[216] NBA Official Thread "Where amazing happens" - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [216] NBA Official Thread "Where amazing happens"

Cambio titolo
  1. #511
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Durant se vuole con quei mezzi atletici è difensore da top 10 e l'ha dimostrato più volte

  2. #512
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Durant se vuole con quei mezzi atletici è difensore da top 10 e l'ha dimostrato più volte
    *
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Si è detto così tante volte, ad esempio quando LeBron è andato a Miami e quando è poi tornato a Cleveland. Quelle squadre, pur avendo vinto, non sono comparabili a questi Warriors. Questi sono di un altro mondo, e noi faremmo meglio a prepararci a una dinastia à la Bulls anni '90.
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Sto guardando la sintesi di POR@GSW e vi assicuro che possiamo anche non giocarla 'sta stagione, questi vincono in ciabatte
    Sulla carta non c'è dubbio, e quoto il tuo discorso. Questi con un Durant in meno sono arrivati a trenta secondi dal repeat. Oltretutto sono arrivati anche un po scarichi tra la stagione assurda dei record, e i PO. Quest'anno chi dovrebbe metterli in difficoltà ad Ovest?

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    73.5 milioni.
    L'anno prossimo però tra gli aumenti e il nuovo contratto di Curry andranno facile oltre i 90.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Pazzesco.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Durant se vuole con quei mezzi atletici è difensore da top 10 e l'ha dimostrato più volte
    Ma facciamo anche top 5, basta andarsi a vedere la serie con i Warriors dei playoff appena trascorsi per rendersene conto.
    Le stagioni vanno giocate comunque, ma salvo clamorosi infortuni penso anch'io che l'esito della stagione sia in parte già scritto. La Death Lineup 2.0 per ora sembra assolutamente immarcabile (vedere qui per capire cosa significa sostituire Barnes con Durant), mettiamoci poi che l'anno scorso sono stati necessari una serie di eventi in sequenza come 3 prestazioni consecutive da superuomo di LeBron, la sospensione di Green e Curry non al 100% per portare a una vittoria dei Cavs che è arrivata comunque all'ultimo possesso di gara 7. Queste cose possono succedere un anno, ma due anni di fila no.

  4. #514
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non sono comparabili ai Bulls di Jordan perché quel team difensivamente era top 3, e loro, su carta quanto meno, non lo sono. Hanno il miglior attacco di sempre, quello è probabile/sicuro, ma sapete come dice l'adagio in merito a attacco e difesa.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ci sono 3 squadre che difendono sicuramente meglio di loro in questa lega? Io non le vedo sinceramente. L'attacco ha rubato la scena in questi due anni (merito dei tiri a cazzo™), ma la difesa è stata altrettanto sublime. Bisogna solo capire quanto patiranno il cambio Bogut-Pachulia da quel punto di vista, ma l'australiano (per quanto facesse comodo in quei 20 minuti) è stato ben lontano dall'essere un perno imprescindibile.

  5. #515
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Beh Bogut dava il suo bel contributo in difesa, però è indubbio che le chiavi della difesa di GS siano (e siano state) in mano a Green e Iguodala

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  6. #516
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Dopo aver letto che Green da aprile a giugno è stato inguardabile alzo le mani, dite che si parla per partito preso e chiudiamola qui.
    Perchè se non fosse stato squalificato per gara 5 ho idea che sarebbe finita diversamente.

    A parte questo tanti ancora non hanno realizzato che Durant va a sostituire Barnes, uno che si pentiranno per i prossimi 4 anni di averlo pagato così tanto a Dallas. L'unica cosa che gli può impedire di vincere una serie di anelli in fila è la chimica di squadra e quel supereroe che ne fa 32 a fine anno.
    Anche per quanto riguarda la panchina, a sentir parlare certa gente sembra che abbiano perso i pezzi più importanti ma vi ricordo che i pilastri (Iggy e Livingstone) sono rimasti.

    Occhio ai TWolves invece come difesa tra le prime 3.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1023711

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •