Monkey Island 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monkey Island 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Monkey Island 3

    Non è proprio un'aiuto quello che sto per chiedere ma un consiglio, una volta completata l'installazione, il gioco per funzionare mi chiede l'installazione delle direct x 5 incluse nel CD.

    Volevo sapere se ci sono rischi ad installare una versione così vecchia, visto che allo stato attuale nel mio PC ci sono le DX9a e gli ultimi driver per le ATI.

    In condizioni normali avrebbe dovuto rilevare una versione delle DX superiore, ma non lo ha fatto.

    Consigli?

  2. #2
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Mantieni la 9a

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    This_is_snake

    Mantieni la 9a
    In che senso?

    Lascio perdere il gioco?

    Installo le DX 5 ma non succederà niente?

    Installo le DX 5 e poi di nuovo le 9A?

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Il gioco dovrebbe funzionare anche con le directx 9...prova

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    PakiTheWizard

    Il gioco dovrebbe funzionare anche con le directx 9...prova
    quando il gioco ti dice di installare la 5 scegli no perche la 9a va benissimo

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  6. #6
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    This_is_snake

    quando il gioco ti dice di installare la 5 scegli no perche la 9a va benissimo
    Evidentemente non mi sono spiegato, se non le installo il gioco non si avvia, ho provato a installare lo stesso le DX5 ma non funziona lo stesso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Problema risolto, potete chiudere.

  8. #8
    Utente L'avatar di Calvin-Klein
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    4
    si nn è che magari è il gioco che è rotto?

  9. #9
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Calvin-Klein

    si nn è che magari è il gioco che è rotto?
    Ho detto che ho risolto il problema.

  10. #10
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    directx ?

    L' importante è che per far partire money island 3 devi avere directx 5 o versione superiore. Quindi tranquilla che le 9a vanno più che bene

  11. #11
    chiarimento :

    ogni ver delle directX contiene le altre ver più vecchie.

  12. #12
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: directx ?

    Garet

    L' importante è che per far partire money island 3 devi avere directx 5 o versione superiore. Quindi tranquilla che le 9a vanno più che bene
    Sono un'uomo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •