journey per cominciare Quindi te lo consiglio lo stesso :P
    Anche se ho comprato un titolo di Jak & Daxter non vuol dire che a me non piace spremere le meningi E' un titolo che assomiglia a Broken Sword?Bè se è così sarà mio...

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Corty90

    E' un titolo che assomiglia a Broken Sword?Bè se è così sarà mio...
    Sì appartiene allo stesso genere.

  10. #10
    Corty90
    Ospite
    gorman

    Sì appartiene allo stesso genere.
    Sono andato su un sito e ho visto il gioco...ma è un gioco fantasy?

  11. #11
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    E' ambientato in due mondi: Stark e Arcadia, uno è un mondo futuristico dove le auto volano ecc., l'altro è un mondo fantastico con strane e divertenti creature.
    Prendilo

  12. #12
    Corty90
    Ospite
    Alebass_89

    E' ambientato in due mondi: Stark e Arcadia, uno è un mondo futuristico dove le auto volano ecc., l'altro è un mondo fantastico con strane e divertenti creature.
    Prendilo
    Però non capisco edizione DVD e quella CD...qual'è la differenza?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Nell'edizione Dvd che può contenere fino a 4 Gb e passa,si mettono più cose che nell'edizione non è possibbile mettere,a meno che non regalino 7 cd demo.

  14. #14
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    comprala

  15. #15
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Invece di fare tutte ste domande non puoi comprare un numero e chiarirti le idee?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •